Giudizi e recensioni degli utenti su Retrogusto


I giudizi degli utenti su Retrogusto

Giudizi su Retrogusto

Sei stato membro del sito di incontri Retrogusto? Raccontaci le tue esperienze, condividi le tue opinioni, esprimi i tuoi pareri personali su questo sito. Oppure consulta le recensioni scritte da gli utenti che l’hanno provato, scopri pregi e difetti segnalati da chi l’ha usato.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Retrogusto
Average rating:  
 7 reviews
by Licaone on Retrogusto
Mediocre
Lo Consiglieresti Agli Amici: No

È un sito di incontri come tanti, pieno zeppo di profili che non rispondono mai. Mi sono iscritto per curiosità, allettato da un'offerta sul prezzo dell'abbonamento mensile, già di suo comunque economico. In quanto al tipo di rapporti che promette forse gli utenti non hanno neanche capito a cosa si riferisce. Donne da me contattate e interpellate sull'argomento sembravano cascate dal pero. È o non è un sito di incontri per persone amanti del "secondo canale"? La risposta è no. È un sito generalista. Anche la chat sembra la solita chat, con persone più propensi a fare chiacchiere che incontri. Se ne può tranquillamente fare a meno, sostituendolo con facebook e twitter che almeno sono gratis.

by Orlando on Retrogusto
Vale i soldi spesi
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si

Retrogusto è un sito esplicito di incontri occasionali. Gli amministratori mi sembrano persone apposto visto che tengono il sito abbastanza pulito, senza tranelli di rinnovi automatici o link di cancellazione nascosti. Quando mi sono voluto cancellare mi è bastato spuntare una casella, cosa molto rara di questi tempi. La ricerca avanzata e fin troppo dettagliata, Penso che non serviranno mai a nessuno tutte quelle opzioni di ricerca. Ho apprezzato il fatto di averci trovato persone decise che ti dicono si o no senza tirarla per le lunghe. Io ho fatto un abbonamento trimestrale e alla fine penso ne sia valsa la pena visti i risultati che ho ottenuto.

by Giovanna on Retrogusto
Non è perfetto, ma funziona

Su retrogusto.org ho incontrato il mio ragazzo con cui sto da più di un anno. Mi piacciono gli uomini passionali e anche abbastanza eccitati, perchè il sesso è alla base di una buona relazione, specialmente se fatto con fantasia in tutte le sue forme. Questo sito di amanti del sesso anale mi è sembrato il più adatto a me e al mio carattere. Le prime volte qualcuno ignorava i miei messaggi e non rispondeva, poi ho incontrato due uomini che all'inizio sembravano belli e bravi e invece si sono dimostrati tutto il contrario. Ma con il terzo è stata la volta buona. Il mio consiglio è di usare la funzione preferiti e pagare soltanto se uno di questi che avete messo in lista vi cerca o vi scrive un messaggio, in questo modo si risparmia denaro e si evitano delusioni di messaggi ignorati e mancate risposte. Tenete presente che qualcuno potrebbe connettersi sporadicamente al suo profilo, oppure aver già trovato una relazione. Il fatto che non si possa cancellare il proprio profilo per un certo periodo di tempo è fastidioso. Comunque fra pro e contro mi sento di consigliare questo sito di incontri almeno solo per aumentare le proprie schanse.

by Gastroenterologo on Retrogusto
Incontri di nicchia ma non troppo
Lo Consiglieresti Agli Amici: Ad alcuni
Aspetti Positivi: Dichiarazioni
Aspetti negativi: Delusione

Sono stato membro di Retrogusto.org per due volte non consecutive, nel 2011 e nel 2014. Quest'anno sono arrivati molti utenti nuovi, vogliosi ed entusiasti e questo è un bene. Tre anni fa non trovai riscontro, in un mese non feci nemmeno un incontro anche se conobbi alcune simpatiche signore con cui sono tutt'ora in contatto. Adesso la chat è migliorata, hanno aggiunto un software per la webcam e la possibilità di caricare video. Forse allora Il problema fu la tematica del sito che metteva in soggezione. Ma dico io se ti iscrivi su un sito di gente che ama il sesso anale poi di cosa ti devi vergognare? Da come è iniziata questa nuova esperienza posso dire che le cose sembrano andare meglio. Comunque potrò dire che Retrogusto.org è un sito di incontri che funziona solo se avrò il mio tanto agognato rapporto anale (da attivo). Per adesso sono in trattative con due signore che sembrano starci. Una di queste mi ha fatto vedere un suo video privato sull'argomento, l'altra è un po' lontana ma mi ha già confermato un incontro. Mi riservo di modificare questa recensione nel caso le cose non dovessero andare a buon fine, Saluti.

by Armero Dino on Retrogusto
Costoso ma onesto

È difficile scrivere una recensione su Retrogusto. Da un lato mi sembra uno dei siti di incontri più costosi che io mai visitato, dall'altro è l'unico che mi sembra genuino e privo di truffe. Per quanto mi riguarda tutti i profili sono reali e non ho ricevuto mail spam o account falsi.



Naturalmente il risultato di questo rigore è che è molto difficile trovare qualcuno interessato a te. E se non sei bello e ci sai fare con gli approcci sarà solo un spreco di denaro iscriversi. Modestamente io sono sia bello che erudito ed ho avuto un certo successo. Dovrei aver speso circa 50 euro tra abbonamenti e opzioni e ho fatto tre incontri tramite il sito. Costoso rispetto ad altri siti si, ma per trovare la persona adatta con cui avere un certo tipo di relazione varrebbe certo la pena. In questo caso il problema è più se a voi sta bene non il sito.



Come per la maggior parte delle cose si ottiene quello che si paga e quello che si paga qui è la possibilità di contattare delle donne reali che sono alla ricerca di determinate prestazioni. Ma non sono donne pagate per fingere di voler fare cose con qualcuno, quindi se siete uomini di mezza età grassi che preferisce acquistare la fantasia di avere giovani donne nubili vi consiglio un sito meno costoso e forse meno onesto. Generalmente comunque posso raccomandarvelo.

Page 1 of 2:
«
 
 
1
2
 
»