Creare un profilo attraente per conquistare donne mature su Socougar 18


creare il profilo per conquistare donne mature

Conquistare donne mature su Socougar

Lo sapevi che le donne mature oltre i 45 anni spendono in media il 30% di tempo in più ad esaminare i dettagli sui profili maschili dei siti di incontri? Probabilmente non hai mai fatto caso a questo particolare, ma se vai a caccia di donne mature online devi imparare a creare un profilo seducente e adatto a questo tipo di donne.

Come dici? Ti iscritto su Socougar per amore delle Cougar e delle Milf? Hai fatto bene  perché Socougar sa quanto sia importante creare un profilo attraente per conquistare donne mature online. Questa è una delle ragioni per cui lo abbiamo recensito come uno dei migliori siti di incontri. Su Socougar ci viene offerta l’occasione di avere successo in questo campo mettendo in evidenza le qualità che piacciono a una donna matura.

Vi mostreremo come farlo con il minimo sforzo e il massimo risultato. In modo da avere decine di opportunità per conquistare donne mature interessate a uomini giovani.

Come ogni annuncio personale (e un profilo è un annuncio personale) deve risultare semplice e interessante allo stesso tempo. Le ragazze dedicano alla lettura di un profilo di dating meno di un minuto. Le donne mature poco di più. In questo pochi istanti dovete farle conoscere le vostre caratteristiche più attraenti e se desidereranno saperne di più avrete raggiunto il vostro scopo.

Di seguito è riportata una guida passo passo che seguirà l’intero processo per conquistare l’attenzione di una donna matura con un profilo adatto. Ci vorrà meno tempo per impostare il vostro profilo di quanto ce ne sarà voluto per leggere questo articolo.

Il profilo perfetto per conquistare donne mature su Socougar.

Fase # 1 – Crea un account e di cosa stai cercando?

Iniziamo seguendo questo LINK e creiamo un account GRATUITO.

Compiliamo i semplici passaggi per scegliere dove siamo e cosa stiamo cercando.

Fase # 2 – L’importanza del nome utente

Scegliere un buon nome utente è spesso una parte trascurata quando si crea un profilo su un sito di incontri.

Se volete conquistare donne mature è necessario scegliere un nome utente che attiri l’attenzione. Dovete ritrarre qualità positive ed emozionanti. Lo pseudonimo appare nei risultati di ricerca e se è sufficientemente interessante basta da solo ad attirare le fantasie di quelle donne mature più romantiche.

I nomi utente simpatici e spiritosi possono funzionare con ragazze giovani, ma a volte sono equivocati dalle donne mature. L’umorismo è abbastanza personale ed impossibile da trasmettere in un nome utente. Fino a quando non la conoscerete meglio è probabile che lei non capisca quando si scherza.

La cosa migliore è legare un interesse attraente a qualcosa di coinvolgente. Ad esempio, se vi piace fare escursioni potrebbe essere “Esploratore avventuroso”. Sarete sorpresi di quanto un nome utente colpisca l’immaginario della donna. Anche dopo averla incontrata e conosciuta in confidenza, lei continuerà pensare a voi come all’esploratore avventuroso immaginato la prima volta. Se invece avete legato il vostro pseudonimo ad una caratteristica fisica non sarò certo io a dirvi quale tipo di donna matura vorrà conoscervi quanto prima.

Fase # 3 – La descrizione breve

La descrizione breve si trova in genere affianco alla foto principale. Consiste in una frase breve che riassume la personalità e gli intenti del singolo in cerca di incontri. Molti ragazzi in cerca di donne mature se ne escono con frasi tipo “Ciao a tutte le cinquantenni”,oppure  “Cerco divertimento con donna più grande” o “mi piacciono le cougar”. Il segreto sta nell’iniziare subito distinguendosi.

Un modo semplice per farlo è quello di invitare le signore a interagire con i vostri interessi. La donna di mezz’età preferisce stringere relazioni con ragazzi giovane anche perché ama prendere parte alle sue attività, altrimenti sarebbe rimasta sui siti di incontri della terza età. Utilizzando l’esempio escursionistico precedente, “Esploratore avventuroso cerca partner per avventura” può essere un inizio.

Fase 4# La foto principale

La foto principale ha il suo peso specifico quando si tratta di cougar. Sono in cerca di un bel ragazzo perbene, ma non troppo aggressivo. Sarà sufficiente caricare un’immagine rassicurante di voi mentre sorridete, possibilmente a figura intera, che vi ritragga in un’attività ordinaria o comunque non esagerata. Mostrate le vostre doti fisiche se ve lo potete permettere, trarrete vantaggio dati i gusti delle nostre pretendenti.

Avere più immagini in alta qualità, in diverse pose interessanti è l’ideale. Per esempio:

Fare qualcosa di atletico (corsa, basket, ecc)
Fare qualcosa all’aria aperta (escursioni, nuoto)
Ad un matrimonio o in occasione professionali
In compagnia di donne attraenti (le donne più attraenti sono un plus)
In un gruppo di persone a manifestazioni e feste.

Assolutamente vietati i selfie, fotografie goliardiche con amici, e fotografie modificate da stickers.

Chiedete a qualche amica di dare un’occhiata alle vostre foto di Facebook e vedete quali preferisce. Scegliete una foto principale in cui siete sorridenti e vestiti bene, non troppo da lontano.

 

Fase 5# Descrizione generale

Il resto del profilo è semplice e facile da compilare, dovete solo prestare particolare attenzione alla sezione “Chi sono?”.

La sezione “Chi sono” è in bella vista sotto la foto principale del vostro profilo e compilarla adeguatamente può fare la differenza su Socougar. Dopo aver attratto l’attenzione estetica con le prime fasi, spendete gli ultimi cinque minuti del vostro tempo a riempire i campi di reddito, stato familiare, studi, aspetto fisico, stile di vita e personalità. Il reddito ha poca importanza per attrarre una donna matura a cui probabilmente non interessa la situazione economica in un ragazzo giovane. La stato familiare può andare da “vivo con i miei genitori” a “single”. Su “studi” opterei su una qualsiasi facoltà universitaria in corso d’opera, che fa sempre il suo effetto nell’immaginario delle cougar.

Le over 50 non hanno preferenze ristrette per quanto riguarda l’aspetto fisico, l’importante che le vostre caratteristiche fisiche rispecchino la vostra età e l’abbigliamento dichiarato sia consono ad una signora rispettabile.

Alle domande sulla personalità rispondete in maniera fantasiose. Alle cougar così come alle donne in generale non piacciono gli uomini scontati e banali. Quindi evitate di mettere troppe smancerie e romanticismi vari.

Il profilo perfetto per conquistare donne mature dovrebbe apparire come l’annuncio di un ragazzo modello, pieno di soddisfazioni nella vita ma fortemente interessato a condividerli con una donna più grande di lui.

Mostrate di avere grandi obiettivi e passioni non un vuoto che lei deve riempire.

I ragazzi in questo sito tendono ad essere il migliore amico delle cougar, nella speranza di poterle conquistare. Non fatelo!

Fase 6# Cosa stai cercando

Bisogna stare attenti qui. Dimostrate di avere una vita interessante e piena di impegni ma di volerli condividere

Molti ragazzi commettono l’errore di risultare disperati. La maggior parte delle donne mature non sta cercando un uomo da compiangere. Vogliono un uomo sicuro che ha già la sua vita affermata. Non qualcuno che ha bisogno di loro per essere completo.

Puoi citare alcune delle qualità che stai cercando, senza soffermarti troppo sugli attributi fisici.

Fase 7 # Sei pronto a prendere contatto

Questo è tutto! Ora sei pronto per iniziare a parlare su Socougar e avere molte possibilità di conquista.

Fai clic su questo LINK e crea il tuo primo profilo!

Se desideri aumentare ulteriormente le tue probabilità crea profili simili su Donneimmature o su Avventuresessuali, gli altri due siti di maggiore qualità fra le nostre recensioni sui siti di incontri di donne mature. Tutti e tre i siti sono i luoghi migliori dove trovare e conquistare donne mature e cougar.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

18 commenti su “Creare un profilo attraente per conquistare donne mature su Socougar

  • Valerio

    Queste mature a caccia di incontri sono molto invitanti, ma spesso hanno una famiglia alle spalle. A parte il marito che probabilmente non la guarda più perchè ha un’altra a sua volta oppure per motivi di età non riesce a stargli dietro, ci sono figli e parenti che le cercano. Una volta il figlio di una mi ha telefonato a casa incolpandomi di importunare la madre. Pensateci bene prima di intraprendere relazioni su questi siti

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Domenico Nello

    Da vecchio iscritto di Socougar posso dire che le abitudinarie accettano quasi tutti, le nuove invece bisogna faticare di più per convincerle. Controllate la data di iscrizione se volete andare sul sicuro quelle con più di due anni sono ottime per incontri facili e veloci

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Giacomino

    La difficoltà principale in Socougar sta proprio nel mettersi in evidenza. Non ci sono abbastanza opzioni premium per evidenziare il proprio profilo. Ad esempio se volessi apparire in cima ai risultati di ricerca non esiste un opzione che me lo permette, Ho contattato il servizio assistenza clienti per farlo presente ma non risponde su questo argomento. Se poteste parlare voi con qualche amministratore mi fareste un favore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
  • Ezio

    Ho provato questo sito, le donne cercano soprattutto uomini giovani. Se hai più di 40 anni non ti aprono.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Vito

      Sarai capitato male perché io sono 4 anni che uso Socougar e nessuna mi ha mai fatto il problema dell’età (53).

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Locke

    Le donne mature ci stanno subito, il problema è trovarne una accettabile perché va bene mature ma dopo i 50 bisogna vedere in che condizioni sono. Io sinceramente ci vado più che altro perché non si fanno problemi e fanno tutto quello che gli proponi, ma se si sono lasciate troppo andare faccio un passo indietro anch’io

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Padovano

      Corteggio donne mature da quando avevo trent’anni, mi sono accorto che la classe e lo stile di certe donne arrivate ad una certa età è impareggiabile. Poi alcune ragazze giovani, sono di una burinaggine inaudita, venute su con programmi demenziali come Amici e il grande fratello che hanno rovinato intere generazioni.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Giulio

    Questo metodo funziona anche con donne molto mature? diciamo dai sessant’anni in su? Ho provato ad avvicinarne alcune su un altro sito di incontri con mature, ma alcune sono molto sospettose quando un ragazzo di trent’anni le corteggia. Non si fidano perché pensano che voglio fare qualche brutto scherzo. Invece io ho un debole per le donne anziane, sono il mio feticcio. Ne sto cercando una per avere una relazione stabile.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Paulo

      Fai così, scrivi sul profilo di essere “uno studente (anche fuori corso) alla continua ricerca di una figura materna in una donna più grande, che sappia essere amante e amica nello stesso momento”. È una frase ad effetto, che funziona sempre. Lo studente le riporta indietro ai tempi dell’università, quando erano giovani e probabilmente hanno molti bei ricordi di ragazzi e storie d’amore “appassionate”. Ti prendi una camera in affitto e le dici che la condividi con altri ragazzi, la sera stessa te la porti a letto, garantito.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
    • Gandalf il bianco

      Anch’io come te ho un debole per la femmina in età matura che è molto sensibile alle attenzioni di noi maschietti vogliosi. Però devi insistere sotto questo punto di vista, devi fargli capire che ti interessa il rapporto fisico, di uomini maturi che gli giurano amore ma non ci fanno niente ne avranno fin sopra la testa. E se fai il mammone ti danno il due di picche immediato,

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Tito

    Vorrei incontrare delle donne mature, ma quando mi presento mi dicono che sono troppo giovane per loro. Secondo voi che fate le guide sugli incontri con donne mature cosa dovrebbe dire un ragazzo di vent’anni ad una donna di settanta per farsi prendere in considerazione come compagno amante?

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
  • Arrow

    Questi siti tipo Socougar sono frequentati da donne mature vedove o divorziate, o comunque sia provenienti da precedenti relazioni di lunga durata con uomini anziani e rancorosi. È normale che abbiano una fame arretrata e se trovano il giovanotto si buttano a pesce e lo spolpano. Uno di 40/50 anni non ha nessuna possibilità con le cougar.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Miranda

      Ok ma ho visto donne mature accompagnarsi con questi giovanotti quasi per amore materno. Questi giovani che in realtà sono fragili e trovano un appoggio nelle donna più grande. Si fanno guidare nelle relazioni anche se le donne anziane sono smaliziate e a volte se ne approfittano.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Paoloantonio

    So socougar devi specificare le tue attitudini sessuali per le donne mature in descrizione. Vedrai come ti ritrovi la casella di posta piena di messaggi; è scientificamente provato.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Teodoro

    Dai ragazzi, da 45 anni in su le donne sono completamente in balia della menopausa, nervose, sovraeccitabili, con una paura folle di invecchiare. Lanciagli il cappello e vedrai come corrono a riportarlo.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
    • Bruna

      Mi spiace per te ma evidentemente sei un giovane narciso che pensa di prendere in giro una donna solo per il fatto che è più grande di qualche anno. Ti ricrederai quando una di quelle ti farà soffrire come meriti.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Big JIm

    Le cinquantenni sono più audaci delle altre, bastano pochi accorgimenti come questi sopra descritti per attirarle. Ma poi bisogna corteggiarle parecchio prima che si sciolgano

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Diego

      Quelle che ho conosciuto io erano già molto sciolte di loro. L’unico problema semmai è che ti si appiccicano, ti martellano di telefonate a tutte le ore del giorno e della notte, sempre meglio dare nome falso e usare una scheda sim apposita da gettare una volta finita la storia.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0