10 cose che le donne non ti perdonano al primo incontro 5


10 cose che le donne non ti perdonano al primo incontroIn previsione di un primo incontro galante, le donne anche se scrutatrici e sospettose per natura, abbassano momentaneamente il loro metro di giudizio. Se ben disposte, diventano accomodanti e tralasciano anche qualche mancanza. Una donna che frequenta un sito di incontri ha gran voglia di conoscere un uomo, che sia quello della sua vita o l’amante di una notte.

Ci sono però alcuni comportamenti e modi di fare nefasti per l’immagine che una donna si fa di un uomo, e per cosa deciderà di farci in seguito. Specialmente al primo incontro.

1. Parlare costantemente della tua ex.

Parlare costantemente delle storie passate può dare subito un immagine molto negativa di un uomo in cerca di  conquiste. Ed è probabile sia lasciato a conversare da solo molto in fretta se continuerà a tirar fuori l’argomento. Un uomo dovrebbe dirigere l’attenzione dei suoi discorsi verso la donna da conquistare, senza farsi pregiudicare dai suoi bagagli emotivi precedenti. E soprattutto senza parlare delle sue ex durante il primo incontro. Le donne pensano che chi continua a parlare delle proprie ex, possa essere ancora innamorato di queste e uscire con loro solo per risentimento.

2. Avere avuto figli con diverse donne.

La maggior parte delle donne scarta a priori gli uomini in questa situazione. Perché per loro è chiaro che questi tipo di uomini fa volentieri a meno di usare il preservativo, e hanno maggiori probabilità di malattie sessualmente trasmissibili oltre agli impegni dovuti alla prole.

3. La possessività. 

Alle donne piacciono gli uomini capaci di proteggerle e di farle sentire al sicuro – ma non vogliono dittatori che dicano loro cosa fare, dove andare, con chi parlare e cosa indossare. Incontrare un ragazzo con un carattere possessivo può spaventare molto le donne, e farle scappare molto presto.

4. Negatività.

Oggi le donne sono stanche di sentire uomini continuamente dispiaciuti. È importante evitare di lamentarsi del lavoro, della politica, della salute. Si passa per chi non vuole migliorare la propria situazione e vuole  rimanere sempre bambino. Quindi se odiate la vostra condizione farete meglio a non farlo notare al primo appuntamento con una donna.

5. Pensare troppo al sesso.

Sentire gli uomini parlare troppo di sesso è un enorme incognita per le donne. Loro vogliono essere apprezzate per altre cose oltre al loro corpo, e una relazione seria si basa su altre cose oltre ad  esso. Evitate di parlare delle vostre selvagge abitudini sessuali, a meno che questo argomento sia di suo gradimento.

6. Fare maldicenze.

Questo brutto vizio abbastanza praticato, potrebbe ritorcersi contro. Sentire una persona parlare male dei suoi amici, parenti, colleghi fa pensare male prima di tutti verso lei stessa. Darà l’impressione che la stessa cosa possiate fare alle sue spalle, inducendo gli altri a diffidare di voi.

7. Mancanza di ambizioni.

Le donne amano gli uomini di successo, nei quali vedere un futuro luminoso. Non basta essere benestanti. Ci vuole una spinta a migliorare la propria posizione, l’auto, la casa. Con persone senza ambizione, stagnanti e privi di obbiettivi non si sentono al sicuro. È bene farle sognare uno stile di vita migliore onde evitare di farle scappare subito.

8. La mancanza di cavalleria.

Essere gentiluomo vuol dire mostrare alla donna rispetto, attenzione educazione. Dovremmo mostrare tutti un po’ più di cavalleria verso le donne di questi tempi. Anche se le donne sono ben contente dei benefici dell’uguaglianza, alla fine della giornata, amano essere trattata da signore.

9. Vivere con i genitori.

Potrà sembrarvi insensibile, ma la maggior parte delle donne oggi vogliono uomini abbastanza evoluti da essersi staccati dal nido familiare. Gli uomini che vivono ancora in casa dei genitori non danno l’idea di voler crescere, diventare indipendenti finanziariamente e responsabili. L’unica eccezione perdonabile è se siete momentaneamente caduti in disgrazia o vi state prendendo cura dei vostri genitori anziani.

10. Andare troppo di fretta.

Bruciare le tappe in un rapporto di solito è segno di disagio. O vi sentite soli o cercate una donna solo per risolvere i vostri problemi. Parlare di bambini o di matrimonio già al primo incontro, raccontare tutte le vostre faccende personali sarà un sintomo di disperazione, non fatelo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 + 10 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “10 cose che le donne non ti perdonano al primo incontro

  • Parriot Giunone

    Ragazzi se non le desiderate che ci uscite a fare? Se vi piace una ragazza raccontategli un sacco di frottole è quello che vogliono veramente.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Aspirina

    Una volta al primo appuntamento con una ho avuto la malaugurata idea di sorridere alla barista. Questa se l’è segnato, non è che mi lasciato. mi ha fatto correre dietro a lei per mesi come un burattino.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Eptapiges

      Sono le permalose come la mia ex. Magari non le piaci neanche ma ti tirano scemo tanto così perche si devono sfogare con qualcuno.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Fanny

    Io non sopporto gli uomini che stanno sempre al cellulare. Quando ci vedevamo con il mio ex passava delle mezzore al telefono. Alla fine l’ho lasciato mentre stava ancora telefonando.

    Sitiincontri
    in carica......