Giudizi degli utenti su Adultfriendfinder


Giudizi su Adultfriendfinder

Giudizi e opinioni personali su adultfriendfinder

Scoprite se Adult Friend Finder è all’altezza delle aspettative per fare incontri sicuri e di successo. Gli utenti che ci sono stati raccontano cosa è successo, come sono andati i loro incontri personali, che tipo di persone hanno conosciuto. Se sei stato anche tu un utente di Adult Friend Finder lascia un opinione o una recensione, facci sapere se ti è piaciuto o segnala un problema.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 27 reviews
by Simone mona on Adultfriendfinder
Promiscuo ma efficacie
Lo Consiglieresti Agli Amici: Certamente
Aspetti Positivi: è ben fatto
Aspetti negativi: Controlli

Salve a tutti, recensisco Adultfriendfinder perché ho letto troppe bugie su questo sito. Innanzitutto vi dico che è probabilmente il più vecchio sito di incontri in circolazione, quindi sull'esperienza non lo batte nessuno. Ma non voglio fare una difesa personale perché vi posso assicurare che non ci guadagno niente. Vedo solo tanta gente che dice è tutta una truffa, non c'è nessuna donna vera su questi siti, servono solo per spillarvi soldi. Bene queste persone lo fanno per interesse, forse perché probabilmente sono i proprietari di siti di annunci per escort, agenzie matrimoniali e quant'altro faccia concorrenza ai siti di incontri gratuiti come Adultfriendfinder, e che adesso stanno attraversando una crisi profonda.
Se cercate donne vere che fanno incontri per puro piacere, e non le solite professioniste che ormai hanno invaso anche internet mettendo annunci tipo: aaa cercasi massaggiatrici ecc... le trovate solo sui siti di incontri amatoriali come AFF. Ci saranno anche qui qualche spammer, troll, profili falsi ma prima o poi li prendono e li sbattono fuori se li segnaliamo. Intanto le donne normali, casalinghe, studentesse e ragazzine in cerca del fidanzatino metteranno i loro annunci solo su siti come questo, è ovvio.
Fidatevi: Aff è ancora una buona risorsa per cercare f.i.g.a senza doverla pagare.

by Franco on Adultfriendfinder
Ottimo sito di incontri erotici
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Incontri veri

Erano anni che volevo iscrivermi a questo sito di incontri erotici e finalmente mi sono deciso. Devo dire che ho trovato proprio tutto come mi aspettavo. Le donne che vedete in foto mezze nude sono quasi tutte reali e cercano solo qualcuno che le chiami per prendere un appuntamento.
Certo qualcuno che fa ancora il furbo fingendosi una bella donna per fare pubblicità di altri siti lo trovi, ma io ho dato retta solo a quelle che volevano incontrarmi e basta. Ho fatto tre incontri con tre donne diverse in un mese e adesso capisco perchè ti danno la garanzia di fare sesso in tre mesi altrimenti ti rimborsano. Adultfriendfinder è sito completo di tutto quello che serve per organizzare un incontro piccante senza sorprese.
Le conoscenze sono approfondite e quando è il momento sai già cosa aspettarti da una persona conosciuta su Adultfriendfinder. Mi sono iscritto da poco ma penso che continuerò a divertirmi ancora per parecchio tempo.

by Citto on Adultfriendfinder
Economico solo in apparenza
Aspetti negativi: Troppe cam girl in cerca di guadagni facili

All'inizio sembra un bel sito a poco prezzo e pieno di utenti. In realtà è un sistema per farti pagare extra dietro ogni angolo. Quando cominci a parlare con una ragazza dopo qualche messaggio ti dice che apre la webcam e scopri che devi acquistare gettoni per guardarla . Anche se hai già pagato l'abbonamento devi aggiungere altri soldi per farti scrivere messaggi dagli utenti normali. Per evidenziare il profilo costi aggiuntivi, per vedere i video uguale.
Insomma tante belle cose ma tutte a pagamento, la chat gratuita serve solo ai fake per portarti su altri siti ancora peggio. Io mi sono cancellato e fortunatamente è l'unico cosa che funziona perché non ho avuto problemi di rinnovi automatici. Cioè non puoi fare un sito di incontri amatoriali e poi riempirlo di prodotti commerciali e cam girls professioniste. Sembra un grande carrozzone di messaggi pubblicitari e spam da evitare!

by Egisto on Adultfriendfinder
Una sicurezza
Lo Consiglieresti Agli Amici: A chi piacciono le donne
Aspetti Positivi: Lo conoscono tutti
Aspetti negativi: Pubblicità invadenti

Questo è stato il primo sito di incontri a cui mi sono iscritto 6 anni fa, e dopo averne provati un'altra decina, facebook, twitter e compagnia cantante sono tornato qui perché veramente non c'è niente di meglio. È l'unico che mi trova donne con cui si va subito al dunque senza stare a menarsela per giorni seduti davanti al monitor. Adultfriendfinder è fuori dal giro dei social e delle chiacchiere da chat. Io mi collego al mio profilo una volta al giorno, mando un paio di mail e controllo le risposte. Il resto fa tutto da solo, e gli incontri li faccio nella vita reale, altrimenti non si conclude niente. Lo dico per esperienza più ti fanno stare connesso e meno risultati ottieni.

by Vincenzo Spada on Adultfriendfinder
Se non lo fate qui non lo fate più
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si

Ho usato Aff per tre mesi con risultati discreti. A dire la verità l'anno prima mi ero iscritto su un sito più soft di incontri romantici dove le donne mi facevano perdere tempo e denaro a stargli dietro per sapere cosa ne pensassero a riguardo del sesso. Spesso solo quando si arrivava al momento clou dell'incontro scoprivo che non lo volevano fare.
Almeno su Adultfriendfinder l'argomento è all'ordine del giorno.
Su Aff le donna sono più ferrate in materia dato che si tratta di un sito di incontri erotici.
Poi il segreto penso sia saper scrivere una email chiara e diretta ma con rispetto che descriva bene chi sei e cosa stai cercando.
Le donne sono li per lo stesso motivo per cui ci sono gli uomini quindi se non glie li date voi non hanno motivo di rifiutare un incontro.

Page 1 of 6:
«
 
 
1
2
3
 
»