10 tipi di donne da evitare 7


10 tipi di donne da evitareNavigando sui siti di incontri è possibile imbattersi in una fitta e variegata tipologia di donne. Quando vi capiterà di incontrarle dal vivo potrebbe assalirvi la sensazione che alcune di loro siano  strane e a volte fastidiose. Forse avete inquadrato il tipo di donna sbagliata e potrebbe interessarvi leggere quanto segue. Nella ricerca dell'anima gemella online è impossibile classificare i singoli individui, ma ci sono alcuni tipi di donne che inconsapevolmente fanno scappare a gambe levate i ragazzi interessati a loro, e quindi sono donne da evitare fin da subito:
  1. La logorroica. E' il tipo di donna impossibile da far star zitta. Si ferma solo  per prendere fiato. Apparentemente si preoccupa solo di quello che succede nella sua vita ma ha un commento da fare su tutto e su tutti. E' difficilissimo interromperla o prendere in mano la conversazione con lei vicino.

  2. La casalinga disperata. Questo tipo di donne sembrano fantastiche fino al momento in cui (di solito subito dopo il primo appuntamento) cominciano a parlare di una futura vita matrimoniale. Quanti figli dovreste avere e quale sarà il nome del vostro futuro cane. Se lei brucia le tappe in maniera preoccupante, fate attenzione. A questo tipo di donne manca terribilmente un uomo nella propria vita, e sarebbero pronte a colmare questa mancanza con il primo barbone incontrato dietro l'angolo.

  3. La donna eccessivamente critica. Qualsiasi cosa fatta a questa tipologia di donna non sarà mai abbastanza. Niente le andrà a genio se non è fatto secondo i suoi standard. Qualsiasi affermazione fatta da chiunque, verrà  estrapolato dal contesto e trasformato in una provocazione o in uno stimolo a fare la guerra contro il mondo. Loro hanno un grande bagaglio emotivo e vi renderanno persone arrabbiate e amareggiate col mondo, portando solo sventura. Donne da evitare con attenzione.

  4. La lolita. Di solito hanno fatto pochi studi, ma si atteggiano come se avessero un dottorato di ricerca in camera da letto. Si tratta di donne all'apparenza intellettuali, ma quando aprono la bocca fanno capire tutto il contrario. Le loro competenze sono radicate nella specializzazione anatomica e sarà difficile immaginare di stare insieme a loro più del tempo di una notte, o peggio ancora di portare a casa una ragazza così stupida a mamma e papa .

  5. La Vip o ragazza ad alti consumi. E' la tipologia di donna da salone di bellezza. Appena le si spezza un unghia vi farà correre dalla sua manicure. Il suo papà le diceva sempre di essere una principessa e adesso lei si aspetta di essere trattata come tale in ogni momento. Ha dei gusti molto costosi, vuole essere coperta di regali eccezionali, frequentare i migliori ristoranti e locali per vip.

  6. La ragazza appiccicosa. Questo è quel fastidioso tipo di donne che non possono fare nulla ne andare da nessuna parte senza il proprio uomo. Chiamano in media una ventina di volte al giorno, e danno fuori di testa se non possono monitorare il proprio partner costantemente. Vogliono a farvi abbandonare l'idea di potervi liberare di loro, perché l'amore e stare sempre insieme in ogni momento. Non vi lasceranno fare uscite tra amici la sera o trascorrere più di poco tempo insieme a qualsiasi altra persona.

  7. La mamma. Questa donna ha un fisico grande, grande personalità e caviglie anche piuttosto grandi. C'è un solo problema, ha anche un certo quantitativo di bambini e rispettivi papà, e quando questa donna diventa disperata, ogni uomo o ragazzo nei paraggi diventa un potenziale papà per i suoi figli. Probabilmente lei si è innamorata di qualche futuro papà poco affidabile, ma non vuol dire che lo abbia giudicato male, sicuramente però è un irresponsabile. Anche se adesso dice che il mondo è pieno degli stessi ragazzi cretini con cui lei prima pensava di poter fare sesso non protetto.
  8. La cercatrice d'oro. Vi faranno complimenti per il vostro orologio costoso, vi chiederanno quale tipo di macchina guidate, il vostro tipo di occupazione, dove vivete e così via. Come la vip, la cercatrice d'oro è fondamentalmente in cerca di uno "sugar daddy", un uomo in grado di mantenere i suoi alti livelli di vita. Tanto rapidamente è pronta a buttarvi le braccia al collo ed a innamorasi follemente di voi tanto più velocemente è pronta a dimenticarvi e chiudere ogni contatto quando avrete finito i liquidi e la possibilità di sganciare altri fondi per il suo shopping. Questi tipi di donne vogliono solo prosciugare il vostro portafoglio per poi abbandonarvi nel peggiore dei modi. Fortunatamente si possono riconoscere da lontano un chilometro.

  9. La disco girl. Sono quelle ragazze vissute per uscire la sera in discoteca o durante qualsiasi altra ora di apertura dei locali da ballo, fin da quando i loro genitori le hanno permesso di farlo. Hanno belle facce e labbra carnose, occhi grandi da cerbiatte,  gambe lunghe e tutte le curve possibili. Il problema nelle relazioni con queste donne è che amano indossare abitini provocanti e mostrarli non solo a voi, ma a ogni Luca, Giovanni e Paolo che gli si pari davanti. Donne come queste, forse spensierate e selvagge quanto volete, conducono la vita come se fossero alla festa. La maggior parte delle notti le concludono vomitando in auto.

  10. La femminista. Per questo tipo di donne è impossibile essere soddisfatte di un uomo, perché li credono responsabili di tutti i dolori e tutte le sofferenze della società. Sono fortemente convinte della superiorità e dell'intelligenza femminile su quella maschile, e sulle capacità delle donne di saper fare le cose molto meglio degli uomini. Queste sono donne da evitare assolutamente, perché tutto quello fatto dagli uomini sarà sempre negativo ai suoi occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 commenti su “10 tipi di donne da evitare

  • Ernest-o

    Se ragioniamo così possiamo trovare un difetto in ogni donna. Io personalmente non guardo i particolari, cerco di raggiungere il mio obbiettivo e poi chi si è visto si visto.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Omar

    C’è una bella scelta in fatto di donne da evitare. Io mi terrei alla larga dalla donna in carriera. Ti mettono i piedi in testa e ti trattano come un cleenex

    Sitiincontri
    in carica......
    • Rotolo

      Le donne ne sanno sempre una più del diavolo. Non vi mettete in competizione con una donna, alla fine la spuntano loro e vela fanno pagare cara.

      Sitiincontri
      in carica......
  • GianLuca

    Dove la mettiamo la malata di palestra!! quella che adora la palestra ci vivrebbe dentro mangerebbe e dormirebbe la che ancora prima di chiederti il nome ti chiede se vai in palestra, se ti va di andarci con lei, se ti piace correre, fare spinning, zumba. E dopo che hai fatto tutto questo gli chiedi un bacio ti dice che è stanca.
    ahahahha.. crepa..

    Sitiincontri
    in carica......
  • Igor sclavi

    Daccordissimo su tutto. Evitate in particolar modo la frequentatrice incallita di discoteche. È l’eterna pr, vorrebbe portarvi a ballare anche a sessant’anni. Niente di male se non fosse che lo fa contro la vostra volontà. Lei probabilmente in memoria di anni passati si reputa organizzatrice di eventi in discoteca, e punto di riferimento per ex adolescenti imprigionati dalla febbre del sabato sera. Probabilmente si accompagna con persone che non vogliono o non possono seguirla nei suoi deliri. Statene alla larga.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Udinese

    Cercate di evitare quella che prende l’iniziativa. Solitamente sono ammaliatrici ma cadere nella loro rete vuol dire essere succubi e in balia di bambine viziate, abituate ad averla sempre vinta. Molto presto si stancheranno di voi e vi butteranno via “come fazzoletti di carta” (cit.)

    Sitiincontri
    in carica......
  • Alceste

    Personalmente non sopporto la donna “Angelo del focolare domestico”. Imbandisce grandi tavolate per quantità bibliche di parenti, passa gran parte della sua in cucina sporca di farina alle prese con fornelli e passate di pomodoro. Andrebbe bene solo come mamma…

    Sitiincontri
    in carica......