I siti di incontri preferiti dalle donne 24


I siti di incontri, si sa, preferiscono strizzare l’occhio ad un pubblico maschile. Per questioni di cavalleria anche su internet è l’uomo a tirare fuori il portafoglio. Sta di fatto però che i siti di incontri preferiti dalle donne, risultano i più frequentati e attivi; dove si concretizzano il maggior numero di incontri.

siti di incontri preferiti dalle donne
I siti di incontri preferiti dalle donne

Gli esperti del settore, visti i dati statistici, hanno pensato di creare offerte rivolte esclusivamente alle donne. Attrarre pubblico femminile è così importante per un sito di incontri, da offrire iscrizioni gratuite. Quelle che si iscrivono su un sito di incontri oggi, sono molto esigenti. Alcune sono amanti della trasgressione e in cerca di situazioni piccanti. Altre cercano l’amore vero e guardano all’accuratezza dei profili, il controllo delle affinità e la ricerca.

Il fattore donna

In sostanza le preferenze tra i due generi divergono su alcuni punti fondamentali. Una donna riceve regolarmente decine di richieste al giorno sulla maggior parte dei siti a cui decide di iscriversi. Non ha problemi nel trovare partner disponibili come denunciato invece dall’utenza maschile. Viceversa ha il compito di scremare i contatti rilevanti. [Potrebbe interessarti anche:I 10 errori che non ti fanno avere successo con le donne]

Gli uomini temono di venire respinti e preferiscono un sito di incontri dove le donne sono o sembrano disponibili. Mentre la preoccupazione principale delle donne è quella di incontrare uomini maleducati, incivili, o addirittura malintenzionati. Per questo i siti di incontri preferiti dalle donne sono quelli che le mettono a loro agio e le fanno sentire sicure.

Abbiamo fatto un sondaggio su alcuni siti di incontri di diversa categoria. Cercando di capire quali fossero quelli che favoriscono l’esperienza femminile nel mondo del dating online.[Leggi:Incontri con donne sposate: i vantaggi e gli inconvenienti]

Quali sono i siti di incontri preferiti dalle donne

Siti di incontri extraconiugali

La fantasia femminile viene stimolata quando si parla di incontri extraconiugali. Ad alcune basta un piccolo motivo valido per tradire il proprio compagno, oppure tentare il partner di una rivale. In questi casi perdono i freni inibitori e parte l’inseguimento all’adulterio. Internet diventa terreno di caccia ideale grazie a Facebook o a servizi extraconiugali appositi come Fattiun’amica o Sessoclandestino. Sono siti impostati sulla privacy che dovrebbero favorire l’anonimato e il proliferare dei contatti underground. L’unico limite a questo tipo di relazioni è data dallo scarso controllo degli utenti. La registrazione è consentita a chiunque e individui che non sanno stare alle regole rovinano la piazza cercando di prevaricare gli altri. Fortunatamente anche questi grandi nomi del dating online si stanno attrezzando, mettendo in campo ogni sforzo e nuovi strumenti per combattere ed isolare il malcostume.[Consigliato:Rapporti extraconiugali: quando sono giustificati]

Siti per scambio di coppia

Tra i siti di incontri preferiti dalle donne hanno ricevuto pareri favorevoli i siti di scambio di coppia. Gli scambisti vanno in coppia ai loro incontri, e questo agevola la presenza femminile. Negli scambi di coppia l’uomini è tenuto ad osservare un comportamento di adeguato rispetto verso la donna dell’altro. In questo modo la donna non solo non deve temere prevaricazioni, ma può permettersi di dirigere le regole dell’incontro. Dando sfogo alle sue fantasie e desideri. Sotto questo aspetto i siti per scambi di coppie si collocano tra i preferiti dalle donne. Così intriganti e trasgressivi, risultano in cima alla lista dei loro preferiti siti come Scambisti club prive o Nostringattached. Naturalmente se scarseggiano i cavalieri disponibili ad accompagnarle in questo tipo di relazioni possono sempre reperirli su internet.[Controlla:Scambi di coppia: le regole di comportamento]

Social network

La parte social dei siti di incontri è tanto cara al pubblico femminile quanto il resto delle funzioni. Stringere amicizie, lanciare occhiolini o ammiccamenti vari, prendere parte a gruppi e pagine varie è l’attività più praticata dopo quella degli incontri. Alcuni portali come Badoo o Bookofsex sono pieni di donne e soprattutto ragazze giovani a cui piace mettersi in mostra, stuzzicare la fantasia dei maschietti e valutarne le reazioni. Qui le donne fanno melina, vogliono conoscere meglio la loro preda. In realtà stanno sondando il terreno. Anche questi sono tra i siti di incontri preferiti dalle donne perché le attività secondarie riescono a conoscere i loro interlocutori, e solamente l’uomo lungimirante sa attendere pazientemente il momento opportuno. Mentre quello troppo esuberante e meno incline ad assecondare le esigenze femminili preferirà presto cercare lidi più abbordabili ed espliciti.[Articoli consigliati:10 consigli utili per fare incontri su Facebook]

Niente è scontato

Le donne hanno gusti simili agli uomini ma esigenze diverse. Preferiscono siti già rodati, e di provata esperienza. È normale che poi ognuna abbia inclinazioni personali che la portano a cercare il servizio appropriato, o l’applicazione confacente alla sua personalità. Di certo è inutile andare ad iscriversi su uno dei siti di incontri preferiti dalle donne se poi non si ha la minima idea di come avere un giusto approccio nei loro confronti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

24 commenti su “I siti di incontri preferiti dalle donne

  • Pilone

    Ho provato per curiosità un sito di incontri con donne grasse e ho scoperto che è molto frequentato. Poi ci sono delle donne niente male, carnose e sexy, come piacciono a me.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Marianna

    Vero è che dietro una tastiera si è più libere di dire quello che si è sempre pensato.
    Certo è che scrivere nascosta da un filtro è diverso che accondiscendere ade accettare un incontro piccante, salvo che Lui sia veramente bravo a convincermi. (quasi impossibile direi 😉 )
    In ogni caso, pur se ho iniziato titubante, mi piace trovare ogni tanto “sfogarmi” virtualmente mi fa sentire libera e sopratutto desiderata.
    Io lo chiamo esibizionismo virtuale ed è il mio peccato.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Tritone

    Incontro molte più donne su siti di incontri extraconiugali che il resto. Anche con il telefonino è difficile trovarne qualcuna disponibile, mentre quelle sposate sono sempre pronte.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Nada

    Le donne preferiscono i siti di incontri seri, siete voi maschi che vi costruite le favole delle donne che vanno sui siti prurigginosi pensando che gli piace fare le cose che invece fate voi con le vostre amanti.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Lele78

      Per fare le cose bisogna essere in due, e a me pare che quei siti siano pieni di donne tanto quanto di uomini. Quindi cara Nada non fate tanto le santarelline perché a voi piace godere come a noi e forse più.

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Leone

    La donna più disponibile? Quella matura. Sa stare al suo posto e non le dispiace. Il mio consiglio spassionato è lasciate stare siti di pin up e reginette dei social network. Buttatevi sui siti di donne mature perché solo su quelli capirete cosa vuol dire avere tre o quattro relazioni sessuali contemporaneamente. Diventa una droga, sempre meglio e sempre di più. Mi raccomando però, usate il buon senso!

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
  • Dorian

    Le donne ci vogliono tenere al guinzaglio, ma sono le prime a non farsi scappare un’occasione quando gli capita.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Gervis

    Ci credo, stanno dietro a una tastiera si sentono più sicure. Prendono il controllo della situazione e ti portano dove vogliono andare a parare loro. Se la fanno troppo lunga io le mollo e passo a quella successiva, tanto il mare è pieno di pesci.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Gianlu

    Troppe ne ho viste di donne a cui piace spettegolare sui social di quello che fanno le loro amiche, poi di nascosto si fanno il profilo su qualche sito di incontri.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -1
  • Brachin

    Io trovo le donne soprattutto sui siti di incontri extraconiugali, quelli per mettere le corna per intenderci. Se cerco una compagna per una relazione seria, mi escono solo ciccione.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Crash

    Facile dietro ad un monitor fare le dive dei social network e dei siti di incontri. Poi però nella vita reale voglio vedere quante di queste femme fatals fanno davvero ciò che promettono…

    VA:F [1.9.22_1171]
    +1
    • Purple

      Hai ragione! Queste sedicenti vip dei social network, diventano agnelline appena uscite di case

      VA:F [1.9.22_1171]
      0
  • Giulio

    Ormai alle donne che usano i siti di incontri importa meno degli uomini dell’amore. Vogliono solo fare incontri trasgressivi, veloci e senza problemi. L’importante è che si arrivi al punto e l’uomo sia “funzionante”. Siti come Fatti un’amica, al quale sono iscritto, sono l’ideale.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
  • Hart man

    Dipende poi anche dal tipo di donna di cui stiamo parlando. Solo quella sposata o accompagnata e con lui compiacente potrebbe fare scambi coppia. Mentre gli incontri extraconiugali non sono fatti per le ragazze giovani in cerca di un ragazzo serio.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Mirko

    Se fossi io una donna la darei a tutti, non capisco perché per voi donne ci deve essere sempre un motivo per fare l’amore.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
    • Marco

      Si secondo me è una questione culturale, infatti se vai a vedere le donne del nord sono più aperte e si fanno meno problemi rispetto a quelle del sud.

      VA:F [1.9.22_1171]
      -3
      • Piero

        Al sud lo fanno di nascosto ecco perché ci sono un sacco di donne che usano siti di incontri anonimi in Calabria e Sicilia

        VA:F [1.9.22_1171]
        0
  • Milena

    Visto che di uomini disponibili in giro c’è sono veramente pochi oramai, c’è li andiamo a scegliere su qualche sito come piacciano a noi. Se aspettiamo a voi stiamo fresche.

    VA:F [1.9.22_1171]
    0
  • Gio-Vanni

    Sono soprattutto loro a farne uso, perché gli piace chiacchiera e tirarle lunga. Si sa, le donne chatterebbero per ore, un po’ come quando stanno al telefono.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +3
  • Ginza

    Pensavo che alcuni di questi siti piacessero solo agli uomini con la fissa, sempre in cerca di donne su internet. Invece scopro che sono soprattutto le donne a farne uso. Come dire… Quando la realtà supera la fantasia.

    VA:F [1.9.22_1171]
    +5
    • PiccolaT

      Ma scusa, perché alle donne non dovrebbero piacere i siti di incontri online? Anche loro sono essere umani a cui la natura impone di accoppiarsi, mica gli uomini hanno l’esclusiva

      VA:F [1.9.22_1171]
      +1
  • Predappio

    Non si accontentano di un sito di incontri qualsiasi, alle donne piacciono quelli trasgressivi.

    VA:F [1.9.22_1171]
    -3