Recensioni dei clienti su Donneimmature


Giudizi-e-recensioni-su-Donneimmature

Giudizi e recensioni dei clienti su Donneimmature.com

Come avere una vita sessualmente attiva dopo i quaranta e uscire solo con ragazzi giovani. Ve lo spiegano le donne e i membri di Donneimmature.com. “La vita comincia a quarant’anni.” Ne sembrano sempre più convinte le nostre lettrici a giudicare da quello che hanno scritto su questo sito. Recensioni, racconti ed esperienze personali riportati dai nostri utenti sul sito delle donne che non metteranno mai la testa a posto quando si parla di uomini.

N.B.Se conosci questo sito inserisci una recensione o un commento, aiuta la community di Sitiincontri.info a crescere.

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Donneimmature.com
Average rating:  
 12 reviews
by Gio Vanni on Donneimmature.com
Disinibite si, sincere no
Lo Consiglieresti Agli Amici: certo ma li metterei in guardia
Aspetti Positivi: le donne ci sono
Aspetti negativi: la realtà supera la fantasia

Ok, se ti iscrivi su un sito di incontri per via telematica non ti puoi aspettare di trovare la donna perfetta, quella che ti aspettavi e avevi immaginato vedendo le foto. Si puoi farle tutte le domande che ti pare in chat, ma se una donna non vuole dirti una cosa, trova mille stratagemmi per nasconderti certi suoi difetti. Io poi non sono uno che discrimina nessuno e penso che una donna la bellezza la possegga nell'anima. Però la sincerità è una di quelle caratteristiche umane che non hanno genere e tutte le persone dovrebbero usare verso il prossimo. Invece su questo sito di donne mature ho scoperto che le voglie e le frivolezze a volte possono passare sopra anche alla sincerità. Infatti ci sono donne di sessanta e settant'anni che si fanno passare per quarant'enni, donne disabile che si proclamo modelle e ti inviano foto di altre donne. Io ammiro la passione e la grande voglia di incontrare, ma trovarmi davanti alcune donne che mi aspettavo fossero tutt'altro, è stato alquanto imbarazzante, e per non fare brutta figura non ci si puo nenche tirare indietro. Così mi sono trvato incastrato più volte con partner in carrozzina o con amputazioni, signore molto anziane, donne completamente differenti dalle foto. Ho fatto le mie belle esperienze e probabilmente ne sarei stato anche contento se solo mi avessero avvertito prima. Purtroppo però devo constatare che questa ormai è un'abitudine su internet. Non credo di voler far parte di questo genere di community.

by Grucho on Donneimmature.com
Non va

Premetto che non ero mai stato su un sito di incontri con donne mature prima d'ora. E mi sono iscritto allettato dalla disponibilità che attribuiscono su internet alle donne oltre i 50 anni. In parte è vero ma la maggioranza sono donne vissute, all'ultima spiaggia, troppo smaliziate per farmi credere di volere solo una relazione disinteressata. Infatti poco dopo essermi iscritto ho conosciuto una donna Veneta che mi invitava in web-cam e si mostrava in biancheria intima. Non era certo un bello spettacolo, aveva come minimo dieci anni in più di quelli che dichiarava. Sono uscito con lei soltanto una volta, c'è stato il rapporto, ma alla fine senza girarci troppo intorno mi ha chiesto un rimborso spese. Ho segnalato l'accaduto all'assistenza e mi hanno risposto che i fatti che coinvolgono gli utenti fuori dal sito non sono sotto la loro responsabilità.
Ho parlato anche con altre donne e mi hanno fatto capire che le cose non sarebbero andate diversamente. Sto valutando se segnalare il tutto alle autorità competenti, nel frattempo voglio mettere in guardia chiunque pensi che questi siti di incontri siano innocenti servizi di abbinamento partners di non abboccare alle richieste economiche di queste signore, anche se accompagnate da una buona scusa probabilmente sono solo astuzie del mestiere.

by Filone on Donneimmature.com
Viaggiare per incontri
Aspetti Positivi: Belle donne mature
Aspetti negativi: Pochi membri a Pavia

Sono amante delle donne mature, da poco ho scoperto che su internet ci sono molte opportunità di conoscerle in modo facile e veloce. Un giorno ho cercato su google "donne mature disponibili a fare incontri con ragazzi più giovani" ho conosciuto Donneimmature. È un sito di incontri molto discreto, con donne mature in gran parte sposate, e quindi con un alto livello di privacy. Non troverete pubblicità su Facebook o su Youporn o su altri siti che convogliano grandi quantità di pubblico. Su Donnemature ci sono signore distinte, a volte con marito e figli, che amano concedersi qualche momento di trasgressione in assoluto relax lontano da occhi indiscreti.

Vi avverto che il numero di telefono dovrete sudarvelo, si fidano solo di uomini attendibili, quindi non fate troppo gli spacconi e cercate piuttosto di guadagnarvi la loro fiducia. Una volta entrati nelle loro grazie le donne mature si concedono anima e corpo ed è per questo che mi piacciono.

Se vi piace l'articolo Donneimmature è un ottimo sito di incontri, sicuramente da provare.

by Barny on Donneimmature.com
Nel complesso non è male

Mi è arrivata un'email promozionale di questo sito per donne mature e mi sono iscritto a marzo di quest'anno. Nel complesso non è male, ho rimediato un paio di contatti decenti. Niente di particolare, comunque ci stavano senza troppe difficoltà.

La cosa buona è che chiedendo un po' giro trovi anche gente disponibile a scambiare informazioni e numeri di telefono su quelle che si danno più da fare. Se non fai così devi essere fortunato a trovare la ragazza giusta.

Ragazza per modo di dire perché hanno tutte sopra i 50 anni anche se la maggioranza sono passabili e vale la pena farci un uscita.

Se non avete grosse pretese potete farci un giro, non costa neanche molto.

by GIldo on Donneimmature.com
Poche donne
Lo Consiglieresti Agli Amici: No
Aspetti Positivi: Prezzo
Aspetti negativi: Troppi uomini rispetto alle donne

Mi sono iscritto a questo sito per conoscere donne mature ma non c'è ne sono nella mia zona. L'unica che ho trovato mi ha risposto che per il momento era impegnata con altri e mi avrebbero tenuto in considerazione quando si fosse liberata.

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»