Come impressionare una ragazza in 10 mosse 11


impressionare una ragazza

Come impressionare una ragazza al primo appuntamento

Vuoi  impressionare una ragazza? Bene, c’è un modo giusto e un modo sbagliato di farlo! E per cominciare, ricordati di non prendere in giro ne lei ne te stesso!

Hai difficoltà a corteggiare chi ti piace davvero? Se ti stai chiedendo come impressionare una ragazza nel modo giusto, devi prestare attenzione a cosa conta veramente per le donne, e cercare di ignorare gli ostacoli psicologici che ti causano ansia e frustrazione.

Dai tempi dei tempi, gli uomini hanno sempre cercato di impressionare le donne in modo da poterle conquistare. In natura è normale, non solo gli uomini lo fanno. Se si pensa a molte specie di uccelli in cui i maschi tendono ad avere un piumaggio colorato rispetto alla femmina della stessa razza. Inoltre fanno anche una danza di accoppiamento per catturare la loro attenzione.

Questo metodo di corteggiamento è usato anche dalla specie umana. Tranne che gli uomini di solito non sono decorati con colori vivaci e tendono ad evitare di ballare selvaggiamente perché di solito ha l’effetto opposto di attrarre le femmine.

Come impressionare una ragazza nel modo giusto

C’è un modo giusto di impressionare una ragazza, ed è farlo senza fare brutte figure – quella di fare brutta figura è la paura che molti ragazzi sembrano avere, eppure si divertono comunque a farlo, sembrando idioti agli occhi delle ragazze. Il bello di impressionare una ragazza sta nel fatto che le donne sono contente quando qualche ragazzo cerca di impressionarle, e si lasciano impressionare anche volentieri, basta provarci in modo naturale.

Segui semplicemente i modi giusti per impressionarla

Ascolta il consiglio di una ragazza che ha visto molti ragazzi rendersi completamente ridicoli nel tentativo di riuscirci. Se vuoi stupire una ragazza nel modo giusto e farti desiderare, ecco come dovresti farlo.

1° Informati su di lei.

Informati nel senso che quando parli con lei, se vuoi impressionarla dovrai sapere quali argomenti trattare e conoscere a memoria. Vai dai suoi amici e scopri i suoi interessi. Raccogli quante più informazioni possibili sull’argomento, fatti una cultura su quello che le piace e quando avrai l’occasione di parlare con lei la impressionerai con le tue conoscenze.

2° Usa la semplicità.

Passarla a prendere con la carrozza trainata da cavalli ad un primo appuntamento è esagerato e probabilmente farà l’effetto opposto di impressionarla. Le donne non si preoccupano delle cose stravaganti – quelle non ci impressionano. Preferiamo la semplicità. E chi lo sa ?! Magari è terrorizzata dai cavalli e rovineresti tutto già dal primo appuntamento. Quindi non c’è bisogno di architettare colpi di teatro, l’importante è fare cose gentili e carine.

3° Dimostrati gentile.

La gentilezza è qualcosa che colpisce ogni donna. Se fai qualcosa di gentile per qualcun altro e lei è lì e ti vede, sarà immediatamente impressionata. Basta non forzare l’evento perché lo scoprirebbe. Mettere in scena qualcosa pur di apparire bello di fronte a lei ti farebbe solo perdere punti.

4° Tenerle testa

Assicurati di avere argomenti validi quando ti confronti su qualcosa. Sono profondamente impressionata da chiunque possa discutere con me e tenermi testa. Le donne amano controbattere. Se riesci a farla discutere – in un modo carino, naturalmente – allora l’avrai impressionata. Non solo passerà del tempo a parlare con te, ma imparerete entrambi a conoscervi meglio.

5° Fai seguire i fatti alle parole

Di solito, le donne pensano che quando un uomo dice di voler fare qualcosa, in realtà poi non lo farà. Ad esempio se le dici di volerla chiamare quella sera, lei automaticamente penserà che non lo farai. Se invece lo farai, rimarrà impressionata ed euforica. Quindi, se ti lascia il suo numero, chiamala la sera stessa è l’avrai già impressionata un po’.

6° Dichiara i tuoi sentimenti.

È più difficile per gli uomini aprirsi e dichiarare i propri sentimenti a differenza delle donne. Lo sappiamo. Ecco perché quando ci comunichi realmente i tuoi sentimenti, ne siamo estremamente impressionate. Questo dimostra una sorta di maturità rara da trovare in un uomo e ci piace.

7° Cura della dell’igiene e della persona.

Ora questo non si riferisce solo a casa o appartamento. Ma a tutte le cose. Se vuoi stupire la tua ragazza, mantieni l’auto pulita, la casa pulita e pure te stesso. Essere sempre rasati, ben curati e vestiti adatti all’occasione. Dovresti anche indossare sempre vestiti puliti e avere un profumo immacolato. Tutte queste cose in combinazione servono ad impressionare una ragazza.

8° Osserva i dettagli

Le ragazze sono contente quando gli si fanno i complimenti per il loro aspetto fisico: “hai dei begl’occhi” “hai un fondoschiena fantastico”; ma oramai ci sono abituate. Li sentono in continuazione e li considerano complimenti superficiali. Vorrebbero invece ricevere complimenti sulla loro intelligenza, gusti, abilità artistiche o su qualche dettaglio in cui hanno messo impegno eppure nessuno ha ancora notato. Se riesci a cogliere un dettaglio che lei ha curato e ha fargli i complimenti su quello, hai appena guadagnato la sua attenzione.

9° Mettila al centro dei tuoi pensieri.

Spegni la suoneria del telefono. Se c’è qualcosa di più importante di lei, allora lei converrà che non sei molto interessato a lei. Ignora i giochini del telefono, i messaggi watshapp, le notifiche social, quando sei con lei ti guadagnerai molto credito. È impressionante quanto il mondo utilizzi la connessione per ignorare gli altri. Fortunatamente le donne sanno ancora dare il giusto peso all’attenzione.

10° Falla sentire al sicuro

Spesso si può mettere a disagio le persone accanto a noi senza volerlo, accentuando le loro insicurezze con argomenti o modi di fare di cui non ci rendiamo conto. Se vogliamo impressionare una ragazza dobbiamo usare molta cautela in questo. Non farla mai sentire a disagio con argomenti o comportamenti inappropriati. Ti devi assicurare di passare del tempo gradevole insieme, momenti gioviali per cui valga la pena rimanere, e tornare la prossima volta.

Il concetto fondamentale da recepire per impressionare una ragazza è il fatto che lei è già impressionata da noi, altrimenti non ci avrebbe degnato della sua presenza. Il nostro compito è quindi solo cercare di stare bene con lei essendo noi stessi, senza prevaricare o cercare di colpirla con comportamenti fuori dagli schemi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

11 commenti su “Come impressionare una ragazza in 10 mosse

  • Lorenzo

    Le ragazze moderne non si impressionano facilmente sono molto attente quando un ragazzo cerca di stupirle in qualche maniera. Secondo me vale il vecchio detto in amore vince chi fugge. Così se uno le ignora, non le guarda, non gli rivolge la parola loro cominceranno a rincorrerlo, il problema è che per farsi continuare a desiderare si deve continuare a fuggire senza mai poterle avere, sigh!

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
  • Amintore

    Le donne hanno bisogno di noi quanto noi di loro, è inutile cercare di impressionarle. Bisogna andare li da loro è dirgli esattamente cosa uno vuole.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • The fly

      Ok non abituarle troppo bene; ma quando c’è la concorrenza ti devi sbattere un po’ per forza, altrimenti ti passano avanti. Si chiama selezione naturale, si è involuta nelle società occidentali, ma è ancora in uso dalla razza umana

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
      • Valentinos'

        Infondi un po’ di sana curiosità e sbaraglierai qualsiasi concorrenza, le ragazze si fanno facilmente influenzare dai misteri e vanno matte per i segreti.

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
  • Guido

    Le ragazze di oggi vogliono prendere l’iniziativa se cerchi di farti notare troppo le fai scappare. Devi mostrarti docile e mansueto come un agnellino, vedrai come ti corrono dietro

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
    • Alfio Zen

      Dipende dal tipo di ragazza con cui a che fare. Ad alcune piace avere le redini della situazione, altre necessitano di un uomo di polso, che le sappia guidare fino al traguardo. A me piacciono queste ultime, molto più femminili delle precedenti.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Capitan Ventoso

    È una legge non scritta ma le donne le devi ignorare per conquistarle, non so per quale motivo ma se le riempi di attenzioni non ti cagano di striscio.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Gionatan

      CI vuole il giusto equilibrio, se le ignori troppo ti mollano prima o poi. Invece carota e bastone può essere una buona strategia per tenere vivo il loro interesse e farsi desiderare a lungo.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Checco

    Ragazzi siate pazienti, non ve la pigliate se non vi rispondono in tempo. Quando le ragazze vi notano su un sito di incontri, vuol dire che prima o poi vi daranno il loro numero, o indirizzo email e avrete via libera per fare quello che volete, assicurato 😉

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • James

      SI ma non sei uno strafigo oppure uno che fa finta di esserlo non ti cagano proprio. Oppure scrivi sul tuo profilo imprenditore, possidente, magnate. Allora vedi come ti notano, non avranno occhi che per te.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Adriano

    Potete darmi un consiglio su come uscire dalla friend zone con una ragazza? Vorrei che mi vedesse più come un ragazzo o un fidanzato invece che trattarmi come un fratello.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0