il profilo di dating vincente 8


Esempi di un profilo di dating maschile

scrivere un profilo di dating vincenteComporre un profilo di dating per un sito d’incontri non è facile – Ci vorrebbe una scienza a riguardo! Ho il sospetto che la maggior parte degli uomini pensi che basti mettere un paio di parole per ricevere valanghe di visite e richieste da parte del pubblico femminile. Niente di tutto ciò è più lontano dal vero.

Le donne sembrano sapere intuitivamente quanto sia importante compilare un buon profilo di dating quando ci si iscrive su un sito di incontri. Mentre per gli uomini non è così. Ecco alcuni esempi di profili di dating maschili che ho visto in giro:

Una grande personalità in un piccolo contenitore:

Sono un tipo piuttosto piccolo, oserei dire “mini”. Ma mi piace godere della vita al massimo. Amo confondermi tra la gente e chiacchierare allegramente, proprio come fanno le donne. Lavoro duramente durante la giornata e vorrei incontrare una donna per socializzare e godersi insieme quei momenti intimi come andare al cinema, una cena romantica, le coccole sul divano guardando un film – ma non sono un tipo estroverso o che vuole mettersi in mostra. Diciamo una via di mezzo – fiducioso e un po’ sfacciato. Allora cosa stai aspettando? contattami…..

No perditempo

Ragazzo carino in cerca esclusivamente di una relazione seria. Non sono interessato a conoscienze occasionali o ad amicizie passeggere. Voglio incontrare una donna che sia interessata ad un rapporto vero e proprio, una relazione a lungo termine e di tutte quelle emozioni che ne conseguono. Vacanze romanticismo e divertimento, naturalmente. Sono libero da impegni quindi se siete interessate ad una relazione a lungo termine possiamo organizzare una cena e vedere se scatta la scintilla magica fra noi.

Se avete qualche altro esempio di profili maschili per siti di dating non esitate a scrivermi, sarò lieto di includerlo in questa pagina per dare ispirazione agli uomini.

Il vostro profilo di dating conquista l’attenzione?

La prima impressione conta!! soprattuto  nel gioco delle coppie. Quindi avere un profilo di dating che genera una buona impressione visiva è il primo passo essenziale quando si stanno cercando di fare incontri adeguati e interessanti.

Per esperienza personale compilare un profilo di dating non è facile ci vuole tempo pratica e qualche ritocco man mano. Ma se veramente volete creare un profilo che funzioni avete mai pensato di farvi aiutare da qualcuno? Farsi scrivere un profilo di successo è possibile, c’è chi lo fa per voi.

farsi scrivere il profilo per siti d'incontri da profilehelperEbbene questo sito si chiama www.profilehelper.com e consente di scrivere un profilo di dating vincente di grande personalità con foto e pubblicità.

Creare un profilo vincente

Al momento della registrazione in qualsiasi sito di incontri, è necessario creare un profilo personale che rifletta come sei e quello che stai cercando. Hai solo pochi paragrafi per riuscirvi, fai in modo che ogni parola diventi incisiva. Il mio consiglio su come creare il miglior profilo personale è semplice: onestà e modestia.

Onestà: le impressioni iniziali contano sempre, quindi se voi mentite inizialmente su voi stessi l’altra persona vi scoprirà presto e si formerà una cattiva impressione fin dall’inizio del rapporto. Molto probabilmente il rapporto avrà vita breve e finirà presto.

I problemi sorgeranno anche se i nodi arrivassero al pettine più avanti. Il punto è che non vale semplicemente la pena ingannare un potenziale partner sul vostro conto. La verità prima o poi verrà fuori e la mancanza di fiducia incrinerà l’intimità che avevate creato. Gli sviluppi potrebbero essere irrimediabili.

Siate onesti e sinceri fin dall’inizio e avrete una solida base su cui costruire una calda relazione a lungo termine!

La modestia: nessuno ammira e meno che meno ama la prosopopea e i millantatori. L’arroganza e la grande ebbrezza sono segni di immaturità e di insicurezza. Praticamente tutte le donne evitano gli uomini che si vantano continuamente.

Siamo tutti orgogliosi dei nostri successi nella vita e ci piace condividere il nostro successo con gli altri. Ma il modo migliore per farlo è sottointendendolo per brevi occasioni. In questo modo qualsiasi potenziale partner viene a saper dei tuoi successi senza risultare un presuntuoso o un millantatore.

Essere modesto funziona sempre. Vantarsi ha l’effetto contrario. Tenete sempre a mente onestà e modestia quando create un profilo di dating, e non potrete fallire!! Giudicate i profili online di altre persone e vi accorgerete di quanto questo sia vero.

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “il profilo di dating vincente

  • Papandreu

    Da quando ho cambiato il mio status da single a sposato, ricevo decine di proposte di incontri da donne che prima non mi degnavano neanche di risposta. In chat ci provano ad attaccare bottone proprio quelle che mi avevano bloccato. E dire che io la moglie ce l’ho sempre avuta.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Carlo

    Sono un uomo divorziato di 44 anni atletico sportivo che vive da solo e lavoro come libero professionista

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
  • L'elettrico

    Le donne sono attente ai particolari. Se trovano quella imperscrutabile caratteristica nel tuo profilo o nella tua descrizione ti contattano. Deve essere un’episodio irrazionale come la loro logica!

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • ScamarcioXL

    In uno dei miei profilo ho scritto tutti i miei difetti e le mie disgrazie, ed ha riscosso un discreto successo sul pubblico femminile soprattutto quello oltre i cinquanta. Gli uomini in difficoltà accendono l’istinto materno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
    • È normale

      Prova a scrivere che sei ricco. Vedrai che riscuoterai ancora più successo ma stavolta dalle donne sotto i 50 anni.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1