Stuzzicare le fantasie di una ragazza online 11


stuzzicare le fantasie di una ragazza

Le fantasie di una ragazza

Stuzzicare le fantasie di una ragazza è un’innata qualità che solo pochi fortunati posseggono. Madre natura e qualche accorgimento personale hanno avuto un ruolo fondamentale nel dotare alcuni individui, anziché altri. Non stiamo parlando di doti fisiche, ma di charme particolare, quel fascino che un singolo può emanare solo parlando. Il discorso cambia quando si è online dove manca il contatto diretto e stuzzicare le fantasie di una ragazza nel modo giusto può voler dire successo immediato. I modi per portare su di giri una ragazza sul web variano a secondo della situazione, ma i risultati valgono ben la pena di conoscerne alcuni.

Come stuzzicare le fantasie di una ragazza

Il lato positivo è che quando una ragazza arriva su un sito di incontri abbastanza esplicito come Bookofsex o Avventuresessuali è sicuramente ben disposta a ricevere avances, sempre che queste riescano a solleticare la sua immaginazione nel modo giusto.

Prima di tutto bisogna creare un’atmosfera rilassata, evitando di mettere pressione o cercare di forzare il passo successivo. Come capita spesso quando si è in chat con qualche nuova conoscenza e si vuole portare la conversazione verso un “determinato argomento”. La prima fase quindi consiste nel mettere a proprio agio le ragazze e conquistare la loro fiducia. È un indice di riferimento con cui giudicano un eventuale futuro incontro.

Essere molto specifico.

È tempo di mirare dritti al bersaglio, non possiamo più portarci dietro le incertezze e gli imbarazzi con le ragazze dei tempi del liceo. Ora è il momento di sfoggiare le nostre doti di corteggiatore e concentrarsi sulla ragazza dall’altra parte del monitor (per ora). Conoscere le fantasie di una ragazza online può diventare un campo di allenamento dove acquisire confidenza con le donne. Quindi è bene essere sempre specifici e dettagliati mentre si chatta con qualcuna su internet.

Imparare i preliminari online.

Flirtare online è in realtà abbastanza semplice. Basta avere confidenza con le parole. Essere visivo, specifico e molto dettagliato. Ma fresco allo stesso tempo. Non c’è bisogno di inviare messaggi troppo lunghi a mo di romanzo o cose volgari. Sii te stesso e attirerai l’interesse delle ragazze senza accorgertene. Una volta entrato nei meccanismi che muovono la mente delle donne, tutto sarà più semplice!

Mantenere lo spirito.

Quando le cose non vanno secondo i piani, bisogna mantenere il proprio spirito d’insieme. Non fare i capricci e dimenticarsi di lei per il resto della vita. Se lei è occupata, non bisogna riempirla di e-mail ogni cinque minuti. Potrebbe bloccarci sulla sua lista dei contatti o escluderci dalla sua vita, per sempre. Ricordiamoci che il vento può cambiare, e lasciare comunque un buon ricordo  tornerà utile in futuro.

Flirtare e divertirsi.

Usare i siti di incontri, le chat o i social network, non vuol dire solo agganciare ragazze da portare a letto. Ci sono un sacco di altre cose divertenti da fare con le ragazze su internet. Alcune di loro possono rivelarsi anche grandi amiche in futuro. Non ci limitiamo ad agire come se avessimo un solo scopo prefissato. Anche la ragazza dall’aspetto impacciato che ci ha inviato quelle strane richieste di contatto potrebbe nascondere fantasie calde e passionali.

Portare la conversazione.

Portare la conversazione verso argomenti espliciti o visivamente seducenti, ma attenzione a sembrare un pervertito totale. È un terreno minato dove un piccolo errore potrebbe rovinare il feeling. Comunque non bisogna mai preoccuparsi troppo di dare la migliore impressione. Invece, perché non comportarsi nella maniera più normale? Questo ci renderà rilassati, facendoci godere appieno della “compagnia” degli altri.

Se vogliamo flirtare e stuzzicare le fantasie di una ragazza online, l’importante è fare pratica sul campo. Solo così si acquisisce dimestichezza con le regole del mondo femminile e si apprende quello che serve per essere un esperto di donne. Seguite il nostro blog per conoscere più segreti sulla seduzione e su altre tecniche incredibili per fare conquiste sui siti di incontri!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Stuzzicare le fantasie di una ragazza online

  • GIorgio poi

    Io ho capito come si stuzzicano le ragazze online, quello che vorrei sapere è come faccio ad essere sicuro che siamo quelle che dicono di essere. A volte ho promesso ad una ragazza un viaggio di una settimana ma dopo averla conosciuta dal vivo mi sono pentito amaramente perché mi aveva fatto credere che fosse più giovane, più bella e più simpatica. Quindi la prossima volta prima di stuzzicare le sue fantasie vorrei che lei mi desse assicurazioni sulla realtà.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Ciccio

    Se stiamo parlando di ragazzine ventenni allora è chiaro che gli devi raccontare qualche balla sull’età e sull’esperienza e loro si fanno abbindolare. La donna adulta è furba, ti ascolta solo quando le conviene.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Piontec

      Scusa Ciccio vedo che tu te ne intendi, volevo chiederti se sai come chiedere ad una ragazza che frequenta un forum di poterla incontrare. Purtroppo su questo forum ci sono molte altre persone ed anche se io ho visto la sua foto del profilo lei non ha visto le mie, però risponde sempre ai miei post, quindi credo che ci sia dell’interesse. Ti ringrazio anticipatamente se vorrai rispondermi, saluti.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
      • Ciccio

        Devi focalizzarti sul fatto che alle donne piace essere desiderate. Sopra a tutto e oltre tutto. Quindi mostrati deciso e risoluto, non temere di non piacerle perché lei è attratta dal tuo essere uomo. La concorrenza si batte semplicemente alzando la posta più in alto di tutti. Chiedi il massimo e otterrai il massimo.

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
  • Teddy's

    Le donne si stuzzicano con l’inerzia. Montate e sicure in se stesse come sono, mal sopportano l’uomo che prende l’iniziativa.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Giovannino

    Io prendo spunto guardando il loro profilo, vedo cosa gli interessa e mi invento un aneddoto furbo su cosa le piace, di solito funziona perché le ragazze adorano accorrere alle false sirene più di noi ragazzi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Carmen

    Le ragazze sono già abbastanza stuzzicate fra loro, basta farsi notare o semplicemente passargli davanti e le loro fantasie si accendono automaticamente.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Emy

      In realtà sono i ragazzi che hanno in mente una cosa sola, e qualunque ragazza vedono pensano sempre a quello, basta che respiri. Le ragazze guardano anche altre cose in un uomo.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Giampi

    Loro si fanno trasportare dalle mode a da quello che vedono in televisione. Probabilmente i loro gusti cambiano ogni volta che c’è un nuovo tronista da Maria de Filippi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Jonas

    Io uso la tecnica neutrale, aspetto che siano loro a proporre le loro fantasie e poi le assecondo. Tanto a voler entrare dentro la testa delle ragazze è tutto tempo perso.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Giuseppe

      Ti piace farti guidare dalle ragazze. A me sinceramente no, preferisco trovarne una che si affida ai miei gusti, d’altronde il ruolo della donna è passivo è così che dev’essere.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1