10 Consigli utili per fare incontri su Facebook 6


Incontri su facebook: la terra promessa dei single
Incontri su Facebook

Questi consigli e trucchi di cui parleremo, valgono per fare incontri su Facebook come su Twitter, Tumblr, Google+ e altri social network. Su questi social network ci sono molte donne sexy, e ragazze disponibili in cerca di incontri. Ma di fatto ricevono messaggi quotidianamente da tutti i tipi di uomini. Se si vuole attirare la loro attenzione è indispensabile, come prima cosa avere un profilo Facebook in risalto e ben distinguibile.

10 consigli per fare incontri su Facebook:

La Foto del profilo.

Le donne decidono di cancellare o accettare le decine di richieste di amicizia quotidiane, guardano semplicemente l’immagine nel profilo. Di tutte le regole di incontri su Facebook questa è una delle più importanti. La foto principale nel profilo deve essere un buon compromesso di estetica e familiarità. La cosa migliore sarebbe un immagine dove siete in compagnia di una bella ragazza attraente mentre vi state divertendo. Come seconda opzione potete metterne una dove eravate insieme ad un personaggio famoso. Queste sono foto che senz’altro attirano l’attenzione delle donne su Facebook.

Perfezionare la propria pagina Facebook.

Ricontrollate attentamente tutte le vostre foto ed assicuratevi di aver tolto quelle dove siete venuti male o messi in cattiva luce. Noi ragazzi andiamo subito a gurdare le foto nel profilo delle ragazze giusto? E’ lo stesso fanno loro. Quindi assicuratevi di scegliere le migliori foto possibili. Eliminate quelle a petto nudo ad esempio, avrete senz’altro un bel fisico, ma avete mai visto un uomo togliersi la camicia in un night club o in discoteca? Cosa ne pensate di lui? Esattamente!

Girateci un po’ intorno.

Ci sono un sacco di foto di tizi inquietanti che chiedono l’amicizia su Facebook ad una bella ragazza. Non siate uno di questi. Usate qualche trucchetto innocente. Inviate prima le richieste di amicizia ai suoi amici, raccogliete informazioni sul suo profilo e quando sarete pronti mandetele un messaggio in cui le chiedete se vi siete già conosciuti prima, magari in quella serata paricolare o in quel bellissimo locale.

Evitate di metterla in imbarazzo o di dare fastidio.

Fate le cose come se tutta la sua famiglia seguisse quella ragazza su Facebook. Evitate di scrivere cose compromettenti sulla sua pagina e cosa più importante non siate insistenti. Aspettate con pazienza la sua risposta una volta spedito il primo messaggio. Non continuate a spedire messaggi se lei o lui non vi rispondono.

Lo status relazionale.

Un altro consiglio poco considerato ma molto incisivo a incontrare donne su Facebook, è la situazione sentimentale. I profili con lo stato di “singles” o “relazione aperta” danno un po’ l’idea di un disperato e possono sembrare squallidi. Di gran lunga la cosa migliore da fare sarebbe disattivare questa opzione del tutto. Questo servirà a creare intrigo e mistero intorno a voi… e alle donne verrà la voglia irrefrenabile di scoprire la verità su di voi.

Ripulite la vostra pagina di tutte le cose stupide offerte da Facebook.

Applicazioni Zombie, abbracci, birra, baci soffiati e poke… Cancellate anche tutti i messaggi negativi. Se avete un messaggio nel quale il vostro amico vi sta invitando a giocare un intera stagione di Pes alla Playstation, perché mai delle belle ragazze in cerca di divertimenti concreti dovrebbero venire a saperlo?

Fatevi mandare messaggi da amiche donne.

Fatevi aiutare richiamando vecchie amiche con saluti del tipo: “Ehi perchè non passi a trovarmi?” Speriamo che vi rispondano un messaggio del tipo “Oh, ciao … bello sentirti, ci incontriamo per un caffè la prossima settimana?” Sempre riguardo alla prova sociale della quale parlavamo prima, è importante raccogliere un sacco di questi messaggi sulla vostra bakeka. Forse potreste convincere un amico ad aiutarvi con qualche trucchetto.

Ok adesso siete pronti a fare incontri su Facebook.

Vi svelerò un tipo di messaggio al quale le donne non riescono a resistere, copiatelo speditelo a decine di ragazze se volete. Si chiama: il finto scambio di persona. Ecco il mio messaggio preferito: “Ciao, ma sei proprio tu?… sono dovuto scappare presto l’altra notte. Se vuoi indietro la tua cintura… sai dove trovarla!”. Vi garantisco che con questo riceverete una risposta. Congratulazioni!

Infine portare il discorso off line.

Facebook può essere un ottimo modo per flirtare e preparare la strada ad un incontro reale. Ma usatelo con parsimonia, ad un certo punto dovrete sapere spostare gli argomenti nella vita reale. Se si interagisce troppo in digitale alla fine, diventarà sempre più difficile stabilire un rapporto di persona.

10 Consigli utili per fare incontri su Facebook, 7.0 su 10 in base a 3 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “10 Consigli utili per fare incontri su Facebook

  • Carlotta

    Chiamarli social network è un controsenso. In realtà si abitua la gente a non approfondire mai i propri rapporti personali, limitandola a condividere frasi sciocche, foto brutte e ad esprimere i peggiori stati d’animo dell’essere umano.

    • Ettore

      In effetti questi accaniti amici di Facebook sono tutti casalinghi fissi davanti al computer dalla sera alla mattina.

  • Annarita

    Ho conosciuto già due dei miei ex su facebook. Ho un sacco di amiche e di amici su questo social network mi fa sentire come se fossi in famiglia. Sarà perché ci passo gran parte del mio tempo e ci fatto tutte le cose della mia vita. Su un sito di incontri non saprei proprio dove andare a parare.

    • Andrea

      C’è sempre gente poco esperte che arriva su Facebook convinto di andare a colpo sicuro e si ritrova ad avere a che fare con una del mestiere che pubblicizza la sua attività su Facebook. Su un sito sei più sicuro che siano tutti li per incontrare una persona uomo o donna per avere una relazione.

  • Marino

    È meglio fare conoscenza prima su un sito per incontri, poi ci scambiano i contatti su facebook o su qualsiasi altro social o messaggerie varie.

  • Sentinella

    Facebook è fatto per chi si conosce già da prima, gli incontri galanti è meglio cercarli da qualche altra parte.