Tecniche di seduzione online 9


Seduzione online

Tecniche di seduzione online

Si può usare l’arma della seduzione online, stando seduti davanti un monitor? La risposta è si. La seduzione funziona sulle chat per single, in webcam e soprattutto sui siti d’incontri. Esistono modi eleganti di sedurre, ma quali di questi hanno effetto online? Utilizzare delle Immagini seducenti prima di tutto, certo, ma esistono delle tecniche di seduzione più efficaci. Si può sedurre le persone parlando con loro o presentandosi in un certo modo. La seduzione è una danza sinuosa, un mix di attrazione e coinvolgimento.

Seduzione è Mistero

Procuriamoci delle foto o qualcosa nel nostro profilo sufficientemente misterioso da innescare la curiosità di chi lo guarda. Suscitare interesse è il primo passo verso la seduzione. Caricare foto sexy come fanno altri è insufficiente. Ci vuole qualcosa di distintivo. Evitiamo foto troppo professionali o vecchie foto sbiadite digitalizzate di liceo o di vacanze passate. Mostriamoci mentre stavamo facendo qualcosa di insolito e fuori dagli standard. Farsi vedere subito interessati al sesso, sarebbe troppo scontato. Di norma i profili degli utenti più intriganti sono gli infedeli che per ovvi motivi devono celarsi. Provate a sfogliare i profili di un sito specializzato in incontri extraconiugali come Sessoclandestino per farvene un idea.

Mostrare sicurezza

Il profilo di un aspirante seduttore, dovrebbero comunicare sicurezza in se stesso, ma senza arroganza. La fiducia in noi stessi è seducente e sexy, mostra di sapere chi siamo e cosa ci piace. Facciamo un salto fuori dagli schemi e distinguiamoci dalla folla dicendo qualcosa che nessuno si aspetta. Ad esempio, solo le persone che vedono il mio profilo su Meetic sanno quanto amo la poesia mentre chi mi incontra in un contesto di lavoro o nella mia normale vita sociale non se lo immagina neanche. E ‘ intimo e personale. Cerchiamo di stare bene con noi stessi e consentiamo al partner di fare altrettanto. Entrambi dobbiamo coesistere allo stesso tempo.

Self Control

Mantenete un linguaggio misurato e controllato. Parlare a sproposito nel profilo, non è sexy. Leggere ad alta voce prima di postare qualcosa e vedere se il discorso scorre nel contesto. Controllo significa evitare argomenti insoliti, senza escluderne nessuno. Mantenere tutto in gioco e disegnare la prospettiva del discorso con mano ferma. Avere il controllo vuol dire anche saper prendere le decisioni e mostrare maturità se necessario. Il self control ha un forte potere di seduzione.

Intelligenza

L’intelligenza è seducente e sexy on-line e dal vivo. Usiamola per leggere e capire le persone dal loro profilo. Chiediamo ai nostri interlocutori cose specifiche su quello che hanno scritto di loro. Stiamo entrando  in contatto con persone reali, evitiamo quindi di fare domande ovvie. Mettiamoci nei loro panni e domandiamoci se le nostre domande sono superflue o incisive. Chiediamo in cosa sono esperti i nostri interlocutori online,  e capitalizziamo la conversazione sull’argomento. Le persone intelligenti sono interessati in molti soggetti e agire in giro queste cose.

Sedurre con lo Humor

La gente ama ridere e ridere è sexy, anche l’idea di una risata è seducente. Se trovate qualche cosa di divertente in una persona, diteglielo subito o chiedete loro qualcosa a riguardo. Ad esempio, una volta avevo messo nel mio profilo una foto in cui sembravo molto Johnny Depp con degli occhiali folli, molte ragazze mi contattavano per chiedermi di quegli occhiali e ci scappava sempre una risata. Mi sono impegnato a trovare degli occhiali divertenti per quella foto e hanno fatto ridere ad alta voce molte ragazze. Volevano sapere dove li avessi trovati e perché quella foto nel profilo? Ho detto loro la verità, volevo essere divertente e far ridere le ragazze come rompighiaccio.

Trovare un terreno comune

Troviamo interessi comuni da condividere. Senza rivangare esperienze passate, proponiamo nuove esperienze di vita e nuova visione di un rapporto. Possiamo trovare partecipazione in esperienze come viaggi, lavoro, etc… ma il vero intrigo viene immaginando qualcosa di nuovo da scoprire insieme.
Lasciamo spazio, consentiamo alle persone di parlare e finire ciò che hanno da dire . Parliamo lentamente ma con energia.

Non Giocare

Seduzione online non significa giocare. Una cosa è incuriosire, ma è un altra è sprecare il tempo delle persone. Se non abbiamo intenzione di incontrare quella persona, evitiamo di impegnarci con lei. Se siamo interessanti, non c’è bisogno di essere un cercatore di attenzione e non ci si annoia se stessi. Le persone sono sui siti di incontri per un motivo, e la mia esperienza è che la maggior parte di loro sono interessate a trovare un rapporto piuttosto che a giocare . La vita è troppo breve!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque + 6 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Tecniche di seduzione online

  • Herbert K.J.

    Bisogna distinguere caso per caso, non ci sono ricette infallibili. Molto è dato dalla chimica che si forma al primo contatto anche online.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Sergio Lojacono

      La prima impressione conta, almeno per impostare una base. Pulizia, educazione, decisione si fanno notare. Il mio stile è marcarle da vicino, essere insistente, simpatico e ammiccante. A volte funziona a volte no.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Angelica chip

        Signor lojacono lei è il classico lumacone da locali bui. Scommetto che striscia fra i tavoli facendo la mano morta.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Alessandro B.

    Trovo tutte queste cose molto conformiste. Ma perchè le donne non si innamorano di un povero stupido reitto? sarebbero molto più originali.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Tristofano

      La sopravvivenza della specie umana ha bisogno di selezione naturale. Chi non è capace o non ha i requisiti per conquistare una donna e dare un proseguio alla sua stirpe è destinato a non attrarre il genere femminile. La sua estinzione sarà inesorabile.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Alessandro B.

        Caro Tristofano l’estinzione è inesorabile per chiunque. Quindi perchè sbattersi tanto per conquistare una donna e riprodursi se la fine è uguale per tutti?

        Sitiincontri
        in carica......
  • Fernando

    Si è tutto giusto ma sono tutti aspetti che devi avere nel carattere. Se non sei un tipo sicuro puoi fingere di esserlo ma non per sempre. Se non sei simpatico non lo sarai mai, alla fine tutti i nodi vengono al pettine.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Rossella O'Hara

      Sono consigli per un primo approccio. Ti fai conoscere, inizi a parlare, se le piaci può nascere qualcosa, anche solo una simpatia, non deve essere per forza tutto bianco o tutto nero.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Kun-fu Panda

    Buoni consigli per un uomo. Li ho seguiti per approcciare una ragazza molto carina su un social network, con cui avevo molti amici in comune. Dopo qualche messaggio sono riuscito a diventare suo amico ma poi l’ho lasciata perdere perché ho scoperto che non avevamo molte cose in comune.

    Sitiincontri
    in carica......