Baciare è meglio che toccare – Le tecniche del bacio 9


Tecniche per Baciare

Baciare è meglio che toccare

Quasi nulla si può fare con le mani per provocare piacere a una donna meglio di quanto si possa fare con la bocca!  Un amante esperto sa riconoscere le tecniche del bacio e le zone erogene più sensibili, capaci di suscitare la passione. Teniamo presente che il corpo di una donna è incredibilmente suscettibile ai fattori esterni. Il minimo sfioramento di labbra al posto giusto può darle i brividi lungo la schiena, farle venire la pelle d’oca, o farle tremare le gambe.

Alcune donne possono raggiungere l’orgasmo baciate al momento e al posto giusto. Attenzione però, perché è facile a dirsi, ma a farsi? Un bacio al momento sbagliato e nel posto sbagliato può uccidere completamente l’atmosfera, o peggio.

Un Bacio troppo deciso sul collo tanto da lasciare un segno imbarazzante, succhiare troppo forte sul suo seno così da farle male. Se il tuo bacio è troppo leggero, potrebbe farle solo il solletico. E, naturalmente, se semplicemente lei non è in vena insistere è controproducente.

Le zone erogene dove baciare una donna e suscitare il suo piacere

Il bacio perfetto è difficile da dare. Non si possono sostituire la pratica e l’esperienza, ma questa guida, sarà un utile strumento sulla strada dell’amante perfetto.

Il bacio classico

Un lungo e profondo, bacio sensuale è quasi sempre l’inizio di un incontro appassionato.

  • Bacio alla francese. Detto anche alla fiorentina e caratterizzato dall’azione repentina della lingua all’interno della bocca del partner e sulle labbra – baciare sulle labbra è essenziale. Essere un bravo baciatore farà la differenza tra ottenere un solo bacio e tutto il resto. La pelle della donna è molto sensibile, in particolare intorno alla bocca. Bisogna mantenere la rasatura pulita, o regolare la barba o i baffi in modo da non irritarle la pelle. Poche cose rovinano un bacio come il  sentirsi la carta vetrata sul viso. Nota -. I ragazzi amano baciare i seni, e le ragazze amano farseli baciare. Anche un amante egoista lo farà. Ma un amante bravo saprà baciare la sua donna ovunque, fino a farle raggiungere il piacere. Un grande amante è altruista e ritarderà il proprio piacere per lei.
  • Bacio sul collo. La pelle sui lati del collo è tra le parti più sensibili del corpo femminile. Datele lenti, baci sensuali con aspirazione minima. Trascinare le labbra umide interne lentamente sulla sua pelle, e dovreste già iniziare a sentirla gemere dolcemente. Lasciate giocare la lingua, ma senza sbavare. Dopo il bacio, la pelle deve asciugarsi in un minuto. Il bacio sul collo va da appena sotto il lobo dell’orecchio, fino a poco sopra la clavicola. Non baciare la parte anteriore, un lieve contatto può spingere sulla sua trachea. Non lasciare  “succhiotti” o segni di lividi.
  • La clavicola. Non è così sensibile, ma se le stai baciando il collo, sei già da quelle parti. Questa è l’area dove si incontra il petto e la spalla. Agire appena sopra l’osso, e giù dalla base del collo fino alla spalla. Baci morbidi con aspirazione minima sono i migliori in questa zona.
  • Le orecchie. Le orecchie sono spesso trascurate, ma sono parti estremamente sensibili ai baci. Succhiare delicatamente il lobo dell’orecchio e passare la lingua dietro l’orecchio. Questo è un buon un posto dove baciare durante il sesso. Attenzione però, la respirazione rumorosa o far rumore nel baciare direttamente nell’orecchio non sono affatto sexy.
  • Baciarle i seni. Dopo i genitali, i seni sono la parte femminile più sessualmente sensibile. Alcune donne possono anche raggiungere l’orgasmo solo sentendoseli baciati. In genere tutto il seno è altamente sensuale, ma il capezzolo è la parte migliore. Di solito baciare i seni è meglio rispetto ad altre parti, ma tenete a mente che ogni donna è diversa. Succhiare forte potrebbe far piacere ad alcune donne, ma provocare dolore ad altre. Spremere e pizzicare il capezzolo fa male o piace a secondo dell’interessata. Inoltre, nei giorni prima del ciclo, i seni tendono a gonfiarsi e diventare molto sensibili. Iniziare a baciare i seni lentamente e delicatamente. A poco a poco cominciare ad applicare maggiore pressione, spremere e succhiare appassionatamente, e premere il capezzolo stretto tra le labbra, -non tra i denti!-. Vi incoraggerà se le piace. Senza aver paura di chiedere. Stabilire la comunicazione durante i preliminari è la chiave di successo.

Se sei seduto dietro di lei o lei è sdraiata in posizione prona, ci sono dei bei posti dove baciarla.

  • La nuca. La nuca è molto sensibile alla temperatura. Baciarle la nuca leggermente, lasciando solo un po’ umido. Poi soffiare dolcemente aria calda dal naso su di lei. Baciarla ancora un po’, poi soffiare delicatamente aria fredda prendendo distanza. Le darà i brividi lungo la schiena.
  • La schiena. La schiena è come un’opera d’arte scolpita, guai a trascurarla. Bacio verso il basso dalla sua nuca. Provate a sfiorare i piccoli peli lungo la spina dorsale, senza toccarle la pelle. Le farete venire la pelle d’oca.

Sotto il seno fino alla vita

L’area sotto il seno fino alla vita è spesso trattata come terra di nessuno. Ma se trattata con le dovute cautele questa zona darà risultati simili ai baci sul collo.

  • Costole e fianchi. Baciarla qui da un forte piacere a molte donne. È un lavoro meticoloso da svolgere trascinando la lingua dal basso verso l’alto, o viceversa con la parte interna umida del labbro superiore. Per la maggior parte delle donne, è un vero diletto.
  • La Vita. Appena dentro le ossa iliache lungo la vita è un punto erogeno dal grande potenziale di piacere. Baciare e succhiare qui stimola alcune  ghiandole molto sensibili. È un grande antipasto per quello che ci si aspetta dopo.

Sotto la cintura

Baciare il suo corpo sotto la cintura, significa dimostrarle quanto è sexy per voi.

  • Baciarle le cosce. Questa è una delle aree più sexy del corpo femminile. E anche uno dei più sensibili. Basta scorrerle le dita leggermente sulle cosce, anche sopra i jeans per eccitarla. Immaginate cosa può fare un bacio. Inizia intorno a metà coscia dando piccoli baci asciutti. Fino a quando i baci diventano umidi, poi indugiare lungamente. Quando si è quasi alla base della gamba, succhiare imprimendo media pressione e umidità per farla impazzire.
  • Parti intime. Se avete messo buona quantità di preliminari, le sue parti intime saranno già estremamente sensibile, quindi iniziare molto lentamente dando baci morbidi sulla parte esterna. Poi, lasciate le labbra esterne e baciate le labbra interne. Continuate dando piccoli baci prima del sesso orale vero e proprio.

Purtroppo, molti ragazzi vedono il piacere di una donna come un optional. Se volete essere dei grandi amanti,  dovete assolutamente sapere come baciare le sue zone erogene. Per una spiegazione completa ci vorrebbe un libro intero, e, naturalmente l’esperienza pratica è insostituibile. Ma è assolutamente necessario imparare delle buone tecniche a riguardo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 commenti su “Baciare è meglio che toccare – Le tecniche del bacio

  • Adulatore

    Poter baciare una donna è come battere un rigore, una grande occasione per fare goal e vincere la partita. Ma si può anche sbagliare e sarà difficile da perdonare.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Azzurra

      Il calo del desiderio comincia con lo smettere di baciarsi, e poco a poco si perde interesse per il partner.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • @Manuela.mela

    I baci passionali possono essere più emozionanti del sesso. Il mio più grande amore è stato il ragazzo che baciava meglio di tutti che ho avuto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Amazing Shela

      A volte i baci stessi possono essere farti arrivare all’orgasmo. Io personalmente ho bisogno di una buona dose di baci prima di concedermi ad un rapporto fisico.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Lauralechi

    I primi baci con il mio ragazzo sono stati i più belli. Eravamo giovani e innocenti e le nostre effusioni erano pure manifestazioni d’amore che potevano durare anche delle un paio d’ore avvinghiati sui muretti dei giardini sotto casa. Quando si diventa adulti i baci hanno un significato diverso, ne è passata di acqua sotto i ponti sigh…

    VA:F [1.9.22_1171]
    -2
    • Takeshi Kitano

      I primi baci di gioventù sono innocenti. È la vita che rovina la coscienza delle persone per denaro, per interessi per i problemi che la vita ti mette davanti. Ma l’amore è più forte di tutto e tutti possono provarlo anche in età avanzata come è successo a me e alla mia attuale compagna.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Sgnaro

    Il bacio sulla fronte di solito significa che siete solo amici. A seconda di come viene dato, può anche essere utilizzato come mezzo per mostrare profondo affetto a una persona cara. Molte persone lo utilizzano come antipasto quando incontrano qualcuno di nuovo, per esprimere i loro sentimenti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Spagnulo Pino

      Infatti, quando una ragazza ti bacia sulla fronte è come se ti dicesse con te non ci farei mai niente. Vuol dire che al massimo ti considera come un fratello, io la ritengo un offesa grave.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Il signor G

    Le belle donne vanno baciate da capo a piedi, il loro corpo è un miracolo della natura, l’importante è non sposarle.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0