I 10 errori in camera da letto più comuni fra gli uomini 16


 

errori in camera da letto

Errori in camera da letto

Anche agli uomini più prestanti sarà capitato di commettere degli errori in camera da letto ogni tanto e aver fatto brutte figure con la sua compagna. Saper soddisfare una donna a volte, vuol dire evitare quei comportamenti negativi che le indispongono prima e durante il sesso, precludendone una buona riuscita.

Siamo sicuri che chi farà attenzione a questa lista dei 10 errori maschili più commessi in camera da letto, farà un ottima impressione sulle donne che torneranno a cercarlo per ripetere quegli indimenticabili momenti di piacere insieme a lui.

10 errori in camera da letto da evitare

Preliminari troppo brevi.

Certo a tutti sarà capitato quel particolare episodio in cui perdere tempo nei preliminari era impossibile. Tuttavia lasciarsi trasportare dal calore del momento è diverso dal passare in camera da letto direttamente dal ballatoio dell’appartamento. La cosa che rende il sesso incredibile per una donna è sentire il desiderio dell’uomo tramite tutti e cinque i sensi, immaginare cosa sentirà durante l’amplesso. Cosa che potrebbe essere compromessa da un’esigua quantità di preliminari.

[Consigliato per te Gli errori da non fare nella prima email]

Non contraccambiare i favori.

Le donne si lamentano spesso della poca disponibilità degli uomini a restituire il sesso orale. Essere un amante egoista può ammazzare un rapporto intimo sul nascere. È ridicolo aspettarsi di essere compiaciuti continuamente senza fare lo stesso con lei. Lei ha molto da offrire, ma si possono ottenere incredibili soddisfazioni solo se si da attenzione anche alle sue richieste.

Rapporti silenziosi.

Le donne vogliono forti esperienze emotive a letto. Gli uomini in genere pensano che rimanere in silenzio durante il sesso sia meglio di parlare esprimendo i propri desideri. Ma se no si parla durante il rapporto creando un legame emotivo lei potrebbe rimanere insoddisfatta. Qualcosa di semplice come un piccolo gemito o una attestazione di piacere la incoraggerà nel partecipare.

[Leggi anche: I siti di incontri preferiti dalle donne]

Presentarsi male.

La poca accuratezza dell’aspetto e dell’igiene personale in un uomo spesso spegne la voglia nelle donne. Durante la passione sfrenata, la barba lunga che le punge il viso, e le spazzola il corpo avanti e indietro è quantomeno poco sexy. L’uomo deve presentarsi pulito e depilato al punto giusto, soprattutto negli angoli più intimi. Non è solo una questione di cortesia ma il biglietto da visita per il prossimo ingresso in camera da letto.

Supporre che lei sia soddisfatta.

Concentrarsi esclusivamente sulla propria gratificazione rischia di far rimanere la donna insoddisfatta. Solo perché si è raggiunto il piacere personale, non significa aver gratificato pienamente anche lei. Un buon amante fa lo sforzo di assicurarsi la piena soddisfazione della propria compagna, al pari della sua.

[Articoli popolari: Persone false: come riconoscerle online e starne alla larga]

Non durare abbastanza a lungo.

Questo errore è ben noto ed esistono svariate soluzioni al problema. Ma in un elenco di errori in camera da letto non potevamo escluderlo. È necessario avere un buon controllo del proprio corpo per assicurarsi di raggiungere il piacere al momento giusto. Se si pensa di non riuscire a controllarlo, allora un buono stratagemma per ovviare a questo inconveniente è far durare più a lungo i preliminari. Anche se l’argomento è discutibile alcune donne accettano i preliminari orali e sensoriali come parte integrante della durata di un rapporto fisico.

Ignorare le sue zone erogene.

La maggior parte delle donne hanno più zone erogene come ad esempio i seni, i capezzoli e i genitali. È bene impararle e scoprirne altre esplorando il collo, le spalle la schiena, i glutei e i piedi. Dove lei mostrerà più piacere dovrete insistere e aumenterete anche la sua capacità di dare piacere a voi.

[Sullo stesso argomento:Avventure di una notte]

Forzare le sue fantasie.

Uno degli errori più comuni fra gli uomini in camera da letto è quello di non rispettare i limiti personali della donna. Ci si aspetta che siano disposte a fare tutto per compiacere i desideri maschili. In effetti il genere femminile è dotato di natura di un lato avventuroso ed è disposte a sperimentare nuove cose a letto una volta acquisita la giusta fiducia nel partner. Ma se si vuole convincerle, l’ultima cosa da fare è cercare di imporgli delle fantasie e dei desideri sessuali troppo presto. Il sesso reale è diverso da quello dei film. Bisogna introdurre nuove posizioni e nuovi giochi, lentamente.

Essere monotoni e ripetitivi.

Molti uomini si basano sulle loro precedenti esperienze per ipotizzare cosa piace alle donne. Bisogna invece tenere presente la grande diversità di esperienze, di fattori sociali e di cultura di cui è composto la loro sfera emozionale. Se si rimane spiazzati da come risponde la partner attuale alle attenzioni gradite invece da quella precedente, non bisogna fare altro che parlarle e chiedere direttamente a lei cosa piace. Le donne sanno riconoscere la ripetitività di alcuni gesti in cui gli uomini pensano si eccellere.

[Per saperne di più: Il segreto del successo sui siti d’incontri online]

Non baciarla.

Uno dei più gravi errori in camera da letto è quello di non baciare abbastanza la propria compagna. Alcuni uomini si dimenticano di farlo persino durante il sesso. Loro amano essere baciate, le fa sentire sexy, morbide e desiderate. Il bacio è la scintilla da cui parte il grande incendio, risparmiarsi in questo senso è sempre un grave errore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 commenti su “I 10 errori in camera da letto più comuni fra gli uomini

  • Raja

    L’uomo è cacciatore, deve prendere l’iniziativa e intrigare la sua compagna, non possono aspettare che sia lei a farsi avanti. Purtroppo la colpa è anche nostra che gli facciamo trovare la pappa pronta senza farli sudare un po’ prima.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Black Jack

    Forse sbaglio io ma le donne non possono pretendere che gli uomini contraccambino i favori, quando sono loro le prime a non contraccambiare i favori in camera da letto.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Arrow

      Siamo sempre qua a dividere il mondo fra noi e loro. Ma il discorso dei favori fra le lenzuola è puramente soggettivo. Alcuni individui li fanno senza chiedere niente in cambio, ad altri piace riceverli e non sentono il dovere di ricambiare. Così è stato e così sarà.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Amazing Shela

    Gli uomini sono superficiali ed egoisti. È per questo che le donne li tradiscono. Siamo nell’eterna ricerca di un amante ideale che significa solo un po’ di attenzioni in più. Ma questo gli uomini non riescono a capirlo è come parlare al muro, a volte mi fanno venire voglia di diventare lesbica.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Paolo-56

      Shela a voi piace essere sempre al centro dell’attenzione ma il mondo non gira intorno a voi. Ci sono anche gli altri che meritano rispetto e attenzioni. Non si tratta di capire gli uomini ma la realtà delle cose in generale.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Cecilia

        Scusa paolo ma è chiaro che voi uomini ragionate con i “cosidetti”. Noi donne vi mettiamo al centro della nostra vita e voi non ve ne accorgete neanche.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Bull-09

    La donna ha sempre avuto un ruolo passivo nell’atto fisico quindi per natura apprezza subire le esuberanze del maschio che la domina. Valuta la prestazione maschile anche da questo. Se il maschio fosse remissivo e passivo come sta diventando da un po’ di tempo a questa parte la donna prenderebbe il sopravvento anche in società e non so verso quali catastrofici scenari saremmo destinati.

    Sitiincontri
    in carica......
  • Benny-J

    Il sesso per essere bello deve avvenire in maniera naturale, un richiamo all’istinto primordiale. Se ci metti in mezzo troppe regole finisce per essere una cosa meccanica senz’anima. Io personalmente mi attengo alle normali norme igieniche e tanti, tanti ormoni.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Ortensia

      Noi donne abbiamo delle esigenze che gli uomini egoisti come lei ignorano. Scenda un po’ dal suo piedistallo e magari chieda alla sua compagna se c’è qualcosa che le piacerebbe fare che non sia la sua bambola gonfiabile. Forse si accorgerebbe che è anche lei un essere vivente con necessità e virtù.

      Sitiincontri
      in carica......
      • Benny-J

        Sono sposato da vent’anni ho 3 figli mia moglie non si è lamentata. La sua acidità dipende forse dal fatto che non ha trovato ancora nessuno che la voglia sposare? Con queste sue idee della vita penso che non lo troverà mai.

        Sitiincontri
        in carica......
  • Paolo Sarti

    Ho sposato mia moglie convinto di essere io a convincere lei. Poi con il tempo mi sono accorto che era lei a convincere me a sperimentare nuove fantasie erotiche, e la sapeva molto più lunga di quello che pensavo.

    Sitiincontri
    in carica......
    • Geniere

      È un classico, per farsi sposare fanno le santarelline e magari ti dicono che non te la vogliono dare fino al matrimonio perché sono state educate in una famiglia di alti valori. Dopo che il guaio è ormai irreparabile scopri che hanno avuto una vita molto più avventurosa della media. Mai fidarsi delle ragazze troppo pudiche diceva il comandante del mio reggimento dove ho fatto il militare.

      Sitiincontri
      in carica......
    • Isabella

      Penso che le sia andata di gran lusso con una donna come sua moglie. La fantasia in camera da letto non deve mai mancare, e avere una musa ispiratrice e nello stesso tempo che prenda l’iniziativa vuol dire una fonte inesauribile di nuove idee. Complimenti a lei e alla sua compagna.

      Sitiincontri
      in carica......
  • Jury

    Dopo 5 anni di fidanzamento la mia fidanzata pretende ancora interminabili preliminari alla fine dei quali sinceramente a me sono passate tutte le voglie. Forse sto invecchiando oppure è arrivato il momento di cambiare.

    Sitiincontri
    in carica......