Perchè usare i siti di incontri online 6


perchè usare siti di incontriOggi gli incontri si fanno via web. Vuoi una donna? un ragazzo con cui stare? devi iscriverti su uno dei tanti siti di incontri online. Non hai più bisogno di rompere il ghiaccio, rischiare di fare figure barbine. Non c'è più neanche bisogno di uscire di casa. Questi sono solo alcuni dei perché usare siti di incontri.

La tecnologia incide sull'evoluzione della specie. Se prima essere intraprendente e audace era la regola fondamentale del successo su l'altro sesso, adesso per avere buone probabilità di assicurarsi una discendenza, bisogna saper usare Photoshop, scrivere una descrizione interessante. Crearsi un profilo di successo vuol dire 1000 punti in più nella vita.

i vantaggi nell'usare i siti di incontri online.

  • Risparmio di tempo. Invece di chiedere ad ogni nuova lei o lui che conosciamo, se preferisce le relazioni a lungo termine o i rapporti occasionali, oppure le sue preferenze sessuali... Apriamo il nostro sito di incontri preferito e sfogliamo tutti i profili fino a quando non ne avremo trovato uno con tutte le carte in regola.
  • La potenza della ricerca. I siti di incontri sono dotati di motori di ricerca a cui dare innumerevoli impostazioni. Cosa ne diresti di un appuntamento galante per venerdi notte a Milano, piuttosto che un amicizia a lungo termine al mare? Se sei indeciso salvi tutto e poi ci pensi oppure consulta un sito di incontri online per sapere cosa stai cercando veramente.
  • Flirt, occhiolini, strizzatine e  tutto il nostro sex-appel. Al sicuro dietro la tastiera, possiamo esprimere tutto l'amore che si nasconde in noi, grazie a gli strumenti a nostra disposizione usare siti di incontri è veramente facile. Tenere lunghe conversazioni in chat o esibirci in webcam davanti a i nostri nuovi amici.
  • Non c'è l'impegno. Perché finché si è online non c'è bisogno di impegnarsi. Prima di uscire per un vero appuntamento e di immergersi in un coinvolgimento reale, abbiamo l'opportunità di conoscere approfonditamente quella persona, ad una distanza comoda senza imporre a nessuno di sedersi a cena a qualcuno con cui non si ha niente in comune.
  • Convenienza. Il dating online è davvero conveniente. Si può usare 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana. Non ci si deve vestire. Si può anche rimanere in mutande mentre si flirta con donne molto interessanti, senza offendere nessuno.
  • Un sacco di donne single. Ci sono milioni di donne single in cerca di uomini single online in questo momento. Migliaia di donne nuove si aggiungono ogni giorno.
  • L'interesse delle donne. Alle donne piace usare siti di incontri online per cercare l'uomo giusto per loro.  Se hai un buon profilo e belle foto che ti fanno apparire al meglio, qualcuna ti contatterà sicuramente prima o poi.
  • Conquiste a buon mercato. Con un abbonamento su un sito di incontri online, si ottengono molti più risultati che con qualsiasi altro modo di incontrare donne. Il costo approssimativo di un abbonamento è compreso tra i 20 e 50 euro al mese. Usare siti di incontri è meno costoso di una serata passata a rimorchiare per locali.
  • Gli incontri  online. In una sera si può facilmente entrare in contatto con cinque differenti tipi di donne, donne interessanti, ed esistono molte più probabilità di fare incontri con loro in futuro che averle conosciute in una discoteca affollata.

Articoli correlati


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 commenti su “Perchè usare i siti di incontri online

  • Vito

    Rispetto a cinque anni fa si fanno più incontri online che in discoteca. Ho notato che adesso la gente li usa anche per uscire la sera con qualcuno, invece di chiedere un passaggio per strada vai sulla pagina del locale e vedi chi va, almeno è sicuro.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Prebenda

    Sono utili, ti fanno conoscere molte persone, ma sarà il primo contatto a decidere le sorti del vostro incontro. La rete è un di più che non potrà mai sostituire la vita reale.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Luce80

      Secondo me creare l’occasione è la cosa importante. Probabilmente a molti è capitato di passare vicino all’anima gemella senza avere l’occasione di parlarci e di poterla conoscere perchè la situazione non dava opportunità. I siti in questione creano questa opportunità anche se non sarà quella della vita è comunque un tentativo.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Pippetto er paraculo

    Ho 30 anni e uso i siti di incontri da quando ne avevo 20, perchè per il lavoro che faccio non avrei il tempo di intrattenere relazioni personali durature. Sono pienamente soddisfatto della mia vita sentimentale per usare i siti di incontri è la normalità.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Manuela Vinci

      Secondo me l’uso di questo tipi di servizi dovrebbe essere un vezzo o una situazione di emergenza. L’amore è meglio incontrarlo in situazioni tradizionali, tipo attraverso conoscenze in comune ( avrai anche tu la tua cerchia di amici) in discoteca oppure a una festa.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Karmasutra

    Una volta si pensava che chi andava a cercare una donna su internet era uno sfigato o uno che voleva solo sesso. Adesso le cose stanno cambiando e cominciamo a comprendere l’utilità della rete anche in questo campo.

    Sitiincontri
    in carica......