10 tipi di uomini che fanno scappare le donne 4


Uomini che fanno scappare le donne

10 tipi di uomini che fanno scappare le donne

Gli uomini impiegano un sacco di tempo e di energie a cercare di capire cosa attrae le donne. Purtroppo però, molti di loro ignorano quali caratteristiche le facciano invece scappare. La casistica dimostra come sia molto più facile avere successo con l’altro sesso se si evita prima di tutto di assumere le seguenti 10 caratteristiche tipiche degli uomini che fanno scappare le donne.

  • Il trasandato.
    È l’uomo che puzza. A molti cadrà un mito ma l’uomo trasandato non piace alle donne. Quello con l’alito maleodorante, i denti rotti o colorati, con barba incolta e spettinato. L’abbigliamento poco lusinghiero e un senso di sporcizia generale non sono sexy e terranno le donne lontane anni luce.
  • Lo sfaticato.
    Le donne amano gli uomini dalla vita attiva, pieni di ambizioni e di obbiettivi. Parlando ad una donna si può tergiversare e prenderla alla larga, ma lei riuscirà a capire se siete uomini senza obbiettivi o sognatori poco realistici e una volta scoperto questo tutto il suo interesse verso di voi si spegnerà.
  • L’irresponsabile.
    Le donne si terranno quanto più possibile alla larga da quegli uomini che non sanno prendersi le proprie responsabilità. Temono di doversi sobbarcare un altro carico nella loro vita. Ed è proprio l’ultima cosa che vogliono, prendersi cura di un uomo che non sa mantenersi un lavoro o pagare i propri debiti.
  • Il musone.
    L’umorismo è fondamentale se si vuole avere successo sulle donne. In realtà il senso dell’umorismo è in cima alla lista dei fattori che più le attraggano ed è uno dei migliori mezzi per colpirle al cuore. Nessuna donna vorrà mai stare con ragazzi incapaci di ridere di se stessi e di trovare spunti di umorismo in una qualsiasi situazione della vita.
  • L’insicuro.
    Le donne vogliono uomini pronti a far loro strada, proteggerle e farle sentire sicure. Chi comincia a piangersi addosso elencando le proprie colpe, si dispiace per se stesso lamentando le circostanze sfortunate della vita ha sicuramente trovato un modo per allontanare le donne da lui, e non farle tornare più.
  • Il ruffiano.
    Alle donne piacciono i complimenti è normale, ma farne troppi o troppo esagerati le mette in allarme. La maggior parte di loro si insospettiranno chiedendosi se non ci sia qualcosa sotto.
  • L’ubriaco.
    Niente attrae meno una donna di un ragazzo ubriaco e senza controllo. Più è difficile controllare il proprio consumo di alcool e più sarà difficile usare un certo grado di buon senso ed evitare di dire cose stupide in pubblico.
  • Lo sportivo sfegatato.
    La maggior parte delle donne single sono tutto tranne appassionate di sport ed è improbabile vederle passare i fine settimana incollate alla tv seguendo gli eventi sportivi di turno. Non c’è niente di sbagliato ad essere tifosi e sportivi, ma quando questo mette in ombra le esigenze di coppia è molto probabile che lei si trovi qualcun altro capace di soddisfare le sue necessità.
  • L’aggressivo.
    Le donne preferiscono gli uomini gentili e ben educati abituati a sapere mantenere la calma. Quando si è troppo aggressivi con una donna è molto facile venire respinti ed evitati per i giorni avvenire.
  • Lo sciovinista.
    Quando l’uomo si sente superiore, dimenticando cosa sia l’ugualianza. Ritiene scontato il suo rapporto con le donne e, ad esempio, spesso si dimentica di tornare a casa in orario. Le fa sentire trascurate e ignorate e le costringe ad allontanarsi da lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 commenti su “10 tipi di uomini che fanno scappare le donne

    • Ettore Sessista

      L’ho notato anch’io. Le donne scappano quando cominci a rincorrerle e ti vengono dietro quando cominci a scappare. Il problema è non scappare prima ancora che ti abbiano visto.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Maddalena conc

    Vi siete dimenticati l’uomo appiccicoso, quello che ti chiama 10 volte al giorno e ha già programmato di venire a vivere con noi, non li sopporto proprio, li odio!!!!!

    Sitiincontri
    in carica......
    • Uomo d'affari

      Mi è capitato di fare la parte dell’uomo che intendi tu. Il mio grave errore è stato innamorarmi di una donna che aveva tutt’altri interessi e che mi ha fatto soffrire molto. Adesso che ho più esperienza sono le donne che mi si appiccicano addosso proprio come dici tu e capisco lo strazio, ma non sono mai stato cinico con loro.

      Sitiincontri
      in carica......