Idee per fare incontri piccanti d’estate 7


Dove fare incontri piccanti d'estate

Incontri piccanti d’estate

Dopo un lungo inverno passato a proteggersi dal freddo coprendosi con vestiti pesanti in luoghi chiusi, arriva finalmente l’estate e le belle giornate di sole. Le temperature si alzano di pari passo al restringersi degli abiti. È tempo di uscire fuori, unirsi ai grandi affollamenti in spazi aperti. Mescolarsi fra uomini e donne accaldati dove caldi sguardi si incrociano e i corpi si sfiorano. Nascono così nuovi amori e si moltiplicano le opportunità di fare incontri piccanti d’estate. Basta saperne approfittare ed ecco quindi alcune idee originali per farsi trovare pronti nel posto giusto.

Luoghi in cui fare incontri piccanti d’estate

  • Spiagge. È il territorio di caccia per antonomasia. I bagnini nostrani sanno qualcosa a riguardo. Le straniere sdraiate sui lettini a prendere il sole rubano il sonno di molti italiani vacanzieri. Ma non fermiamoci ai luoghi comuni, le lunghe distese di sabbia sono da sempre teatro di grandi o piccoli flirt estivi. I più audaci potranno mettere alla prova il far play cimentandosi con situazioni altamente provocanti sulle tante spiagge nudiste del bel paese. La cui filosofia naturista ben si sposa con l’istinto primordiale di dare sfogo alla propria passione direttamente sul posto, a contatto con la natura.
  • Parcheggi. Adesso parliamo di qualcosa di più specifico. Si chiama “carsex”, lo fanno sia singoli che coppie. Si danno appuntamento in determinati orari della giornata (solitamente le ore notturne) in parcheggi poco illuminati o altri luoghi periferici della città. Ci si arriva in macchina si accendono i fari e si aspetta di venire avvicinati da qualche interessato. In realtà esiste tutta una serie di segnali a secondo di quello che uno sta cercando. Alcune mappe mostrano dove trovare i luoghi più frequentati per ogni regione d’Italia.
  • Discoteche. È d’uopo nelle più rinomate località turistiche della riviera la presenza di discoteche e locali da ballo trasgressivi. C’è n’è per tutti i gusti basta solo scegliere quello più adatto ai propri. Solitamente sono strutture all’aperto quando addirittura non vengono allestite direttamente negli stabilimenti balneari lungo il litorale. Ben sappiamo come la musica favorisca la socializzazione e quanto l’alcool riduca il senso del pudore. Gettatevi tranquillamente fra un happy hour e uno schiuma party se volete fare incontri piccanti d’estate.
  • Appuntamenti al buio. Molti di voi conosceranno già quei siti a cui basta inviare posizione e numero di telefono per ottenere un appuntamento con la ragazza o il ragazzo disponibili più vicino. in genere il pochissimo tempo di cui si dispone impedisce di raccogliere informazioni approfondite su tale individuo. Vedrete una foto, qualche dato anagrafico, ma per il resto sarà tutto affidato al caso. Il rischio di trovarsi di fronte un emerito “cesso” è reale. Ma se vi piace l’adrenalina con questo metodo potrete fare incontri piccanti d’estate, d’inverno e in qualsiasi posto vi troviate.
  • Supermercato. Le città durante il periodo estivo si trasformano in luoghi surreali, popolati da poche anime affannate dal caldo o dal lavoro. Tenete però presente un lato positivo:queste persone sono per lo più single o coniugi impossibilitati a seguire il partner in vacanza. Entrate in un supermercato aperto d’estate, e vedrete decine di uomini rigirare confezioni di surgelati in cerca dei tempi di cottura. Questo fenomeno con la parità dei sessi colpisce oggi anche molte donne. Ecco che un semplice supermercato diventa luogo di incontro, dove intrecciare facilmente relazioni extraconiugali.

La passione può travolgerci all’improvviso. Non c’è bisogno di forzare le cose. Se quello che noi pensavamo fosse un incontro piccante dovesse rivelarsi solo una bella amicizia, avremo guadagnato qualcosa comunque. Sarà un’esperienza in più da aggiungere al nostro bagaglio e usare per il prossimo incontro.


Condividi il tuo pensiero con la community di Sitiincontri.info

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

7 commenti su “Idee per fare incontri piccanti d’estate

  • Alfonsine

    D’estate se vuoi fare incontri piccanti devi andare nei posti giusti. Lasciamo stare il turismo sessuale in Thainlandia o Brasile che io odio, ma basta spostarsi in Austria o Repubblica ceka per trovare tanto divertimento controllato e legalizzato. Certo occorre avere un certo badget, ma oggi come oggi senza soldi non vai da nessuna parte.

    • Mainsterschaft

      Ma dove andate a buttare via i soldi. La riviera adriatica è un fantastica riserva naturale di F**a italiana e straniera. Poi in spiaggia l’amore nasce naturale allegro e divertente, cosa che se andate a pagamento non avrete mai. Viva la Romagna…

      • Antonio

        Ai single con tempo e soldi consiglio i paesi dell’est, russia, ukraina e anche la croazia. Ragazze giovani belle e disponibili con noi italiani.

  • Solo in casa

    Sono uno di quelli che rimane in città per lavoro d’estate mentre moglie e figli vanno al mare. Per me è il periodo più bello dell’anno, sempre a cena fuori, torno quando mi pare, ma soprattutto belle donne…

  • Rododendro

    Il car sex lo fanno tutto l’anno. È adatto soprattutto a gay e bisex per la velocità e la quantità di incontri che si possono fare. Il settore è molto promiscuo quindi consiglio di andarci sempre attrezzati con le dovute precauzioni. Ma secondo me non vale la pena.

    • Infingardo

      Non so nella tua zona, ma dalle mie parti ad Ancona il carsex lo praticano coppie o singoli eterosessuali. Fanno un po’ di tutto, di notte in alcuni punti della riviera fanno esibizioni dal vivo. Le cronache locali sono piene gente sorpresa nelle retate della polizia in atti osceni in luogo pubblico, soprattutto d’estate.

  • Lilli uomo

    Sotto a casa mia vicino Mantova c’è un parcheggio dove si fanno scambi di coppia fino a notte fonda. Ho notato anche coppie esibizioniste fare sesso in pubblico il giovedì sera. Nel periodo estivo è molto frequentato se siete una coppia e volete saperne di più lasciate qui la vostra email.