Giudizi e recensioni degli utenti su Ashley Madison


Giudizi Ashley Madison

Giudizi e recensioni degli utenti su Ashley Madison

Ok! Non saranno affidabili in amore, non li invitereste a cena con vostra moglie o vostro marito… Ma recensioni, opinioni e commenti dei membri di Ashley Madison sono un esempio  tangibili per novelli traditori in cerca di relazioni extraconiugali su internet e conferme alle loro infedeltà.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Ashley Madison
Average rating:  
 22 reviews
by Liutaio on Ashley Madison
Disattivato da Ashley Madison
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Mi hanno disattivato l'account per spam. Cioè mi hanno accusato di essere un fake perché ho inviato troppe email ma io ho regolarmente pagato per farlo. Cari amministratori di Ashely Madison se non volevate che inviassi messaggi non meli facevate pagare così cari almeno. Ho acquistato pacchetto crediti da oltre 50€ e sono bloccato da una settimana perchè qualche amministratore o qualche utente mi ha segnalato. Ho ripetutamente contattato il servizio clienti per sentirmi dire che stanno facendo dei controlli sulle attività del mio account, quando però mi riempivano la posta elettronica di annunci e pubblicità e messaggi truffa facevano tutti finta di niente.

Servizio scandaloso.

by Cicciospranga on Ashley Madison
Niente di chè
Lo Consiglieresti Agli Amici: Agli amici no, forse ai nemici
Aspetti Positivi: Nessuno
Aspetti negativi: Costa molto senza risultati

Questi solo in una cosa sono bravi: a fare mega campagne pubblicitarie ingannevoli. Sono riusciti a fregare anche me che sono contro gli incontri online. Ho sempre giudicato male chi pensa di trovare l'anima gemella con questi siti, ma quando ho letto sui giornali un articolo scandalistico sulle migliaia di iscritti pronti a commettere infedeltà, con Ashley Madison mi hanno fatto incuriosire. Ho voluto provare, mi sono registrato ed ho acquistato un pacchetto di crediti da quasi 50 euro. Finiti in una settimana senza nessun contatto. Ossia le risposte sono arrivate, ma dopo. Se pensano che acquisterò un altro pacchetto possono anche chiudere. Tanto il meccanismo è sempre uguale, ti cercano per farti tirare fuori il portafoglio, ma probabilmente è il sistema che ti spedisce mail quando finisci i crediti. Do due stelle solo per l'assistenza clienti che comunque sia mi ha risposto velocemente adducendo scuse di vario genere e cercando di convincermi ancora a comprare un altro pacchetto. Per quanto mi riguarda ho chiuso con Ashley Madison.

by Maurizio on Ashley Madison
Non fatevi fregare
Lo Consiglieresti Agli Amici: Mai
Aspetti Positivi: Trovarli

Disgraziatamente sono capitato su Ashley Madison e mi è venuta la brutta idea di iscrivermi. All'inizio non avevo nessuna intenzione di acquistare i famosi crediti ma grazie ad una costante e sfinente campagna pubblicitaria con email di ragazze inesistenti che mi stavano cercando per non so quale motivo sono riusciti a convincermi a pagare un pacchetto di crediti. Da quel giorno il mio fascino irresistibile è stato un ricordo. Rifiuti su rifiuti anche dai profili di donne vecchie e brutte, neanche avessi avuto la peste. Se è tutto costruito come penso complimenti a loro perché lo hanno fatto bene. Ma prendere in giro così la gente è da vigliacchi. I soldi spesi su Ashley Madison sono soldi buttati nella spazzatura, meglio un giro lungo i viali.

by Livio on Ashley Madison
È una vergogna
Lo Consiglieresti Agli Amici: Neanche ai nemici

Il termine più appropriato per descrivere Ashley Madison è spaventoso. E' pieno di gente di malaffare provenienti da Nigeria Romania Albania che cercano di fregarti fingendo di essere damigelle in pericolo e bisognose di soldi, i tuoi soldi. Le uniche donne reali non sono altro che povere megere mentecatte in la con gli anni, talmente acide e risentite da far venire lo sconforto e l'esaurimento nervoso a chiunque gli si avvicini. Si finirà per pagare una somma spropositata per un servizio anonimo e inutile. STATE LONTANI DA QUESTO POSTO! Il servizio clienti si fa vivo quando starete finendo i crediti per convincervi a sborsare un altro po' di quattrini. Come puntuale la donna misteriosa che vi spedisce messaggi un minuto dopo aver speso l'ultimo credito. Uscite da Ashley Madison immediatamente e non tornateci più.

by marco on Ashley Madison
Denunciate questi truffatori
Lo Consiglieresti Agli Amici: Assolutamente NO
Aspetti Positivi: Nessuno
Aspetti negativi: Una macchina frega soldi

Non fatevi fregare come me, 69 euro spesi per 100 crediti, consumati nel giro di pochi giorni perchè paghi per scrivere un messaggio, per leggere le risposte, per chattare ma soprattutto, per cancellare il tuo account.

Assurdo!

E in definitiva nessun incontro perchè le ragazze iscritte solo "collaboratrici" pagate dalla Ashley per far spendere soldi agli uomini in cerca di avventure

Page 1 of 5:
«
 
 
1
2
3
4
5
 
»