Giudizi su C-date, la verità di chi lo ha provato


giudizi-c-date

Giudizi C-date

C-date funziona veramente o è solo una perdita di tempo ? Leggi le recensioni degli utenti per scoprire se si fanno incontri veri oppure chi l’ha provato è rimasto insoddisfatto o dichiara di aver sprecato il suo denaro. Condividi le tue esperienze su C-date incontri online.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

C-date
Average rating:  
 10 reviews
by marco on C-date

Molti profili falsi che indirizzano ad altri siti d'incontri, comportamento al limite del raggiro e serietà zero.Non iscrivetevi

by Vito on C-date
Tempo sprecato
Lo Consiglieresti Agli Amici: no
Aspetti Positivi: Niente
Aspetti negativi: Tutto

Iscritto un mese senza aver concluso niente. All'inizio ti arrivano alcuni messaggi automatici, per farti credere che dall'altra parte ci siano donne che ti cercano, solo perché hanno visto il tuo profilo vuoto senza neanche una foto. Il fesso di turno (io in questo caso) ci casca, e corre a pagare una non insignificante somma di denaro, pensando di farne di tutti i colori con tutte le signore calde che si trovano su C-date.
Le belle speranze durano solo pochi minuti, perché quando finalmente puoi andare a leggere i messaggi ricevuti ti accorgi che sono tutti uguali, messaggi preconfezionati inviati da un booth a migliaia di chilometri di distanza.
Ma se ancora non avessi perso le speranze prova a scrivere qualche messaggio a tutte le belle signore che tempestano le pagine interne di C-date. Puoi scriverne quanti ne vuoi, non risponderà nessuno. Tempo e denaro sprecati, il mio consiglio spassionato è di girare alla larga da C-date

by Giorgia on C-date
Lo adoro
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Si conoscono persone serie

Ho incontrato più di sei uomini su C-date !!!! Devo dire che all'inizio ho ricevuto solo proposte spazzatura. Poi ho fatto qualche ricerca per conto mio, e ogni singolo ragazzo che ho incontrato aveva intenzioni serie. Purtroppo alla fine non ha funzionato con tutti, ma erano bravi ragazzi. Ne grassi, ne vecchi come si potrebbe pensare di trovare su un sito di incontri online. Alcuni, anzi, erano dei bei bocconcini !! Uno di questi è il mio attuale ragazzo !! Ho capito che sarebbe stata una storia importante fin dalle prime email !!!! Stiamo stupendamente insieme da due anni e lui è ancora dolce e carino come quando l'ho conosciuto. Quindi, se qualcuno vuole sapere come incontrare uomini validi ... venite qui. Sono stata iscritta anche su badoo e meetic ma ci sono solo uomini superficiali, quindi non ve li consiglio.

by Emilio on C-date
Funziona solo a pagamento

Se volete fare incontri su C-date dovete per forza pagare l'abbonamento. Decidetelo subito perché l'iscrizione gratuita praticamente non serve a niente e fa sprecare solo tempo. Gli utenti paganti hanno accesso ai profili completi e possono contattarli via e-mail. Da una parte questa è una cosa positiva perché nessuno può disturbare o fare spam, e se ti contattano sai che sono persone reali che sono interessate a te.

Io sono stato iscritto un mese e ho già rinnovato l'abbonamento perché alla fine due incontri li ho fatti e sto portando avanti un discorso con altre ragazze della mia città Padova, quindi per me questo basta. Però se avessi voluto spendere meno sarei andato su altri siti altrettanto validi ma più economici.

by Charlie on C-date
Deludente
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti negativi: Tanto fumo e niente arrosto

Su c-date fanno pubblicità ingannevole, promettono incontri e donne vere invece si è rivelato il solito sito di incontri truffa in cui sembra di parlare al vento e gli unici che rispondono sono utenti falsi. E dire che si fanno anche pagare profumatamente ma di incontri veri non se ne parla. Se escludiamo qualche vedova attempata non ho avuto alcun contatto valido. In un mese di permanenza nella mia zona di residenza non ho trovato alcun riscontro. Troppo poco per sito che si dichiara la soluzione ai problemi di cuore degli italiani. Eviterò con cura C-date in futuro.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»