10 cose che una ragazza non dovrebbe dire mai a un ragazzo 6


Non dire mai a un ragazzo

10cose da non dire mai a un ragazzo

Le cose che una ragazza non dovrebbe dire mai a un ragazzo si contato sulle dita delle mani. In effetti i ragazzi sono molto accomodanti quando si tratta di gentil sesso. È raro che qualcosa possa offenderli fino a compromettere un primo incontro o un rapporto in fase di conoscenza. Comunque sia quando le ragazze toccano inavvertitamente determinati argomenti potranno vedere gli occhi del ragazzo che hanno davanti cambiare completamente espressione. Il volto da felice diventare atterrito in un istante. E sarà solo in quel preciso istante che capiranno di essere incappate in una delle 10 cose da non dire mai a un ragazzo.

Se un ragazzo è interessato a te sarà sicuramente molto indulgente nei tuoi confronti, e accetterà anche qualche insulto e qualche capriccio di troppo. Ma conosci il detto “ne uccide più la lingua che la spada”? Allora fai attenzione a cosa potrebbe uscire dalle tua bocca. A volte mentre sei soprappensiero potresti pronunciare delle parole che feriscono a tal punto il tuo ragazzo, da sembrargli un colpo mortale al cuore.

Sia chiaro non devi preoccuparti di dire la cosa sbagliata quando parli con un ragazzo, .

I ragazzi non si offendono tanto facilmente, a meno che tu non stia cercando di umiliarlo volontariamente.

Se c’è qualcosa di veramente offensivo per un ragazzo, è quando la ragazza che gli piace non lo considera abbastanza uomo.

Gioca con lui, stuzzicalo e scherza insieme a lui, ma non farlo mai sentire umiliato. Se ferisci il suo ego, potrebbe cominciare a provare rancore verso di te. Risponderti in modo sgarbato o ignorarti per un po’, nel tentativo di ritrovare il rispetto di se stesso.

10 cose che una ragazza non dovrebbe dire mai a un ragazzo

1. Fare confronti negativi con i tuoi ex?

Non pronunciare mai la parola “ex” e “tu” nella stessa frase. A meno che non ti stia complimentando con il tuo ragazzo. I ragazzi odiano essere confrontati, specialmente con gli ex. Sulla stessa falsariga, non dirgli che hai fatto sesso con molti ragazzi o anche se paragoni lui e il suo corpo con i tuoi amanti del passato. Finirai per lavorarlo e farlo sentire davvero insicuro a letto.

2. “Mi presenti il tuo amico”?

Questa, fra le cose da non dire mai a un ragazzo, è sicuramente quella più pericolosa. A meno che non chiedi al tuo ragazzo di presentarti un suo amico famoso, non dire mai a un ragazzo questa battuta. Se sembri entusiasta di incontrare un suo amico o di flirtare con un altro ragazzo di fronte al tuo ragazzo, ci sono buone probabilità che il tuo ragazzo possa andarsene offeso o infuriato.

3. Trattarlo male di fronte agli amici.

Non urlare mai contro di lui di fronte ai suoi amici o alla sua famiglia. I ragazzi non la prendono molto bene. Per quanto vogliano impressionare le ragazze, non si faranno mettere sotto di fronte ai loro migliori amici e familiari.

Se urli contro un ragazzo in pubblico o davanti agli altri, lo evirerai e passerà molto tempo lontano da te, pianificando modi per vendicarsi. Spezzerai qualsiasi tipo di relazione aveste avuto prima, ed entrerai in una zona di guerra.

4. “Ammettilo hai fallito”!

I ragazzi hanno un’istintiva competitività quando devono dimostrare alla propria donna di poterla mantenere. In particolar modo quando si parla di lavoro o del modo di guadagnare più soldi. Se il tuo ragazzo sta provando qualcosa di nuovo e lo vedi fallire miseramente, non dirglielo dritto in faccia.

Hai mai sentito parlare della crisi di mezza età? Bene, questo è cosa succede agli uomini quando si sentono dei falliti. Se lo chiami fallito a voce alta, potrebbe odiarti o nel tentativo di rimediare senza riuscirci, senntirsi un frustrato.

5. “Sono uscita con ragazzi migliori di te a letto”.

Questo è un colpo basso della peggior specie. Di tutte le cose che una ragazza non dovrebbero mai dire a un ragazzo, questa sicuramente finirà per rovinare per sempre la vostra relazione. È quasi come prendere un senso unico, che conduce inesorabilmente fino alla fine della relazione, non esiste un modo per fare marcia indietro.

Dicendogli che non è bravo a letto, non sa eccitarti, finirai per farlo scappare dalla tua vita. È un umiliazione bella e buona, le tue parole gli torneranno alla mente amaramente, ogni volta, quando si mette a letto con te.

6. No grazie, faccio da sola.

Ai ragazzi piace sentirsi utili se non indispensabili alla propria donna. Li fa sentire importanti quando possono aiutarla a portare le borse della spesa o ad aggiustare qualcosa in casa. Se gli impedisci di aiutarti ogni volta che prova a mostrare i suoi istinti protettivi e la sua forza, capirà inconsciamente che non lo consideri capace di fare qualcosa di importante.

7. “Com’è affascinante il tuo amico”!

Hai conosciuto un suo amico così stupendo e così affascinante da far scivolare i pantaloni giù da soli? Basta non dire niente al tuo ragazzo, specialmente se non hai detto prima che lui è più bello. I ragazzi lo trovano un complimento quando vezzeggi i suoi amici. Ma fai apprezzamenti su i suoi amici per qualcosa che lui non ha, e lo farai sentire insicuro e persino arrabbiato con te e con il suo amico.

8. “Sei immaturo”.

Questa singola frase può trasformare il comportamento di un ragazzo da bambino viziato a uomo seri in cammino verso la tomba. E non è una buona cosa. Ti odierà perché ti comporti sempre come una mamma e lo tratti come un moccioso. E con molte probabilità potrebbe anche provare a tradirti, solo per sentirsi rinato.

9. “Sei insicuro”.

Un ragazzo può sentirsi spesso insicuro, specialmente quando sei una ragazza sexy che riceve sempre molta attenzione. Ma non vorrebbe sentire quella frase ad alta voce, specialmente da te. Lo fa sentire impotente e debole. Se lo chiami insicuro nel bel mezzo di una discussione, sarà sicuramente molto irritato con te e con se stesso. Poi, per non sentirsi insicuro, potrebbe evitarti e passare da altre ragazze. E quando glie lo fai notare, potrebbe esortarti a parlare anche con altri ragazzi. E così da piccola discussione potrebbe trasformarsi in guerra dell’ego e fare male a tutti e due.

10. “Dobbiamo parlare”.

Parlare di qualcosa di serio con il tuo ragazzo è un buon segno per la relazione. Ma quando ti avvicini a lui e dici “dobbiamo parlare,” andrà completamente sulla difensiva perché supporrà che lo stai per accusare di qualcosa di brutto. Inizia questo tipo di discorsi lentamente, parlando in modo da aiutarlo ad aprirsi invece di chiudersi.

Quindi la prossima volta quando parli con un ragazzo, ricorda queste dieci cose che le ragazze non dovrebbero dire mai a un ragazzo ed evita di usarle, a meno che tu non voglia è ovvio!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “10 cose che una ragazza non dovrebbe dire mai a un ragazzo

  • Geremia

    Le ragazze di oggi si permettono di dire di tutto ai ragazzi. Una volta la donna doveva stare al suo posto, guai se provava a contraddire il suo uomo veniva ignorata da tutti, e se sposata veniva anche punita a dovere.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Miaghi

    Il giorno che la mia ragazza mi dice faccio da sola, sarà festa nazionale. Mi chiama in continuazione per farmi fare qualsiasi cosa. Comprare la farina, portarle a spasso il cane, parcheggiare la macchina e via dicendo. Sinceramente ne farei volentieri a meno.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
  • Gioia

    Quando parlo con il mio ragazzo mi accorgo che se la prende per piccole cose a cui io non farei neanche caso. Secondo me gli uomini sono proprio infantili in certe occasioni.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +2
    • Luca

      Oppure siete voi che non avete sensibilità. Se la smetteste di pensare di avere sempre ragione e ogni tanto rifletteste sul vostro comportamento e sulle conseguenze delle vostre azioni, magari andremmo tutti più d’accordo.

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Gilliam

    Le ragazze usano la psicologia per controllare i ragazzi, e non si fanno certamente scrupolo a mortificarli quando vogliono raggiungere i propri obbiettivi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Ornella

    L’ultimo ragazzo che ho avuto era un misantropo narcisista, pensava di avercelo solo lui e che io fossi completamente infatuata di lui. Chissà che faccia avrebbe fatto se gli avessi detto che mi vedevo con altri due ragazzi, e di questi lui era quello che ce lo aveva più corto?! 😉

    VA:F [1.9.22_1171]
    0