Consigli di una donna sugli incontri online


consigli di una donna sui siti di incontriIn questo articolo vorrei spiegare cosa può convincere una donna che utilizza i siti di incontri online ad accettare le proposte di un utente piuttosto che un altro. Innanzitutto vediamo come rispondereste a due semplici domande:

Prima domanda: sei single?

Seconda domanda: sei online?

Se hai risposto si ad entrambe le domande, passa al punto dove dico come spendere meno tempo davanti alla tastiera e più tempo ad utilizzare gli indirizzi e i contatti guadagnati leggendo questa guida sui siti di incontri online. E’ questo il vostro obbiettivo giusto?

Se avete risposto si alla prima e no alla seconda, allora vi dico provate subito a collegarvi con un servizio di incontri online. So cosa state pensando: “Quando mi sono iscritto su un sito di incontri un paio di mesi fa mi è sembrato di essere molto in ritardo alla festa, gli altri si stavano già divertendo, e questo mi ha dato molto fastidio”. Ma dopo averli provati personalmente, da donna posso dire agli uomini singles in cerca di incontri, questo è il momento di mostrare le vostre doti di conquistatori e far conoscere il vostro fascino alle milioni di donne già online.

Sii consapevole.

Il territorio di caccia online è sempre più competitivo. Sulla maggior parte dei siti di incontri online la percentuale degli uomini supera quella delle donne. Su Sessoclandestino è di 52 a 48, su altri siti è ancora più alta. Per questo motivo avete bisogno di una guida. “Se un ragazzo si lamenta di essere solo, senza aver compilato un profilo online ad incrementare il suo potenziale di opportunità di incontri, dovrebbe smettere di lamentarsi” dice Lynn Harris, un giornalista che aiuta gli utenti dei siti di incontri online a perfezionare i loro profili su personalstrainer.com. “Avere un profilo online è come avere un’altra carta di credito nel portafoglio.”

donne sui siti di incontriE’ un nuovo modo per conoscere donne. Mio fratello (scherzosamente) li chiama il riserve di caccia, perché secondo lui le donne disponibili si radunano insieme ed è impossibile sbagliare mira. Poi mi dice “Ho alcune nuove signore nella mia scuderia questa settimana.” E allora vediamo come fare ad entrare in questa logica.

Mostra un bel viso

La verità è che le donne ignorano i profili senza foto. Non c’è niente da fare, sono sospettose, pensano tu sia brutto o sposato. Su Adultfriendfinder i profili con foto ottengono fino a 10 volte più risposte di quelli senza. Assicuratevi di avere una foto presa da vicino e messa a fuoco. senza occhiali da sole, senza cappelli. Una foto sorridente sarebbe una buona idea.

Un uomo conosciuto su un sito di incontri aveva un profilo in cui indossava la divisa da ufficiale di marina mentre stava sul suo yatch. Normalmente sconsiglio costumi di scena anzi sarei sospettosa a riguardo ma questo funzionò.

Raccontati nella maniera giusta.

Fatti non parole. Dire di essere divertente è insensato se nel tuo profilo non fai ridere. Dire di essere avventurosi non è così interessante come descrivere un weekend cayak sulle rapide di un fiume in piena.

Evita i clichè. Anche se sei un buon ascoltatore, un amante di musei,  tramonti, e passeggiate nel parco, evita di dirlo. Potresti andare incontri a brutte figure in futuro.

La grammatica conta. Non perché noi femmine siamo esigenti. Ma quando vediamo errori di ortografia, pensiamo: “Quanto male fa questo ragazzo a voler incontrare qualcuno?”.

Fatti consigliare da un parere femminile.

Il mio amico Marco, con aria imbarazzata mi ha detto di essersi iscritto su un sito di incontri online. Così sono andata a trovarlo su Xmatch.com. Si ha un bel viso e l’ho visto nella sua foto, ma aveva un espressione da bambino. Mossa sbagliata. E ‘stucchevole, e le donne si meravigliano di quanto possano essere infantili gli uomini. E il suo umorismo rende male su internet. L’ho chiamato, l’ho consigliato. Ha cambiato la foto. Immediatamente ha ricevuto messaggi da cinque donne nuove. Prima di pubblicarlo, chiedi ad un’ amica, conoscente o parente donna, di controllare il tuo profilo.

Scegli attentamente i tuoi incontri online.

donna su siti di incontriHo questa teoria sugli incontri, ed è particolarmente vera per gli incontri online. Quando si va da una donna a cui siete davvero interessati- invece di una ragazza a caso – è molto più probabile il successo. Proporsi con entusiasmo genuino è il segreto. Quando si sfoglia la lista profili sui siti di incontri, c’è l’effetto di eBay: vuoi tutto quello che vedi.

“Le donne sono in realtà utenti di siti di incontri online molto sofisticate oggi”, dice Crish McPatrick, uno dei fondatori di Passion, dove i membri sono 15 milioni di persone. “Sanno cos’è lo spam – sanno quando un ragazzo sta solo provando la legge dei grandi numeri.”

Dammi le tue attenzioni.

Come donna posso dire i wink, i poke o gli occhiolini mi fanno impazzire fino a un certo punto. Scrivete una vera email con l’ oggetto  e il mio nickname. Non è molto importante cosa dice il tuo messaggio. Svolgete un argomento basato su cosa avete notato nel mio profilo. Se mostrate sincero interesse per me, avrete la mia attenzione, e vi risponderò.

Proponi l’incontro nel momento giusto

Se abbiamo scambiato già e-mail un paio di volte, è il momento giusto per invitarmi fuori per un caffè o un drink, o chiedere il mio numero di telefono. Se attendete troppo a lungo, potrei perdere interesse. “Troppi scambi on-line fra  uomini e donne creano solo false fantasie nella nostra mente”, dice McPatrick, “e poi non vivono così a lungo.”

Calma le mie paure

Penserò che sei uno stupratore / maniaco fino a quando non avrai dimostrato il contrario. Non ti offendere. Le donne hanno problemi di sicurezza. Se volessi prendere l’iniziativa di rivelarti informazioni personali, come dove vivo, devo essere sicura su di te. Molto importante: se sei solo in cerca di sesso, assicurati di prendere di mira solo donne altrettanto in cerca di sesso. Sulla maggior parte dei siti di incontri, è possibile specificare se siete alla ricerca di incontri di sesso, amicizie o relazione seria. In fine pollice verso a quei ragazzi che vogliono solo “giocare”.

Consigli di una donna sugli incontri online, 9.5 su 10 in base a 2 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.