Badoo giudizi e recensioni personali


giudizi badoo

I vostri giudizi su Badoo

Badoo è popolare tra i single. anche se l’opinione generale è divisa in molti casi. C’è chi non riesce a farne a meno e chi invece non lo ritiene all’altezza di un vero sito di incontri. Questo spazio è a disposizione per esprimere un giudizio personale su Badoo o scrivere una recensione e aiutare chi avesse dei dubbi.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Badoo
Average rating:  
 17 reviews
by Fausto on Badoo
Solo donne fake
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: nessuno
Aspetti negativi: popolato da falsi utenti

Badoo è un sito ormai alla deriva, gli autori hanno quasi abbandonato il sito per pc dedicandosi soltanto all'applicazione per smartphone e tablets, anche questa con risultati deludenti. Parlando del sito badoo è stato completamente abbandonato dagli sviluppatori lasciato in mano a boot e falsi utenti che imperversano nelle chat e nelle email dei poveri sprovveduti nuovi utenti. Li invitano a sottoscrivere le opzioni a pagamento per raggiungere improbabili incontri fasulli. La mia esperienza è stata completamente negativa, segnalando più volte le irregolarità e i fake all'assistenza clienti. Nessuno ha mai risposto alle mie lamentele. Lasciate perdere quando vi dicono che Badoo è un sito gratuito solo all'apparenza. In realtà il sistema è studiato ad arte per convincevi ad acquistare i super poteri. Il mio giudizio è peggior sito di incontri per single! Evitatelo.

by Mirko on Badoo
Non delude
Aspetti Positivi: Smart
Aspetti negativi: Non è del tutto gratuito

Il caro vecchio Badoo non delude mai. Memore di tanti incontri fatti da pc di casa con la versione desktop, ho scaricato l'app per il telefonino da portare in giro con me, e mi sono trovato talmente bene che eccomi qui a scriverne una recensione positiva. Utilissima perché avendola sempre a portata di mano non mi faccio sfuggire più nessuna occasione. Mi avverte quando una ragazza è online e cerca quelle disponibili vicine alla mia posizione. Non c'è bisogno di creare un altro profilo, ho scaricato tutti i miei dati dal mio vecchio account sul sito web. Certo se vuoi usare tutte le funzioni devi pagare un piccolo abbonamento, ma penso proprio che ne valga la pena per approfittare dei vantaggi che la versione per smartphone mette a disposizione.

by Nicegirl on Badoo
Applicazione non all'altezza del sito internet
Lo Consiglieresti Agli Amici: no

Qualcuno sa dirmi se sull'app di Badoo ci sono gli stessi utenti del sito internet? Ho usato Badoo sul pc due anni fa, facendo un discreto numero di amicizie e incontri. Mentre su l'app android non ho trovato nessuno dei vecchi amici. Inoltre il livello di civiltà sugli smartphone è scandaloso. Insulti, minacce, mobbing di ogni genere. Se rifiuti qualcuno fanno come i bambini dell'asilo. Se li blocchi su un account si riscrivono con un altro. I livelli di sicurezza e di privacy quasi a zero. Non parliamo delle opzioni nella pagina personale e nelle ricerche che sono il 50% in meno. Mi spiace ma per i miei incontri con il telefonino userò altre applicazioni più complete e sicure

by Giorgio on Badoo
Tempo sprecato
Lo Consiglieresti Agli Amici: no c'è motivo

L'utilità di questi siti di incontri è pari alla fermata dell'autobus. Almeno li riesco ad attaccare bottone con qualche signora, qui su badoo non ti rivolgono neanche la parola. A me sembra che tutti quei profili di ragazze carine che mettono in prima pagina sono falsi. Ho scritto venti messaggi ma non risponde nessuna. Veramente meglio una passeggiata al corso si acchiappa di più, non vi iscrivete!

by Moreno Carlicchi on Badoo
Nulla è cambiato
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: sempre meno
Aspetti negativi: in aumento

Anch'io come qualche utente qui sotto sono un vecchio membro di Badoo iscritto da più di cinque anni. In questo periodo ho visto le cose peggiorare lentamente ma costantemente spostando gli obbiettivi dell'azienda dalla soddisfazione del cliente, come era una volta, alla ricerca del profitto massimo. Probabilmente puntano a monetizzare sui vecchi affiliati, perché pensano che siamo affezionati e non avremo mai il coraggio di cambiare, quindi se ne approfittano per cominciare a farci pagare quello che una volta era gratis. Ma la cosa più fastidiosa è che ti colpiscono sulle abitudini. Quelle usanze su cui contavi e che ormai avevi dato per sicure. Per esempio hanno tolto i superpoteri per chi invia un certo numero di messaggi a settimana. Così non ho più potuto inviare alcuni messaggi che scrivevo di routine a certe mie amiche conosciute su Badoo. E mi hanno fatto saltare alcuni relazioni epistolari a cui ero affezionato.
Sarà Dura ma probabilmente nei prossimi mesi smonterò baracca e burattini e mi trasferirò su qualche altro sito di incontri più serio se esiste.

Page 1 of 4:
«
 
 
1
2
3
4
 
»