Giudizi su Getiton


I giudizi degli utenti su Getiton

Giudizi su Getiton

Chi si è iscritto su Getiton di certo sapeva cosa aveva in mente. A giudicare dalle recensioni lasciate dagli utenti, i risultati non si discostano tanto dalle aspettative. Si nota solo un certo malcontento per i troppi profili fasulli e per lo spam. Condividete le vostre esperienze per aiutare gli utenti della comunity di “Siti d’incontri” a scegliere il miglior sito d’incontri.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Getiton
Average rating:  
 8 reviews
by Pier2006 on Getiton
Lo Consiglieresti Agli Amici: NO!!
Aspetti Positivi: Nessuno
Aspetti negativi: Falso

NON BUTTATE I SOLDI SU GET IT ON!

Un sito pieno di menzogne e di malfunzionamenti.

Se vi va di leggerli, vi elenco quelli da ma scoperti.

1)Appena vi connettete, nella pagina di apertura appaiono una decina di profili definiti "piccanti", che si trovano "ma guarda che combinazione!" proprio nella vostra zona. Ma questa non è una novità, visto che il server è in grado di vedere da dove vi state connettendo. Inutile dire che cliccandovi sopra, vi viene proposta l'iscrizione; e fin qui nulla di male.

Bene, una volta completata la trafila dell'iscrizione (gratuita) provate a fare una ricerca per nome, scrivendo uno qualunque dei nick che vi erano stati proposti all'inizio. Vi apparirà questo messaggio:

"L'utente che stai cercando è stato utilizzato nelle nostre pubblicità. Data l'enorme quantità di risposte che gli utenti inseriti nelle nostre campagne pubblicitarie ricevono, abbiamo dovuto cambiare il suo soprannome Tuttavia, qui di seguito troverai utenti che hanno caratteristiche simili".

(E questo, ripeto, QUALUNQUE nickname di quelli proposti voi inseriate). E, quel che è peggio, nessuna delle nuove proposte possiede un profilo allineato con il vostro.

2)Mi sono iscritto a Get It On dopo aver visto una bella recensione su di un notissimo e seguitissimo sito femminile.

La recensione sottolineava: "è l'unico sito di incontri dove anche le donne pagano, e pertanto, visto che se una paga è veramente interessata, è improbabile trovare centinaia di annunci fasulli di curiose e altro".

Balle! Le donne pagano solo in teoria, perché, appena un uomo si iscrive gli viene immediatamente proposta l'estensione dell'abbonamento (che prima era apparentemente invisibile ovunque nelle condizioni) che gli consentirebbe di poter ricevere risposte anche dagli utenti "standard", che diversamente non potrebbero rispondere agli eventuali messaggi ricevuti = un uomo devo sborsare soldini non solo per se stesso, ma pure per quelle utenti che hanno voglia eventualmente di degnarsi di rispondergli!

3)La mia impressione è che questo sito sia popolare e utilizzato negli Stati Uniti, ma ancora poco noto da noi (anche se pubblicizzato). Inoltre, purtroppo,pare che le nostre connazionali abbiano le braccine corte. Volete fare una prova?

Impostate una ricerca, senza restrizioni di gusti, età da 18 a 99, entro 1000 km., per esempio, da Torino solo utenti Premium, solo con foto. Appariranno circa 15 risultati, per lo più Francia e Inghilterra, ma solo un paio in Italia, se provate ad aprirli scoprirete che: che 3 sono rimossi (=il database del sito non è aggiornato?) e, sorpresa, NESSUNO di essi è Premium, ma solo Standard (=il data base non funziona, oppure sono bugiardi? Mah!).

Anche all'estero le cose non vanno molto meglio: se modificate la ricerca di cui sopra solo nei km., impostando, 5000 km., anziché 1000 km., appariranno circa 20 risultati, dei quali 3 risultano rimossi e solo 3 dei rimanenti sono effettivamente Premium.

4)Accade spesso che il database vada in palla e che vi ritorni come risultato "nessun utente presente con il profilo richiesto", anche se avevate richiesto una ricerca senza nessun filtro e/o restrizioni.

Unico dato positivo riscontrato (ma vale anche per altri siti analoghi):

il 99,99% dei maschietti è ancora convinto che mettere in bella mostra i gioielli (o gli orrori) di famiglia possa attirare le femmine come i fiori attirano le api, e quindi gli unici 4 gatti premium che non espongono il pisello potrebbero da questo fatto esserne avvantaggiati. Il condizionale è d'obbligo, visto la assai deludente presenza femminile reale in Get It On.

by Giovanni Battista on Getiton
Non sai mai cosà ci cela dietro l'angolo...
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Donne disponibili
Aspetti negativi: Qualche fregatura

Ho usato Getiton l'anno scorso per cercare una compagnia femminile disponibile. Prima avevo provato da un altra parte senza successo perchè c'erano donne schizzinose a cui non sono piaciuto. Non sono un mostro, il fatto è che non amo fare troppe chiacchiere anche perchè non ne sono capace, e invece queste signore prendevano la cosa molto alla larga. Poi un amico mi ha parlato di Getiton e di come avesse conosciuto diverse ragazze disponibili nella nostra zona. Rinfrancato dalle sue parole mi sono andato a provare subito questo sito. Tutto corrispondeva a quanto mi era stato detto ed era come mi sarei aspettato un sito che serve per farti trovare delle avventure non troppo complicate, anche di una notte e via. La prima differenza con il sito dove stavo prima è la quantità di iscritti. Su Getiton ci sono molte più donne e avuto l'imbarazzo della scelta per chi contattare per prima. Secondo queste mi hanno risposto subito, alcune volevano farmi andare su altri siti, altre volevano farmi iscrivere a qualche programma poco chiaro, ma alla fine c'era una ragazza interessata ad incontrarmi. Ci siamo visti 2 giorni dopo, ci siamo piaciuti, lei mi somigliava molto come carattere deciso. Alla fine tutti e due stavamo cercando solo un incontro occasionale e invece abbiamo trovato l'anima gemella. Stiamo insieme da 6 mesi e stiamo pensando di convolare a nozze. A volte la vita ti offre le migliori opportunità quando meno te lo aspetti.

by Luigi cavallo on Getiton
Getiton sta migliorando

Avevo fatto un giro di prova su questo sito circa tre anni fa trovandolo un po' troppo spinto per i gusti e le esigenze che avevo allora. Ultimamente ho sentito il bisogno di cercare degli incontri un po' più adulti del solito e mi sono ricordato di Getiton. Devo dire che se prima aveva un disceto numero di opzioni gratuite adesso è sicuramente più ricco di risorse per gli utenti non paganti. Sarà per questo che gli utenti italiani sono sensibilmente aumentati dall'ultima volta. Il database nazionale ha avuto un impennata di iscritti, il tutto a favore di quella parte di pubblico che predilige le relazioni pratiche e dirette se capite cosa intendo.

Come sempre il form di iscrizione è abbastanza dettagliato e a volte risulta stressante doverlo completare. Ma questo garantisce un più alta percentuale di utenti veri e persone reali. Getiton fornisce un opzione per trovare la miglior corrispondenza con il vostro profilo tramite un click, il mio consiglio però è quello di fare le ricerche manuali, sfogliando i profili personalmente perchè come detto prima il database è veramente ampio e si possono incontrare persone veramente interessanti.

Piccolo suggerimento: Io ho caricato una mia foto ad alta risoluzione che mi sta facendo avere un discreto successo.

Piccolo consiglio: le descrizioni dei profili devono essere più lunghe di cinque righe in caso contrario l'utente potrebbe essere venuto li solo per curiosare e aver lascito il suo account da tempo immemore.

by Romano on Getiton
Controllo assoluto

Getiton è un sito per chi vuole fare incontri sessuali. Premetto che bisogna prenderci una certa pratica e saper riconoscere chi vuole fare i fatti dai soliti perditempo. Ci sono donne sole o trascurate o solamente molto viziose che hanno bisogno di uomini per darò sfogo alle loro voglie. Il problema è che non sono di quelle che si trovano per strada e quindi sono un po' sospettose all'inizio e bisogna saperle prendere. Non vi fate ingannare da risposte evasive o silenzi ingiustificati, ma continuate a scrivere mail rassicuranti e invitanti alla fine i risultati arriveranno. Queste donne sono iscritte su Getiton per il vostro stesso motivo il sesso.



Tenete presente che probabilmente molte di loro avranno già altri tre o quattro uomini con cui si vedono quindi non fatevi illusioni e lasciatele libere il più possibile. Questo vale anche per gli uomini che hanno la possibilità di formarsi un vero e proprio harem una volta capito il meccanismo del sito. I punti chiavi alla fine sono due o tre risposte incisive da mettere li al momento giusto e la preda sarà vostra. Io personalmente mi apposto sulle chat pubbliche e al momento giusto faccio la mia proposta alla bisognosa di turno.

Le ho divisi in gruppi quelle già provate e quelle da provare così non faccio gaffe e il divertimento è garantito.

by Gerry80 on Getiton
Abbonamento rinnovato ed addebitato, anche se annullato

Poche settimane dopo l'acquisto di un abbonamento di 6 mesi ho cancellato il rinnovo seguendo le procedure sul sito web.

Nonostante questo al termine dei sei mesi l'abbonamento è stato ugualmente rinnovato in automatico a mia insaputa, il tutta della durata di 6 mesi.

Ho tentato di contattare Getiton, ma non ho ricevuto risposta o supporto di qualsiasi tipo.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»