Incontri con donne più giovani: cosa fare e non fare 12


incontri con donne più giovani

Incontri con donne più giovani

Gli uomini maturi fanno incontri con donne più giovani liberamente, basti guardare personaggi famosi e uomini politici in Italia e all’estero.

Questo tipo di incontri sono appaganti dal punto di vista pratico per entrambi. L’uomo maturo guadagna stima in se stesso e accresce il suo ego. La donna più giovane acquisisce stabilità emotiva e si sente protetta sotto il profilo economico nelle braccia di un uomo affermato.

Sbalzo generazionale

La differenza di età però resta, e a volte lo sbalzo generazionale crea incomprensioni. L’uomo quando inizia ad avere relazioni e incontri con donne più giovani, spesso fatica a identificare correttamente che cosa piace di lui a queste ragazze. Di conseguenza a volte agisce in modo sbagliato e questo può fargli assumere atteggiamenti negativi.

Il fatto è, che per quanto possa essere brillante l’uomo maturo dovrà fare i conti con i suoi anni, senza mostrare insicurezze. Bisogna sapere che se una ragazza esce insieme ad un uomo grande come suo padre, c’è un presupposto recondito. Tuttavia è inutile cercare di analizzarla psicologicamente, la cosa migliore è sfruttare al massimo la situazione.

A chi stesse pensando di tuffarsi negli incontri con donne più giovani di lui o a chi, ci sia già dentro fino al collo, sarà utile sapere la lista di cosa fare e non fare per mantenere buoni rapporti con la sua lolita.

Cosa fare quando si fanno incontri con donne più giovani

Dimostrarsi maturi.

Uno dei motivi principali per cui una ragazza possa voler incontrare un uomo con il doppio dei suoi anni, è che spesso i ragazzi della sua età non la colpiscono dal lato emotivo. Possono avere fisici atletici e scolpiti, e nello stesso tempo avere la maturità emotiva di uno Schnauzer. I ragazzi maturano emotivamente ad un ritmo molto lento rispetto alle donne e a volte arrivano ai trent’anni con l’intelligenza emotiva di un bambino di cinque. Ridono e fanno scherzi idioti. Bisogna saperle dimostrare, da uomo vissuto quale si è, la differenza in questo senso.

Sfoggiare sapienza.

Arrivare alla maturità sarà pur servito ad imparare qualcosa dal mondo. Usando il proprio bagaglio culturale e un discreto vocabolario si possono sedurre le giovani menti. Magari evitando di parlare di economia o di politica. Ma probabilmente si possiede la visione a livello globale su un numero di argomenti che i ragazzi giovani si possono solo sognare. Ci si è costruiti delle opinioni sofisticate nel corso degli anni, e si ha la fiducia nell’esprimerle; il giovane è limitato ai nomi dei calciatori della sua squadra. Questo è un punto di forza ammirato dalle donne giovani. Si vuol fare colpo su di loro? La voce e la mente illuminate sono armi efficaci per iniziare.

Raccontare le proprie esperienze.

È superfluo avere avuto la vita temeraria e spericolata delle rockstar, o quella di un impiegato di banca, per affascinare le giovani donne raccontando le proprie esperienze vissute. Basta parlare di persone conosciute, vacanze, viaggi o qualsiasi altra cosa diversa dalle normali attività. La condivisione di queste cose le faranno felici.

Dimostrarle interesse.

Purtroppo in questo i ragazzi giovani sono davvero scarsi. Sanno chiacchiere per ore senza accorgersi di chi gli sta ascoltando. Una conversazione dovrebbe essere una strada a doppio senso e dovrebbe coinvolgere sia chi ascolta che chi parla. Questo è un altro punto di forza dell’uomo anziano. I suoi livelli di empatia e pazienza si sono rafforzati nel tempo e si riveleranno uno strumento prezioso nel tentativo di corteggiare l’oggetto dei propri desideri. Faranno sentire le ragazze importanti e degne di ascolto, propense e disponibili nei confronti di chi le ascolta.

Esperienza in camera da letto.

Se il maturo corteggiatore avrà la fortuna di portare la giovane donna fino in camera da letto, avrà la possibilità di consolidare la sua superiorità sull’uomo giovane. Di solito il maschio ventenne salta direttamente all’uso dei genitali. E se dura oltre il tempo necessario a far cuocere un uovo la donna può considerarsi fortunata. Il maschio anziano, invece sa esattamente come, dove e quando utilizzare mani, dita, labbra e lingua. La sua esperienza sarà capace di darle il suo primo vero orgasmo, e la vedrà tornare e ritornare a chiedere ulteriori chiarimenti.

— Visita un sito di incontri per uomini maturi e donne più giovani →

Cosa non fare quando si fanno incontri con donne più giovani

Non cercare di comprarla.

Avendo un’età avanzata l’uomo maturo dispone di somme superiori a qualsiasi ragazzo giovane. Bisogna evitare di approfittare di questo fatto cercando di comprare il suo affetto. Lei potrebbe sentirsi offesa dai questi tentativi di conquistare il suo amore. Ancora peggio, se dovesse accettare e si scoprisse quel tipo di ragazza disposta ad avere rapporti in cambio di denaro. Sarebbe un pericolo per il portafoglio e il cuore.

Non farla sentire inferiore.

È facile cadere nella tentazione di vantarsi delle proprie ricchezze esperienze e conoscenze, quando si corteggiano ragazze più giovani. Ma loro sanno già cosa vogliono, e farglielo pesare sarebbe scorretto.

Non ascoltare le voci.

Le persone sono invidiose di natura. Uomini e donne hanno sempre avuto da ridire sulla differenza di età tra due innamorati. Gli piace diffondere voci maliziose e fare pettegolezzi. Bisogna sapersi lasciare alle spalle le chiacchiere, e concentrarsi sul proprio rapporto. Se si inizia ad ascoltare le voci queste rovineranno il rapporto.

Non travestirsi da giovane.

L’uomo maturo quando deve fare incontri con donne più giovani viene colto dalla tentazione di vestirsi alla moda nel tentativo di adattarsi alla loro fascia di età. Il risultato in genere è di sembrare solo ridicoli patetici e imbarazzanti ai loro occhi. Il trucco è puntare sullo stile oltre la moda. La moda cambia ogni stagione, lo stile è eterno.

Non farsi sfruttare.

L’uomo maturo deve saper meritare qualcuno attratto dalle dimensioni del suo cuore piuttosto che da quelle del suo portafoglio. Inoltre, è sbagliato presumere di doversi prendere cura di una donna solo perché ha la metà dei propri anni. Deve saperla trattare da donna anche se ha l’età della figlia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

12 commenti su “Incontri con donne più giovani: cosa fare e non fare

  • Luca

    Il rischio maggiore secondo me è per l’uomo. Mettendosi con una ragazza più giovane di lui si viene a trovare in una posizione svantaggiata. Lei può lasciarlo da un momento all’altro per un ragazzo della sua età oppure per un altro uomo maturo, che sicuramente le staranno dietro dato il tipo. Io ci penserei due volte prima di invischiarmi in certe relazioni.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Selma

      Guarda io lo vedo tutti i giorni, queste ragazze che vanno con gli anziani se ne approfittano, li prendono in giro facendogli credere di essere innamorate, ma ti posso assicurare che non lo fanno mai per amore.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • PiccolaT

    Vedere un uomo anziano insieme ad una ragazza giovane fa sempre un po’ di tristezza. Come può mai essere amore un rapporto fondato sul denaro e trainato dall’attrazione fisica?

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Bella

      Piccola T le ragazze diventano mature prima dei ragazzi, è normale che si affezionino ad un uomo maturo che sa come trattarle e le capisce meglio dei loro coetanei.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
      • PiccolaT

        Bella ma tu sceglieresti un vecchio flaccido e rugoso al posto di un giovane bello e muscoloso? Non prendiamoci in giro chi va con un uomo anziano lo fa solo per un motivo.

        VA:F [1.9.22_1171]
        +1
        • Bella

          Aspetta distinguiamo gli uomini anziani dai cinquantenni e ci metterei anche i sessantenni. Sono ancora uomini brillanti e pieni di interessi maturi. Hanno un fascino di uomo vissuto che un giovanotto si può solo sognare. Per farti capire ci passa la stessa differenza che c’è tra un vino novello e un vino invecchiato nelle botti di rovere.

          VA:F [1.9.22_1171]
          0
  • Lorenza

    Le ragazze maturano più velocemente dei ragazzi, a 14 o 15 anni possono già essere donne. Però secondo me un uomo di 40 anni che si mette con una di 20 la vuole usare solo per togliersi i suoi capricci in camera da letto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Roberto

      Smettiamola di dare sempre la colpa ai maschi. Queste ragazzine sanno già tutto fin da piccole, e si buttano addosso all’uomo maturo per un motivo ben preciso, i soldi!

      VA:F [1.9.22_1171]
      -3
    • Annarella

      Dai che sono loro ad approfittarsi, gli fanno fare quello che vogliono e poi li lasciano per un altro.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Ulisse

    C’è ne sono fin troppo di queste ragazzine che corrono dietro a uomini più grandi, specialmente su internet. Il problema è che sono incoscienti e si montano subito la testa. Basta che ci esci insieme una volta e ti cominciano a chiamare a tutte le ore, non gli frega niente se hai moglie e figli.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
  • Arrow

    Mi sembra che per quelle donne giovani e belle che conosco io non fa alcuna differenza se sei giovane o vecchio. Loro vengono con te se hai il grano, altrimenti ti mandano a casa senza pietà

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Ginza

    Di solito queste ragazze a cui piacciono gli uomini più grandi hanno avuto dei problemi in famiglia, padri assenti o troppo severi. Diciamo che gli è mancata la figura paterna e adesso la cercano in tutti gli anziani abbastanza pervertiti che vanno con le ragazzine

    VA:F [1.9.22_1171]
    0