Giudizi su Alt, incontri bondage


alt.com incontri bondage e bdsm

Giudizi su Alt.com

Chi ha provato Alt.com è sicuramente un amante dei giochi di piacere trasgressivi. Riteniamo che le loro opinioni siano altamente qualificate e significative nel campo degli incontri online.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Alt.com
Average rating:  
 10 reviews
by Alessandro on Alt.com
Un esperienza "dolorosa"
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si

A titolo informativo, io sono un feticista adoratore del piede femminile, in prevalenza sub. Su Alt Ci sono Subs, doms, switches, tops, bottoms, Mistress, Slave e altri non ben definiti praticanti di stili di vita alternativi. Le foto sono abbastanza hardcore ed è facile da navigare. Abito in una città di periferia dove non è facile trovare persone con i miei stessi gusti. Alt invece è un sito ben frequentato dove ho trovato buoni contatti anche nelle vicinanze. In verità solo un paio erano feticisti veri interessati a fare incontri . Ho continuato a cercare dom e master con buoni risultati. Ho apprezzato le chat-room multi cam anche se a me non le ho frequentate.

Non so perché, ma pochi sono disposti a relazioni durature in questo settore. Mentre io penso che prendere confidenza con il partner dia soddisfazione e piacere.

Alt è ottimo per incontri Bdsm e stili di vita alternativi. Non é adatto a persone incerte, dubbiosi e poco decisi.

by Arzillo on Alt.com
Donne mature

La mia passione sono le pratiche sessuali estreme come il bondage e il Bdsm, devo dire che nella vita è molto complicato trovare una donna che voglia condividere con questo tipo di pratiche. Quindi bisogna rivolgersi per forza di cosa a questi tipi di siti specializzati come Alt.com. Purtroppo nella mia zona ho trovato solo donne molto mature della mia età e anche oltre, e a me piacciono più giovani. Cosa che se vai all'estero nord europa non fai fatica a trovare. Comunque riguardo alla recensione il mio giudizio e positivo perchè è l'ambiente che mi aspettavo, ci fossero solo un po' più di fauna fresca sarebbe l'ideale da cinque stelle.

by Walter on Alt.com
La mia esperienza su Alt
Lo Consiglieresti Agli Amici: Dipende da loro
Aspetti Positivi: Istruttivo
Aspetti negativi: Spammer

Come appassionato di stili di vita alternativi e amante del genere bdsm, ho trovato Alt.com una specie di libretto di istruzioni interattivo per qualsiasi tipo di esperienza uno voglia praticare. Ad esempio io cercavo un partner dominante, nel caso specifico una coppia ho ricevuto diverse risposte e sono stato accontentato.

1) Alt.com è un luogo per descrivere le proprie fantasie sadomaso e dar loro forma e realtà, chiedere esattamente quello che si vuole, età, posizione, feticci e molto altro.

2) Pubblicare foto e video è semplice e intuitivo.

3) Si può frequentare il blog per farsi un idea di cosa fanno e cosa pensano il popolo bondage.

4) Si può entrare a far parte di un gruppo con le stesse preferenze, in modo sicuro e sentendosi fra amici.

5) Si può consultare il glossario per capire il significato dei termini e scoprirne di nuovi.



La mia predisposizione mi porta ad interpretare ruoli di sottomissione, esibizioni con video e streemeng non sono nel mio stile. Ma blog e forum mi hanno fatto comunque sentire a mio agio, un posto dove ci si aiuta uno con l'altro.

by Pandora on Alt.com
Masochisti della domenica
Lo Consiglieresti Agli Amici: Forse
Aspetti Positivi: Conosci gente
Aspetti negativi: Principianti

Premetto che sono stata avviata ai piaceri del BDSM dal mio primo marito, un esperto conoscitore di tutte le pratiche alternative con attrezzi e costumi appositi. E forse è l'unico buon ricordo che mi sono portata dietro dal mio matrimonio. Data la difficoltà con cui si trovano praticanti sadomasochisti in discoteca o locali di abbordaggio vario mi sono rivolta ad Alt.com sito di incontri Bondage e BDSM. Il mio ruolo è quello di donna Master e ho cominciato a cercare schiavetti fra i tanti profili del sito. Come sempre però fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, e molti singoli che si reputavano provetti slave si sono rivelati in realtà completi fallimenti, non avevano la più pallida idea di come dovevano comportarsi. Tutt'ora a distanza di 2 mesi e una diecina di incontri ne sto addestrando uno con grandi difficoltà. Probabilmente il mio ex marito mi aveva abituato troppo bene ma posso solo dire che finora il livello di esperienza che ho trovato fra i sadomasochisti italiani iscritti su Alt.com è molto basso e insoddisfacente. Dovrebbero avere una specie di questionario per indicare il loro livello di conoscenze BDSM. Delle amiche mi dicevano che In altri paesi non funziona così e gli uomini sanno il fatto loro. Comunque l'idea è valida, e speriamo che il sito cresca.

by Inquisitore on Alt.com
Un circolo BDSM

Logico che sia destinato ad una stretta cerchia di appassionati di pratiche estreme e alternative, ma Alt.com condivide il database di Adultfriendfinder. Questo vuol dire che gli utenti di AFF che hanno scelto come preferenze sessuali il BDSM ed il bondage, ve li ritrovate anche qui. L'ambiente è formale, singoli, coppie e gruppi possono chattare e partecipare a forum e blog sull'argomento come se fossero in una sala da thé. In questo modo ci si può confrontare e prendere accordi su come si dovrebbe consumare un eventuale rapporto. Proprio ieri una apsirante slave mi illustrava attrezzature e stanza delle torture in webcam. Ecco l'utilità delle nuove tecnologie applicate alle tradizioni. Alt.com offre istruzione, formazione e sostegno per la gente viziosa. Ma non vi apsettate di trovare l'oggetto dei vostri desideri sul pianerottolo di casa. Trovare un seguace del Bondage richiede un raggio d'azione piuttosto ampio, ma questo è colpa della scarsa fantasia erotica dei nostri connazionali. Mi sento di promuovere Alt.com come sito di incontri alternativi sul BDSM perchè offre risorse e opportunità alla community e lo consiglio ai cultori della categoria.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»