I 10 errori che non ti fanno avere successo con le donne 18


Ecco i 10 errori che impediscono a un uomo di fare colpo sulle donne, e come fare per evitarli:

1. Essere un bravo ragazzo

I 10 errori che gli uomini fanno con le donne

Gli errori da non fare con le donne

Avete notato che le donne molto belle non sembrano mai essere attratte dai “bravi ragazzi” ? Forse vi sarà successo quello che spesso succede anche a me, avere interessanti amicizie femminili all’apparenza molto disponibili… ma che per qualche motivo non sono mai state interessati a te.

Perché vi sarete chiesti? In realtà è molto semplice.

Le donne non scelgono gli uomini in base a quanto sono “bravi ragazzi”. Scelgono gli uomini verso i quali sentono un intimo livello di attrazione.

E indovinate un po’?

Essere un “bravo ragazzo” non farà mai provare a una donna attrazione per voi. Mi rendo conto che questo non ha molto senso logico , ed è difficile da accettare … ma provate a fare questo ragionamento.

Fino a quando non accetterete questo fatto e comincerete a ragionare in base ad esso, non avrete mai il successo con le donne che desiderate.

2. Cercare di piacerle

Che cosa fa la maggior parte dei ragazzi quando incontrano una donna che gli piace davvero e lei non è interessata?

Cercherà di convincerla in tutti i modi del contrario.

Beh, ho una notizia per voi: Lei non potrà mai cambiare quello che “sente” quando si tratta di attrazione!

Non si può convincere una donna a sentire attrazione per voi con “logica e ragionamento”
Pensateci.

Se una donna non sente niente per voi a livello emotivo, come ci si può aspettare di cambiare una sensazione in modo ragionevole?

Ma tutti lo facciamo. Quando una donna non ci vuole, la preghiamo, la supplichiamo, le diamo la caccia, e facciamo del nostro meglio per farle cambiare idea… Cattiva idea. Non funzionerà mai.

3. Cercare la sua approvazione

Nel nostro desiderio di compiacere le donne (che noi erroneamente pensiamo funzioni)  noi ragazzi ci sbattiamo per ottenere la loro approvazione o il loro permesso.

Questa è un’altra di quelle idee orribili.

Le donne non sono mai attratte da questo tipo di uomini. Non dico che bisogna trattarle male per piacerle. Ma se pensate che trattare bene una donna significa cercare di ottenere sempre la sua approvazione e autorizzazione, pensate a qualcos’altro.

Le donne in realtà si irritano con gli uomini se cercano la loro approvazione.

Se non ci credete basta chiedere a qualsiasi donna attraente quanti ragazzi sfigati la infastidiscono cercando la sua approvazione.

4. Cercare di conquistare il suo affetto

Quante volte avete portato una donna fuori a cena, le avete acquistato doni e fiori, e lei non ha considerato niente di tutto ciò?

Se siete come me, allora vi sarà successo un sacco di volte.

Beh indovinate un po’ ? È naturale se questo accade.
Quando si fanno queste cose, si sta inviando un chiaro messaggio: “Io non credo di piacerti per quello che sono, così ho intenzione di provare a comprare la tua attenzione e il tuo affetto.”

I tuoi buoni propositi di solito sono visti dalle donne come una compensazione eccessiva per un insicurezza o come deboli tentativi di manipolazione.

5. Dichiarare i tuoi sentimenti troppo presto

Un altro errore enorme  che la maggior parte degli uomini fanno con le donne è dichiararsi troppo presto. Le donne attraenti sono rare. E ricevono un sacco di attenzioni da parte degli uomini.

La maggior parte degli uomini non si rende conto che una donna attraente è avvicinata allo stesso modo più volte al giorno da molti corteggiatori, questo si traduce in decine di volte a settimana, e spesso centinaia di volte al mese.

E indovinate un po’ ? Le donne attraenti incontrano solitamente un sacco di uomini.

Hanno esperienza e sanno cosa aspettarsi.

E nulla irrita una donna attraente e la mette in fuga più velocemente di un ragazzo che dice: “Sai, tu mi piaci veramente” dopo solo uno o due appuntamenti.

Questo indica alla donna che sei come tutti gli altri ragazzi si prostrano per lei troppo in fretta … e non sanno controllare se stessi.

C’è un altro modo, molto migliore…

6. Non “capire” come funziona l’attrazione delle donne

Le donne sono molto diverse dagli uomini quando si tratta di attrazione. È necessario accettare questo fatto.

Quando un uomo vede una bella donna, giovane e sexy, sente immediatamente un attrazione sessuale.

Ma la stessa cosa vale anche per le donne?

Bene, dopo aver studiato questo argomento per più di cinque anni, posso dire che i “meccanismi di attrazione delle donne si attivano per cose diverse dall’aspetto esteriore”.

Se ci avete fatto caso si vedono in media molti più uomini “poco attraenti” in coppia con belle donne che il contrario.

Pensateci .

Le donne sono più attratte da certe qualità negli uomini… le attrae il modo in cui un uomo le fa sentire solo con lo sguardo.

Se si sa come usare correttamente il linguaggio del corpo e la comunicazione, è possibile far sentire lo stesso tipo di potente attrazione sessuale che sente un uomo quando vede una donna giovane e sexy.

Ma non è un automatico. Bisogna imparare come fare. E ogni ragazzo può imparare.

7. Pensare che ci vogliono soldi e bellezza

Uno degli errori più comuni commesso dagli uomini è rinunciare prima ancora di aver iniziato, perché pensano che le donne attraenti sono interessate solo a uomini ricchi e belli… o uomini di un certo livello.

Certo, ci sono alcune donne che sono interessate solo a queste cose.

Ma la maggior parte delle donne sono molto più interessate alla personalità di un uomo piuttosto che al suo portafoglio o al suo aspetto .

Ci sono alcuni tratti della personalità di un uomo che attraggono le donne come una calamita…

E se si impara quali sono e come usarli il gioco è fatto!

Non si deve rinunciare ad una donna solo perché uno non è ricco, alto o bello.

Permettetemi di ripetere questo concetto: se si sa come usare correttamente il linguaggio del corpo e la comunicazione, è possibile far sentire lo stesso tipo di potente attrazione sessuale che sente un uomo quando vede una bella donna giovane e sexy.

8. Rinunciare al potere

In precedenza, ho detto che è un errore cercare l’approvazione o l’autorizzazione della donna.

Un errore simile si verifica quando un ragazzo dà il suo potere a una donna.

Detto in modo diverso, i ragazzi cercano di avere le donne facendo qualunque cosa loro gli chiedano di fare.

Ma anche questa è un’altra cattiva idea…

Le donne non sono mai attratte da uomini a cui possono mettere i piedi in testa… Le donne non sono attratte da gente normale!

9. Non saper leggere le situazioni del momento

Una donna sa sempre cosa stai pensando.

Le donne sanno leggere il linguaggio del corpo all’incirca 10 volte meglio degli uomini.
Lo so, potrebbe essere difficile da credere . Ma, per esempio, se siete fuori ad un appuntamento con una donna, e volete baciarla, lei lo sa.

E se non sapete esattamente cosa e come fare per baciarla, e ve ne state lì innervositi a guardarla, lei non vi aiuterà!

E questo vale in tutti gli aspetti degli incontri con le donne.

Quando si avvicina una donna , per ottenere il suo numero , per chiederle di uscire, quando dovete baciarla… tutto.

Se non sai cosa fare in ogni situazione, probabilmente rovinerai tutto… e perderai tutto.

E tu lo sai.

E ‘ di vitale importanza sapere esattamente come andare da un passo a quello successivo con una donna… dal primo incontro, fino alla camera da letto.

10. Non chiederle aiuto

Questo è l’errore più grande di tutti.

Questo è l’errore che impedisce alla maggior parte degli uomini di avere il tipo di successo con le donne che vogliono veramente .

I ragazzi evitano di farsi vedere deboli o indifesi. Non ci piace chiedere aiuto.

Voglio dirvi due parole su come ho capito come avere successo con le donne…

Circa cinque anni fa, mi sono stufato del fatto di non sapere come affrontare, incontrare e avere le donne da cui ero attratto.

Una sera ero fuori con un amico, mi piaceva una ragazza carina seduta accanto a noi con cui volevo provarci, ma non riuscivo a costruire il coraggio di farlo. Ricordo ancora quella notte… proprio li ho preso la decisione di fare tutto il necessario per imparare come avere successo con le donne e gli incontri.

Bene, dopo un sacco di duro lavoro e cercando tutte le soluzioni possibili, ho finalmente capito tutto.

Ora posso affrontare quasi ogni donna e farmi dare il suo numero quasi istantaneamente. Sono uscito con delle modelle, sono uscito con attrici e sono uscito con normali, belle ragazze vere.

E ‘stata un’esperienza molto gratificante. Non ho più sensazioni di insicurezza o quella sensazione di non sapere come soddisfare una donna e rimanere solo.

Io so che in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, posso uscire e incontrare donne attraenti.

Ogni suggerimento può essere prezioso per avere successo quando si tratta di donne, ma ci sono due cose da fare prima di tutto: tenetevi lontano dai 10 errori di cui sopra e iscrivetevi alla nostra  newsletter , per ricevere i nostri suggerimenti direttamente al vostro indirizzo email.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto − nove =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 commenti su “I 10 errori che non ti fanno avere successo con le donne

  • Elena

    Uno degli errori dei ragazzi commettono è sentirsi superiori rispetto alle ragazze e pensare di essere più intelligenti. Ma quando li lasciamo ci rimangono male e vengono da noi in ginocchio come i cagnolini mi diverto troppo a scacciarli

    Sitiincontri
    in carica......
  • Valente

    Ma chi scrive questi articoli è rimasto ancora agli ’70/’80. La cultura è cambiata e oggi basta fare quello che ti piace con una donna per farla contenta.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Cuore libero

    Praticamente leggendo questo articolo si evince che sarebbe meglio non fare niente per piacere a una donna. Non mi sorprende, l’ignavia è sempre andata di gran moda in questo paese.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Peter

      In effetti è meglio rimanere se stessi e preferibilmente aspettare che siano loro a mandare un segnale. Tanto oggi si sono invertiti i ruoli e loro sono diventate le cacciatrici e noi le prede.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Uomo

    Non ho nemmeno finito l’articolo, non so se quello che dici sia vero o falso,quel che so è che io sono un Uomo.
    E quel che è sicuro è che starò solo per tutta la vita,un po per scelta un po perché alternativa non c’è.
    Perché? Perche scambiate tutti semplicità per banalità,idea per convenzione e spesso convinzione,uomo per tizio con la barba mocassini e risvoltini.
    Vi auguro un futuro pieno di belle cose all’interno di questa geniale e fantastica società con quelli che voi chiamate uomini… io ne sto fuori,dasolo,a farmi le seghe,
    fiero.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Hart man

    Pensare che una donna possa capire un uomo è un utopia. Gli uomini sono destinati a sopportare le loro sofferenze in solitudine e vedere negli occhi della propria amata solo pietà e commiserazione.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Dada

    Le donne non sono tutte uguali come gli uomini del resto. Inutile cercare una tecnica infallibile per piacerle perchè ognuna ha i suoi gusti.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Ortensio Filippo

    È tutta una questione di allenamento, più sei allenato e più donne riuscirai a conquistare. Chi rinuncia alle donne perchè pensa di essere brutto o per qualsiasi altro motivo piano piano passa a quell’altra sponda… è la vita.

    Sitiincontri
    in carica......