Come stare con due donne contemporaneamente 16


È possibile stare con due donne contemporaneamente rimanendo coerenti a se stessi e ai propri sentimenti? Si tratta di uno stile di vita quotidianamente in bilico, inadatto ai cuori deboli, allettante in apparenza ma pieno di insidie.

Portare avanti due relazioni nello stesso momento può essere causa di soventi mal di testa. Vuol dire fare felici due persone, rispondere ai messaggi di entrambe, bilanciare i sentimenti per l'una o l'altra rischiando così di fallire su tutti i versanti.

Cosa occorre per avere una doppia relazione

stare con due donne
Come stare con due donne contemporaneamente

E questo ultimo punto è fondamentale. Se state cercando un rapporto profondo, una compagna di vita, allora lasciate perdere le multi relazioni. Stare con due donne contemporaneamente tende a lasciare tutto a livello superficiale. È necessario avere sicurezza in se stessi ed essere caratterialmente incapaci di far ingelosire il partner. Altrimenti questa è la via più veloce per finire presto e male tutte le relazioni.

Chi ce lo fa fare?

Fatevi una domanda prima di cominciare: "Quanto piaccio veramente io a queste due donne?"

Se il valore della risposta è al di sotto di "molto", allora levatevi dalla testa l'idea di riuscirvi.

Al fine di migliorare la vostra immagine ai loro occhi, è necessario aggiungere dei contenuti concreti alle vostre azioni. Domandatevi se il vostro bisogno di stare con due donne nello stesso momento, proviene da giusta causa o da un capriccio passeggero? Se avete sviluppato due rapporti amorosi paralleli, e per voi sono entrambe persone speciali, allora il vostro intento ha dei lati positivi. Se, invece il vostro desiderio è spinto da risentimento e cercate rivalsa nei confronti di qualcuno, è la strada sbagliata.

Una volta chiarite le idee, vediamo quali sono le cose da fare e quelle da tenere a mente per stare con due donne contemporaneamente senza ferire i loro sentimenti.

Linee guida per stare con due donne

1. Sincerità

Non mentite sulle vostre intenzioni! il vostro passato, o se state già incontrando l'altra donna in quel momento. Potrebbe sorprendervi quanto comprensiva e di larghe vedute è una donna, quando sa di avere di fronte un uomo sincero. Senza gridarlo ai quattro venti, ma se le domande arrivano inevitabilmente, è necessario essere onesti.
Un sacco di ragazzi hanno paura ad essere onesti, perché credono che le donne li lasceranno, e mentono cercando di sembrare "migliori"? Posso dirvi fin d'ora, questo tipo di mentalità è perdente! Si dovrebbe lavorare sulla propria autostima a coltivare una mentalità positiva - di donne pronte ad amare un uomo così com'è, c'è ne sono in abbondanza.

2. Non temere di perderle

Quando si è completamente onesti, si sta dando alla donna la possibilità di portare avanti qualcosa con voi oppure no. Ogni donna quando si tratta di amore ha gli occhi aperti sulla realtà. Manipolare e mentire alle donne è frutto di una mentalità meschina. Diciamo pure: credere che le donne non ci desiderino per chi siamo veramente è da sfigati. Bisogna essere abbastanza sicuri in se stessi da sapergli dire la verità, e tutto sarà più chiaro anche a noi.

3. Lasciarle prendere le loro decisioni

Essere onesti sembra la cosa giusta da fare in linea di principio, ma i ragazzi spesso hanno paura di perdere il proprio amore. A volte si inventano storie per placare la loro contrarietà e farle restare. Questo è completamente ingiusto verso la donna in questione. È sbagliato cercare di convincerle o costringerle a fare qualsiasi cosa.
Se vogliono lasciarci bisogna accettarlo. Spesso, le donne si arrabbiano e decidono di troncare la relazione, ma quando si sentono sole, tornano indietro nel giro di pochi giorni. Se siete il tipo di ragazzo desiderato dalla maggior parte del sesso femminile, allora è probabile che si accontenteranno di stare insieme a voi, pur sapendo di non avere l'esclusiva.

4. Evitare di parlare dell'altra nei dettagli

Loro devono essere consapevoli che avete un'altra relazione, ma assolutamente rimanere all'oscuro sui dettagli scabrosi. Mai parlare di altre donne di fronte a loro in modo ovvio. Questo ferisce la loro autostima. Dite "Io non voglio avere una relazione esclusiva in questo momento," al posto di "Stasera vado a letto con l'altra."

5. Non fare gli stupidi

Voglio dire, evitare comportamenti rischiosi o pericolosi in alcun modo. Usare la protezione con tutte le donne con cui si va a letto, ed evitare persone poco stabili, che potrebbe avere comportamenti incontrollati se le cose dovessero mettersi male. È questione di rispetto di base. Avere riguardo e non coinvolgere persone ignare in situazioni squallide. Deve essere un accordo consensuale, fate sapere esattamente cosa si offre e cosa si ottiene da un rapporto del genere, senza nascondere la realtà delle cose.

Giusto o sbagliato?

Questi suggerimenti dovrebbero aiutarvi a stare con due donne contemporaneamente senza fare del male a voi o a loro. Evitate di manipolarle o invischiarle in situazioni situazione in cui non avrebbero volute ritrovarsi. Ricordate, quando avete più relazioni, allo stesso tempo, il punto fondamentale è che ci sia reciproca soddisfazione e divertimento per tutti gli interessati!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 commenti su “Come stare con due donne contemporaneamente

  • Ostrich

    Ma se va bene per le donne perché l’uomo dovrebbe rifiutare? In occidente si chiamano famiglie allargate, nel diritto islamico sono regolamentate ed esistono da sempre, noi ancora ci scandalizziamo e gridiamo alla bigamia?

    Sitiincontri
    in carica......
  • Bugatti

    Mi è capitato più volte di stare con due e anche con tre donne contemporaneamente. Ma non per colpa mia ma proprio perché le donne vogliono trasformare anche una semplice conoscenza in relazione. Mi considero un gentiluomo a modo mio e dover amareggiare una donna non è nel mio carattere

    Sitiincontri
    in carica......
      • Bugatti

        Grazie della sua precisazione signora Elena, ma se pensa che le sue colleghe trovino qualcosa di sbagliato nel sedurre un uomo sposato evidentemente è rimasta indietro. Le dirò di più, ho potuto sperimentare di persona che l’uomo con l’anello al dito riceve molte più proposte di un semplice single. Voi donne avrete sicuramente un concetto di amore superiore al nostro, ma quando vi capita l’occasione di soffiare il marito di un’altra difficilmente ve la fate scappare.

        Sitiincontri
        in carica......
      • Edoardo

        Concordo pienamente con Bugatti, specialmente le santarelline hanno un impulso irrefrenabile nel finire nel letto dell’uomo sposato, ma informarsi prima di fare le cose no?

        Sitiincontri
        in carica......
  • Winston

    Se il mio ragazzo mi proponesse di dividere il suo amore con un’altra lo lascerei all’istante. Per come la vedo io, la coppia è costituita da un uomo e una donna, il resto sono invenzioni inattuabili.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Ettore Andenna

    Personalmente è già stressante stare con una donna sola. Averne due contemporaneamente alla mia età potrebbe causarmi un serio scompenso psicologico.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Michela

    Se potessero gli uomini starebbero con quattro o cinque donne contemporaneamente. Non concepiscono l’idea di amore vero.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Mirror

    Ho fatto caso che le donne sono più propense a dividere il loro amore con un’altra, in molti paesi esiste la bigamia.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Marco

      Certo, sono paesi retrogradi, rimasti al medioevo. La società moderna è fondata sulla famiglia formata da due persone com’è naturale che sia.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Salvo

    È facile stare con due donne, basta trovarne due che hanno degli orari complementari. Ossia mentre una attacca l’altra smette. Così stai sicuro di portare avanti la situazione per parecchio tempo.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Mariadele

    Mi piace quest’articolo ma personalmente non ho mai incontrato un uomo capace di dire la verità. Sono solo capaci di mettere i piedi in due scarpe, tre o in tutte quelle che trovano sul loro cammino senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze. Conducono una vita fatta di menzogne e falsità perché non conoscono altro. Il peggio è per loro.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Profeta

      Questo succede quando voi donne cercate di sottometterli al vostro volere. L’uomo per galanteria vi dirà sempre quello che volete sentirvi dire, che siete le uniche, che non c’è un’altra. Ma istintivamente cercherà di sfuggire alla vostra aggressività rifugiandosi verso altri lidi.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Federica

    Bisogna essere fortunati per trovare due donne che accettano di stare insieme ad uomo pur sapendo dell’altra. Ma in questo sta una grande differenza fra uomo e donna. Noi siamo di gran lunga più generose degli uomini quando si parla d’amore, e sappiamo accettare anche i difetti e le debolezze di un uomo se questo si dimostra sincero. Cosa che voi uomini non siete capaci di fare.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Zieliski

      Secondo me non si tratta di generosità. Il fatto è che in voi donne scatta l’impulso di competizione quando c’è di mezzo un’altra donna, vi buttate pure su un cesso pur di non lasciarlo alla vostra rivale

      Sitiincontri
      in carica......
    • Julio

      Ti dirò a discapito della tua tesi che anche io personalmente sono stato con una donna che aveva un altro uomo senza mai soffrire di gelosie. Probabilmente perché l’altro era il marito e io la incontravo di nascosto per qualche oretta di passione la settimana.

      Sitiincontri
      in carica......