Siti di incontri 2017: nuove opportunità e consigli 9


Consigli per fare incontri nel 2014

Siti per Incontri online – I consigli del 2017

Quest’anno molte persone stanche di essere single decideranno di cambiare il loro status di cuori solitari affidandosi, ai siti per incontri online. Nel 2017 si calcola un’ondata di nuove iscrizioni proprio in questi giorni, in vista di San Valentino. Statisticamente considerato il momento più proficuo in cui cercare un partner. Se avete un profilo su uno di questi siti, è il momento giusto per rinnovarlo e imparare a sfruttare le nuove applicazioni di dating online per telefonini cellulari e gli altri mobil device.

Usare i siti di incontri nel 2017 – 5 consigli utili

Parole nuove

È passato un anno dall’ultima volta che avete aggiornato il vostro profilo.Ora fatevi questa domanda: siete soddisfatti della descrizione di voi stessi che avete fatto sul vostro profilo di dating? se la risposta è no già sapete cosa fare, se la risposta è si vi consiglio di provare a rileggere cosa avete scritto mettendovi nei panni di un ragazzo o una ragazza in cerca di un incontro su internet. Avete messo tutte le informazioni che cerchereste voi? Magari quel piccolo particolare che avete omesso potrebbe essere il vostro cavallo di battaglia. Chiedete ad un amico o ad una vecchia fiamma cosa ha trovato in voi di interessante (se possibile). Particolari umani e sensibili al cuore sono oro colato sui freddi pixel di uno schermo.

Migliorate la vostra immagine.

Se qualcuno di voi ha seguito la nostra guida sul profilo di dating online, avrà già scelto foto efficaci. Ma l’arrivo del 2017 impone un restyling al look fotografico. Persone a cui non piacevano le vostre foto in alcuni casi potrebbero cambiare idea guardandovi sotto una luce diversa. In un solo anno I’aspetto è rimasto invariato ma l’umore potrebbe essere cambiato. Scegliete delle foto che rispecchiano la personalità, lo stato d’animo del momento. Immagini che raccontano qualcosa del modo di essere con cui affrontate le giornate.

Usare i social.

È innegabile l’importanza dei social network e l’uso personale che i navigatori ne fanno crescerà anche nel 2017. Collegare il profilo Facebook con un link al sito per incontri su cui siete iscritti è una mossa strategica che vi farà guadagnare punti. Se è il problema è la privacy potreste creare un account facebook apposito a questo scopo. Di certo sui social network si possono ottenere grandi quantità di informazioni e l’ambiente familiare favorisce la disponibilità a socializzare.

Applicazioni mobili per conoscere single

Le applicazioni mobili dei siti di incontri hanno il vantaggio di poter essere usate ovunque. Basta accendere il sistema di localizzazione del vostro device mobile, ed in tempo reale saprete se ci sono altri utenti nelle vicinanze che vogliono incontrare qualcuno. Ideale per incontri veloci come vuole la tendenza attuale, i single li adorano. Le migliori sono quelle di Badoo, Tinder e Meetic, ma c’è ne sono molte altre sul Playstore e su Itunes.

Spinta propositiva.

L’entusiasmo è contagioso. Imparate a trasmetterlo online. Mettete ardore nelle vostre parole, esaltate le caratteristiche della lei o del lui al quale vi state rivolgendo. Usate argomenti originali: la concorrenza raggiungerà un alto livello fra iscritti sui siti di incontri nel 2017 e qualche piccola forzatura o innocente bugia potrebbero fare la differenza in vostro favore. Attenti a non esagerare però, o rischierete di ottenere il risultato opposto.

Determinazione.

Bene, non importa quanto ottimi parlatori, o quanto piacevole sia starvi ad ascoltare mentre raccontate la vostra giornata, tenete a mente il vostro obbiettivo. Siete li per fare incontri possibilmente romantici o preferibilmente piccanti, fate voi. Ma quello è il vostro scopo. Quindi anche se siete nel bel mezzo di una disquisizione sui 5 principi di Gordon Ramsey, o durante il suo racconto dell’ultimo film visto al cinema, buttatela li senza starci troppo a pensare. Un apprezzamento diretto, un semplice “mi piaci”, “è bello parlare con te”, “sei una bella persona”… Cercate di provocare una reazione e vedete come si mettono le cose, i siti per incontri servono a questo no? Cominciate il vostro 2017 tenendo le redini del gioco sui siti per incontri come (si spera) anche nella vita reale.


Condividi il tuo pensiero con la community di Sitiincontri.info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Siti di incontri 2017: nuove opportunità e consigli

  • Alfacentauri

    Quest’estate dovrei andare in vacanza in Spagna, qualcuno sa se c’è un buon sito per conoscere ragazze spagnole o turiste?

    • Armando

      In spagna le ragazze sono molto socievoli. Non come in Italia che se la tirano anche quelle brutte. Se gli piaci in poco tempo te le porti a letto

  • Amanda Fox

    Negli ultimi tempi i miei amici di facebook mi tempestano di inviti ad usare le applicazioni per iphone e smartphone. Mi dicono che sono semplici e facili da usare e puoi trovare un partner in poco tempo dovunque ti trovi, qualcuno le usa?

    • admin

      Se usi spesso questo tipo di device sono utili. Praticamente ogni sito ne ha una per ios o android. Sono semplici da usare bastano in pochi tap trovi qualcuno.

    • Ceccherina

      Se hai uno smartphone con bluetooth l’accendi mentri sei in metro o in pulmann e guarda gli altri bluetooth accesi. Molti cercano un uomo o una donna prova.

  • Cerco donna disponibile

    Mi sono iscritto ad uno di questi siti proprio in vista di San Valentino. Qualcuno sa darmi altri consigli in merito e suggerire un sito che funziona?

    • Sicomoro

      Guarda quelli più famosi e con molti utenti di solito sono i migliori. Per avere qualche idea su cosa fare e come fare potresti leggerti qualche guida su questo sito.

    • Tantucci Ste

      Molti miei amici mi consigliano i siti di incontri cougar. Le donne sono molto disponibili e non se la tirano più di tanto.

    • Boja Fausto

      Prova i siti per nudisti.! Quest’estate dovrebbero andare per la maggiore visto che i nostri governanti dopo averci lasciati in mutande non hanno nessuna intenzione di smettere.