Giudizi e recensioni degli utenti su Sessoclandestino


Sessoclandestino

Giudizi Sessoclandestino

La stima di cui gode un sito di incontri extraconiugali è data dal grado di soddisfazione che ha saputo infondere nei suoi utenti. Sono loro che grazie alla condivisione delle proprie esperienze ci danno le informazioni necessarie a scegliere Sessoclandestino piuttosto che un altro sito quando il nostro obbiettivo è quello di avere una relazione al riparo da occhi indiscreti.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Average rating:  
 24 reviews
by Franz on Sessoclandestino
Donne Sposate, uomini no
Lo Consiglieresti Agli Amici: Consiglaito per persone in crisi matrimoniale
Aspetti Positivi: La privacy
Aspetti negativi: Non sai mai chi c'è dall'altra parte

Premetto che non sono sposato, ma mi piacciono i siti di incontri extraconiugali e le donne sposate. Mi affascinano perché non hanno niente da perdere e quando fanno una scappatella si lasciano andare completamente. A dire la verità è stata proprio una donna sposata a suggerirmi di usare Sessoclandestino per scambiarci messaggi. Mi ha detto che era sicuro perché stanno attenti a proteggere i dati sensibili e non li inviano mai a nessuno. In questo aveva perfettamente ragione, perfino sull'estratto conto non compare nessuna intestazione fortunatamente.Il sito è studiato per persone sposate che vogliono concedersi un diversivo al riparo da occhi indiscreti. Lo apprezzato perché non è frequentato dalle solite professioniste, sono donne sposate alla ricerca di avventure extraconiugali senza secondi fini.L'unico inconveniente è che non si può sapere niente della persone con cui parli finché non le incontri e le guardi in faccia, e può capitare se abiti in piccolo centro di incontrare casualmente qualcuno che conosci, come è successo a me. Comunque è un problema abbastanza semplice da risolvere impostando le opzioni sulla privacy.

by Romeo 2.0 on Sessoclandestino
È serio, ma c'è di meglio
Aspetti Positivi: Buona presenza femminile

Non è la prima volta che uso un sito di incontri. Anzi li frequento assiduamente da un decennio perché li ritengo un ottima alternativa per conoscere donne. Almeno per un single oltre i 30 anni, molto impegnato dal lavoro per trovare una compagna uscendo con gli amici nei locali.
Ritengo di avere accumulato abbastanza esperienza da poter dire se è un buon sito di incontri anche con un account gratuito. Di solito se il primo giorno che ti iscrivi ti arrivano 5 o 6 richieste da belle gnocche, anche se non hai ancora messo neanche la foto del profilo, cancellati pure tanto ti vogliono solo fregare.
Su questo Sessoclandestino mi ha dato fiducia e ho deciso di provarlo sul serio.
Le prime due settimane mi hanno risposto in cinque. Ragazze sulla trentina, libere, abbiamo fatto conoscenza passato una bella serata con alcune di loro lo rifaremo. Mi sono divertito, la scintilla non è scattata ancora ma non si sa mai. In sostanza le cose sono andate fin troppo bene per la mia zona.
Certo sono stato su siti di incontri più professionali, che ti trovano la ragazza precisa che vuoi tu fino a pochi passi da casa, ma costano di più e c'è più concorrenza.
Sessoclandestino va bene, si combina qualcosa, ma per un single c'è di meglio.

by Argento on Sessoclandestino
Il mio giudizio su Sessoclandestino
Lo Consiglieresti Agli Amici: Prima di sposarti provalo

Anche se non sono sposato mi incuriosiva un sito di incontri extraconiugali. Per me sono incontri come altri, ma evidentemente alcune persone pensano che tradire la compagna o il compagno è molto eccitante.

In pratica il sito funziona in questo modo: all'inizio ti propongono alcuni profili che dovrebbero avere corrispondenza con i gusti personali dei membri. In effetti gli abbinamenti sono abbastanza azzeccati, io avevo chiesto di incontrare una donna sposata, ma senza figli, che vivesse nel raggio di una cinquantina di chilometri da me. Mi sono state proposte tre donne corrispondenti a queste caratteristiche per due volte la settimana. Per un totale di 24 abbinamenti il primo mese di abbonamento. Ora mi avranno risposto una quindicina, con alcune ho intavolato una conversazione, ma solo due erano disponibili a un incontro reale in tempi accettabili.
Il ché mi sembra fin troppo per il tipo di relazioni di cui tratta. Quindi la prossima volta sceglierò un altro sito di incontri, anche se devo dire che fra i sistemi per conoscere una donna questo è sicuramente uno dei più proficui.

by MilfHunter on Sessoclandestino
Non aspettatevi di trovare la donna dei sogni

Mi unisco a cio che è stato detto da altri nei riguardi di questo sito. Sono stato iscritto per un paio d'anni e ho fatto molta esperienza. Alla fine ho fatto 4 o 5 incontri ma tutte le donne sembrano voler incontrare Brad Pit il perfetto gentil'uomo (forse è per questo che sono ancora single. C'è ne sono anche un sacco che non sono oneste, mentono sulla loro età, sul loro peso, e anche sul loro nome. La maggior parte sono sposate o hanno una relazione. Una volta sono uscito con una bella donna e abbiamo passato un bella serata e abbiamo deciso di darci un altro appuntamento. Il giorno dopo mi manda un messaggio che aveva appuntamento con un altro. Il fatto strano è che ho consigliato questo sito alla mia ex, ha conosciuto uno con cui si è fidanzata e poi si è sposata, i casi della vita.

by Riccardo on Sessoclandestino
Fantastico
Lo Consiglieresti Agli Amici: Si
Aspetti Positivi: Donne sposate pronte a tradire

Francamente in un primo momento ho pensato che Sessoclandestino fosse come tanti altri siti di incontri extraconiugali: tanto fumo e niente arrosto. Ma dopo averci passato qualche ora a sfogliare profili e chattare ho trovato un alto numero di donne sposate della mia zona (Campania). Hanno un buon team si supporto che verifica e garantisce l'attendibilità dei profili appena li ho segnalati.
Il successo di questo sito secondo me arriva dalla webcam. Ti guardi in faccia (o dove vuoi tu), vedi se ti piaci, e combini. Sicuro e veloce per certi tipi di incontri.
Certo, le persone non sono qui per trovare l'anima gemella, questo è fuori questione.

Page 1 of 5:
«
 
 
1
2
3
4
5
 
»