Cosa ne pensano gli utenti di Hornywife


HornyWife sito di incontri per casalinghe

HornyWife giudizi degli utenti

Hornywife è il classico sito che si ama o si odia. Le donne che lo frequentano hanno una caratteristica principale, quella di essere mature e sposate. i gusti degli uomini che vengono a cercar fortuna da queste parti vanno nella stessa direzione. Sarebbe illogico sperare di trovare la ragazza giovane amante degli incontri romantici, o chiedere alla ricerca di scovare il principe azzurro per le fanciulle. Nel settore degli incontri per casalinghe troviamo altri agguerriti brand del dating online mondiale a contendersi questa fetta di mercato nonostante questo Hornywife detiene una schiera di affezionati ammiratori. I suoi utenti sono un pubblico ben delineato, con gusti personali esigenti e particolarmente attendibili. Questa è la pagina dedicata ai loro giudizi autorevoli e a chi vorrà inserire un proprio parere personale sull’argomento:

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Hornywife
Average rating:  
 8 reviews
by Federico on Hornywife
Donne alla mano

Si è vero, Hornywife è un sito per casalinghe, donne di una certa età, gran parte in sovrappeso, ma almeno non se la tirano come la maggioranza delle donne che ho conosciuto su altri siti di incontri.
All'inizio mi sembrava strano ma è così, qui conosci qualcuna mentre ti fai due chiacchiere in chat, e puoi prendeci un appuntamento per vederla fuori, anche senza impegno. Io ho incontrato due signore questo mese, ma abbiamo preso solo un caffè. Non c'era feeling, non mi piacevano perché secondo me erano molto più grandi di quello che avevano dichiarato. Comunque donne affabili, con cui c'è piacere a parlare, non se la sono presa per niente quando gli ho detto che non erano il mio tipo.
Mi piace Horny Wife perché è anche una comunity attiva, con cam girl, blogger e forum, continuerò ad usarlo.

by Diego on Hornywife
Ottimi incontri
Lo Consiglieresti Agli Amici: Sicuro

Premetto che ho 25 anni, non cerco donne mature ma donne vere. Stanco del perbenismo dilagante fra le ragazze che se la tirano ho deciso di provare questo sito di incontri dall'aspetto abbastanza ruspante. In un mese ho fatto tre incontri. Signore più grandi va bene, ma almeno facevano quello che promettevano. Sono donne già sposate, non gli frega niente di andare al ristorante, uscire la sera, prendere un caffè. Vogliono l'adrenalina di un avventura secca. Un ora di sana attività sessuale dove sfogare voglie represse e fare cornuti i mariti. Non c'è niente di meglio di donne così perché non si pongono limiti in quei momenti. Se volete togliervi qualche soddisfazione maschile ve lo consiglio, fate tutto quello che avete sempre voluto fare con una donna senza l'umiliazione di dover pagare.

Ringrazio anche i ragazzi dell'assistenza clienti che mi hanno sistemato un problema con il rinnovo automatico il giorno stesso.

by Pietro Micca on Hornywife
Solo per divertimento
Lo Consiglieresti Agli Amici: Con cautela
Aspetti Positivi: SI incontrano le persone giuste
Aspetti negativi: Può succedere di tutto

Anche se io personalmente preferisco i siti di incontri tradizionali devo ammettere che Hornywife è divertente da usare. Certo non ci andrei a cercare una compagna o una fidanzata ma ci ho conosciuto delle donne in gamba che sanno il fatto loro. Posso dire che ci sono talmente tante informazioni su qualsiasi singolo utente che trovare una casalinga seriamente interessata ad incontrare un uomo compiacente non è l'impresa epica che occorre fare su altri siti. Alcune mettono foto e video eloquenti, altre scrivono blog sulla loro vita, ma secondo me quelle su cui puntare sono quelle meno appariscenti che alla fine combinano più delle altre. Parere negativo invece per il servizio clienti a cui ho inviato una decina di email e mi hanno risposto in una sola occasione con una mail automatica inutile.

by Giuliano on Hornywife
Mi hanno fatto scoprire
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Sono stato iscritto un paio di mesi su Hornywife e ho trovato un discreto numero di belle donne mature e disponibili e se fosse solo per questo direi che vale la pena spendere i soldi dell'abbonamento. Il problema è che un giorno mentre ero insieme a mia moglie, mi arriva un sms di Horny wife con i consigli per rendere più appetibile il mio profilo. Abbiamo litigato per una settimana per via di questo sms e meno male che sono riuscito a convincerla che non mi ero mai iscritto e non avevo mai usato hornywife.

Questo mi sembra un errore grave da parte di un sito di incontri extraconiugali, una chiara violazione della privacy. Io non ho selezionato nessuna casella sul permesso di inviarmi sms e se l'avessi saputo non mi sarei iscritto di sicuro.

by Matteo on Hornywife
È un sito di corna
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

Hornywife è un sito di corna domestiche. Hanno voluto dare la possibilità di tradire anche a quelle donne che generalmente non escono spesso di casa, e per causa del loro lavoro frustrante e poco appagante hanno un aspetto sciatto e poco attraente. Se uno le incontrasse per strada non susciterebbero alcun pensiero conturbante o desiderio sessuale. Invece su un sito di incontri erotici, pubblicando qualche foto piccante in déshabillé fanno sicuramente la loro "porca figura".

Per non parlare degli uomini che frequentano Hornywife. Non capisco perchè per eccitarsi debbano per forza infilarsi nel letto di qualcun'altro.

In aggiunta ho trovato anche diverse coppie scambiste che non rifiutano niente. Fatto positivo invece sono i pochi falsi profili, facilmente individuabili.

Non credo che si sentisse il bisogno di un sito di corna per casalinghe, troppo scontato, retorico, non mi ispira.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»