La mia prima esperienza con un sito di incontri


Una nuova soluzione per conoscere donne.

conoscere donne su un sito di incontri onlineIn tempi non sospetti, frequentavo discoteche e locali festaioli per rimorchiare ragazze. Sembravano tutte belle conquiste al buio e dopo un paio di drink, ma al di fuori di questi contesti avevano delle personalità complicate e difficili, per quanto belle fossero state. Fu allora che capii di dover trovare una soluzione alternativa se volevo migliorare la mia vita affettiva. Cominciai a pensare ai siti di incontri online. Per essere onesti, non nutrivo grandi speranze quando aprii un profilo su Incontriadulti, di cui avevo letto ottime recensioni. Volevo solo fare qualche chiacchiera in chat e vedere come vanno le cose su questi siti. Se le donne fossero state migliori di quelle che avevo conosciuto prima, avrei preso in considerazione di fare la mia prima esperienza con un sito di incontri.
Mi sono iscritto su Incontriadulti, ho creato un profilo decente e iniziato a cercare donne sfogliando i profili, poi ho contattato quelle più interessanti e con i miei stessi interessi. Sono molto lontano dall’essere un ragazzo esigente. Ma volevo trovare una donna discreta, esteticamente accettabile e con cui avere qualcosa in comune. Non credo sia chiedere troppo.

Prima di cominciare ad inviare email, ho letto alcune guide sui siti di incontri e su come scrivere e-mail accattivanti e creare un profilo interessante. Sono sempre stato molto bravo a parlare con le donne, quindi pensavo che una volta avuta la loro attenzione, il mio fascino avrebbe fatto il resto. Invece mi resi conto molto presto che non ero in grado di attirare l’attenzione delle donne on-line. Non è la stessa cosa di rimorchiare una ragazza in discoteca. Leggere quelle guide sui siti di incontri è stato indispensabile per iniziare.

Prima esperienza su un sito di incontri e primo appuntamento online.

A quanto pare le guide ai siti di incontri che ho letto hanno dato i loro frutti. Mi sono buttato e ho iniziato subito a parlare con un’ interessante e bella donna. Abbiamo trascorso probabilmente due ore a chattare su l’Istant messenger di Incontriadulti prima di esserci scambiati i numeri di telefono e aver parlato al telefono fino alle ore piccole della notte. La conversazione è stata splendida, lei sapeva come mettermi a mio agio. Mai mi sarei aspettato di incontrare qualcuno subito, ma abbiamo deciso di andare a cena il giorno successivo.

Potrò sembrarvi un pessimista ma ero ancora titubante sul da farsi. Certo, al telefono sembrava andare tutto alla grande. Ma preferivo assicurarmi di persona. Ho sentito di alcune storie di incontri on-line finite davvero male.

L’incontro

La-prima-esperienza-con-un-sito-di-incontri

Ho messo il mio abito migliore, mi sono schiaffeggiato con la colonia, e ho fatto un bel taglio di capelli. Ero pronto a stupire. Ma dal momento che avevo ancora dei dubbi su come l’incontro sarebbe andato, ho chiesto a un mio amico  di venire a salvarmi nel caso in cui l’incontro fosse stato un flop. Gli avrei mandato un un messaggio di testo durante la serata e lui sarebbe venuto con una scusa per portarmi via.

Non l’ho mai inviato il messaggio quella sera. L’incontro è andato molto meglio di quanto mi potessi mai aspettare. Non sembrava un incontro programmato on-line – era qualcosa di più. E’ la meglio di tutte, pensai, aveva una personalità ancora più divertente di persona rispetto a quando parlammo on-line su Incontriadulti e al telefono. E’ stato un grande momento. Penso di essere piaciuto molto anche io a lei. Come è finita la serata ve lo lascio indovinare. Ma comunque rimarrà tra me e lei. Seguirono poi molti altri incontri uno più passionale dell’altro, questo posso dirvelo. La mia prima esperienza di dating online è andata molto meglio del previsto.

Mark

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *