Come attaccare discorso con una ragazza online 5


Attaccare discorso con una ragazza online

Come attaccare discorso con una ragazza online

Attaccare discorso con una ragazza abbastanza attraente su un sito di incontri, può rivelarsi un compito difficile. Provate ad entrare nelle loro caselle di posta elettronica verso le cinque del pomeriggio…
Sono stracolme…
Piene zeppe…
Traboccano di messaggi supplicanti di maschi in preda alla smania di attirare la loro attenzione. Ma vi posso assicurare che la prima cosa da fare se sperate di abbordare una ragazza online è non imitarli.

Perché le ragazze non rispondono ai messaggi

Guardiamo le cose dal punto di vista delle ragazze. All’inizio mi domandavo perché fossero così restie ad iniziare una conversazione online. Alcune di loro hanno paura di chi possono incontrare, e su un sito gratuito io non le biasimo. I siti di incontri a pagamento verificano le informazioni degli utenti, l’indirizzo, il numero di telefono. Passare attraverso un processo di convalida è più sicuro per loro. Poi ci sono quelle che se la tirano. Il 70% delle ragazze su siti come Meetic o Sessoclandestino amano compiacere la loro vanità collezionando fans. Il fatto di essere inseguite da un sacco di ragazzi stando dietro un monitor le infonde fiducia e sicurezza, e a volte si dimenticano di essere li per fare incontri. In concreto attaccare discorso con una ragazza online vuol dire anche saper usare un po’ di psicologia.

Strategie per attaccare discorso con una ragazza

Adesso vi illustrerò alcune mie considerazioni su come funziona il dating online, e i metodi da me sperimentati per iniziare la conversazione, e forse incontrare le ragazze che frequentano i siti di incontri, ascoltate… Il segreto sta nel fare domande abbastanza intriganti da stimolare una loro risposta, ma anche abbastanza facili. Ricordate, l’attrazione non è logica. Ciò significa che se lei sta pensando, lei non si sente attratta. Oltre ad essere facile la questione deve essere anche divertente e stimolante. Chiedete tipologie di cose che toccano le donne a livello emotivo e provocate risposte di getto.

Esempi di messaggi efficaci per risposte immediate.

Possono essere domande o affermazioni personali opinabili, verso i quali le ragazze sentiranno l’impulso di controbattere.

Esempio n°1
Domanda veloce “Perché ti sei iscritta su questo sito se non hai intenzione di rispondere a nessuno?”
Il 90% delle volte questa frase ha funzionato alla grande. Si ottengono risposte immediate dalle ragazze online.

Esempio n°2
“Sei molto carina fai la modella? Probabilmente stai cercando un calciatore famoso.”
Lusingata dal complimento, sarà incuriosita o indignata dal pregiudizio espresso nei suoi confronti, più tardi vi dirò anche come calmarla facilmente.

Esempio n°3
“Pssssst!”
Questo effettivamente ha funzionato solo la metà delle volte che l’ho usato e devo ancora perfezionarlo. Fare leva sulla suscettibilità con alcuni tipi di ragazze funziona.

Esempio n°4
“Sei carina, è un peccato tu sia timida come ragazza.”
Ottima apertura per attaccare discorso con una ragazza indicata con quelle sensibili e introverse, di solito si riconoscono da cosa scrivono sul profili e dalle foto.

Su queste basi potete iniziare diversi tipi di conversazione con una ragazza online. la seconda cosa da fare è sviluppare il discorso cercando di portarlo verso un coinvolgimento emotivo. Attenti a capire quale tipo di reazioni state generando, se la ragazza non gradisce rischiate di rovinare tutto. In questo caso è consigliabile prendere tempo usando argomenti tradizionale come quelli riportati nella tabella sottostante.

Argomento di conversazioneDescrizione
Parlare di esperienze comuniEssendo tutti e due iscritti su un sito di incontri avrete sicuramente una certa quantità di argomenti comuni su cui poter intavolare una discussione. Esperienze positive e negative con il vostro profilo e con gli utenti più strani con cui avete a che fare.
Chiedere aiutoAnche qui potete prendere a pretesto qualche motivo legato alla vostra partecipazione alla comunità di persone che cercano incontri online. Non vi dovrebbe essere difficile trovare spunti rimanendo nella cordialità di una chiacchierata amichevole.
Raccontare una storia divertentePensate ad eventuali incontri avuti in precedenza con risvolti tragicomici o comunque divertenti. L'obbiettivo e cercare di farla sorridere ma senza esagerare per non risultare insipido.
Rompere il ghiaccioEssere diretti, dandole subito del tu: "Come stai oggi?" scommettere su qualche attività reale che potrebbe piacerle e proporla senza troppi peli sulla lingua "Fanno quel film al cinema, ci andiamo?" scegliere il momento buono.
Farle pensareDate loro qualcosa di profondo da contemplare. Interrogarle sul senso della vita può essere rischioso, soprattutto se questa è letteralmente la prima volta che parlate con lei, ma se trovate un buon punto di discussione la conversazione potrebbe durare per ore.
Qualsiasi argomentoCaso peggiore, parlare del tempo. Non può andare peggio con un'osservazione innocua sul tempo (sole / vento / pioggia / etc.) che fa oggi, e se siete fortunati vi porterà un dialogo un po 'più coinvolgente.

Quando si prende padronanza delle dinamiche dei criteri emotivi dell’universo femminile sarà un piacere gestire la conversazione e indirizzarla nella direzione voluta. Le ragazze amano chi è capace di muovere i fili del cuore. Per farlo ci vuole pratica ed esercizio. E ricordate niente è meglio di un paio di porte sbattute in faccia al fine di assaporare il gusto della conquista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 commenti su “Come attaccare discorso con una ragazza online

  • Michele billa

    A una tipa ho scritto che sembrava la donna di un calciatore e quella mi ha risposto “grazie” e allora?
    Sarebbe utile se pubblicassi qualche altro esempio di risposta pratica per mandare avanti queste conversazioni, grazie.

    • Jack Nick

      Guarda questa e guida è per farle rispondere, dopo o te la sai cavare da solo o ne cerchi un altra sull’argomento.

  • Feel Free

    Ciao Mark, ho provato ad usare la prima frase d’apertura che hai scritto, la tizia però mi ha risposto che rispondeva solo a chi voleva lei. A quel punto mi sono bloccato. Potresti fare altri esempi su come procedere in questi casi? Grazie

    • Mark

      I casi sono molto soggettivi, dovresti darmi più informazioni sul suo profilo, quanto tempo è iscritta, le foto… Potrebbe essere il tipo di ragazza suscettibile. Prova a giocartela con una frase del tipo:
      “Ok ho capito che tipo di ragazza sei, ne ho conosciute molte come te, non importa..” poi fammi sapere, in bocca al lupo.