I segnali dell’infedeltà coniugale 5


Quali sono i segnali dell'infedeltà coniugale?

Infedeltà coniugale in senso letterale significa, tradire la promessa di matrimonio o violare il contratto pattuito con esso, anche detto adulterio. In tutte le razze e in tutte le culture troviamo miriadi di differenze sociali e politiche, ma è universalmente riconosciuto da tutti che un marito debba essere fedele alla moglie e una moglie debba essere fedele al marito.

i segni dell' infedeltà coniugale
Segnali di infedeltà

Una persona dovrebbe essere in grado di riconoscere i segnali dell'infedeltà coniugale lasciati dal proprio partner e sapere quali misure correttive prendere senza perdere  tempo. Ecco alcuni dei segnali con i quali la persona adultera manifesta involontariamente la sua infedeltà:

La routine quotidiana.

Ogni persona ha un suo schema di routine quotidiana diventato abitudine. È molto difficile cambiare abitudini. Ma sorprendentemente quando la persona si abbandona ad una relazione extraconiugale o infedeltà, lui o lei mostreranno sicuramente un marcato cambiamento nel comportamento quotidiano. Distrazione, sogni ad occhi aperti e disorganizzazione possono essere alcuni dei segni più comuni da osservare. Mancanza di interesse per il sesso con il partner, imprevisti insoliti / conferenze e viaggi fuori città denotano il fenomeno.

Più attenzione alla cura personale e all'aspetto.

Una persona impegnata in relazioni extraconiugali, presterà maggiore attenzione al suo aspetto personale. Lui / lei cercherà di avere un aspetto più attraente e più sexy. Un'accurata scelta del guardaroba, la mania dell'igiene personale tendono a fornire prove evidenti dell' infedeltà coniugale. L'improvvisa volontà di seguire diete, comprare biancheria intima sexy e il cambio della tinta di capelli sono solo alcuni dei sintomi comuni riscontrabili nei fedifraghi.

L'uso spasmodico di telefono e computer.

Il Telefono è uno strumento chiave per scoprire l' infedeltà coniugale. Bollette del telefono e del cellulare subiscono un impennata, lunghe telefonate, numeri nascosti, chiamate e messaggi cancellati in entrata / uscita, sono segni comuni di infedeltà coniugale. L'uso del computer fino a tarda notte, spegnere il computer quando qualcuno, in particolare il coniuge, entra nella stanza, indirizzi e-mail segretati ed eliminazione di e-mail sono spie di allarme che si accendono.

Le spese quotidiane che si gonfiano.

Chi ha una relazione con un persona diversa dal coniuge e costretto a sostenere spese extra. Lui o lei si impegnerà a coprire la pista ma inevitabilmente lascerà molti indizi che il partner deve saper osservare. Carte di credito nascoste, inspiegabili addebiti, prelievi segreti di denaro. Il coniuge riceve regali speciali e fiori senza saper addurvi apparenti motivi. Prende prestiti per ragioni insolite e la sua macchina ha un insolito elevato chilometraggio. Questi sono sentori significativi di una possibile infedeltà coniugale.

Indizi.

Se la fortuna vi assiste, sarà lo stesso coniuge infedele a rivelare accidentalmente le sue scappatelle. Potreste imbattervi in un parcheggio dove il vostro coniuge sta "parcheggiando" il veicolo con il compagno/a. Ciò può accadere anche in un bar, ristorante, o un luogo di shopping. Allo stesso modo, il vostro coniuge potrebbe tradirsi da solo pronunciando involontariamente qualche parole rivelatrice della sua tresca clandestina. I'essere a disagio o irritato del coniuge in presenza dell'amante è un indice abbastanza rilevante per capire come stanno le cose.

Malelingue.

Se vi capita sempre più spesso di entrare in stanze affollata e gioviali generando un imbarazzante silenzio, il sospetto dovrebbe per lo meno avervi già sfiorato. Si sa, la moglie o il marito sono gli ultimi a saperlo, è una legge non scritta. E non pensiate che parenti e conoscenti possano aiutarvi, la solidarietà stranamente in questi casi si dà sempre al traditore. E così potreste andare in giro per anni senza accorgervi delle scene di ilarità generale che vi lasciate dietro al vostro passare.

Il tradimento in genere è una grave scorrettezza verso il proprio partner. Una volta appurato è bene prendere i provvedimenti necessari per salvaguardare la propria dignità, anche se c'è di mezzo l'amore, figli o questioni economiche non si deve accettare che qualcuno possa calpestare il nostro orgoglio.

I segnali dell'infedeltà coniugale, 10.0 su 10 in base a 1 valutazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 commenti su “I segnali dell’infedeltà coniugale

  • Ciccio

    Per cultura e livello di civiltà sono assolutamente contrario a qualsiasi tipo di gelosia. Se mia moglie mi tradisse probabilmente direi che ne ha tutte le ragioni. L’unica cosa che mi fa imbestialire è quando le persone mentono per coprire il tradimento. Perché vuol dire che mi considerano talmente stupido da potermi dare a bere le loro fandonie.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Cracco

    I tradimento sono all’ordine del giorno, se c’è qualcosa che non ti quadra nei comportamenti di tua moglie o di tuo marito allora vuol dire che sono fedeli.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Caponero

    In effetti è difficile capire quando la donna ti tradisce. Io ho cominciato ad avere dei sospetti dopo un anno che lei aveva una relazione, ma questo l’ho saputo dopo. Il fatto è che loro possono fare l’amore anche quando non ne hanno voglia e a noi uomini sembra tutto normale.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Alessia

      Ti consiglierei di recuperare il vostro matrimonio ma la vedo dura. Quando Il coniuge tradisce con questa tranquillità viene a mancare il rispetto e la considerazione è molto doloroso per l’altro.

      Sitiincontri
      in carica......