esperienze vissute

Gli utenti raccontano le proprie esperienze personali vissute sui siti di incontri le situazioni particolari in cui si sono trovati e gli stati d’animo che li hanno pervasi. Una raccolta di esperienze particolari condivise per aiutare i nuovi membri a farsi un idea di quello che potrebbe succedere durante un incontro o usando un sito di incontri e come sarebbe possibile comportarsi in tali situazioni.


Il triangolo amoroso: lei, lui, l’altro 9

AI singoli piace il triangolo perché possono avere un rapporto fisico con la donna di un altro rompendo il tabù del vincolo di fedeltà matrimoniale. Ma il maggior godimento lo provano le coppie stesse. C’è un gioco di perversioni e piaceri celebrali legati alla sottomissione e al vedere la propria donna posseduta da un altro, o farsi guardare dal proprio uomo mentre compi un rapporto sessuale con un’altra donna. Queste il singolo non le può capire. Se siete una coppia in cerca di forti emozioni leggete questi suggerimenti sui rapporti a tre, e forse ne trarrete spunto per i vostri prossimi triangoli.

Triangolo fra coppie e single incontri

stare con due donne

Come stare con due donne contemporaneamente 16

Stare con due donne contemporaneamente è una situazione desiderata da molti uomini, un po’ per egoismo, a volte per una vera necessità di portare avanti due relazioni perché legati da sentimenti reali a due persone, entrambe speciali. Potrebbe sembrare il segreto di pulcinella, ma l’unico modo che faccia coesistere questo stato di cose è la sincerità. Essere onesti con loro e spiegare la propria buonafede, seguendo alcuni suggerimenti, e l’unico atteggiamento possibile per poter beneficiare dell’amore di due donne nello stesso momento.


Persone false: come riconoscerle online e starne alla larga 19

Si è vero viviamo in una società dove la falsità e l’ipocrisia sono all’ordine del giorno, e oramai non ci facciamo neanche caso più di tanto se il nostro vicino, il macellaio o il dottore sono persone false. Ma ritrovarcele online tra la lista dei nostri amici su Facebook oppure fra i profili preferiti del nostro sito di incontri un po’ ci turba. Sentire come la meschinità delle loro azioni, il basso livello dei loro trucchetti contamini la nostra serenità anche nell’intimità del nostro pc ci deprime giorno dopo giorno. Ecco allora una decina di segnali rivelatori per imparare a riconoscere le persone false online e starne alla larga.

riconoscere le persone false

amici di letto

Amici di letto 18

Tra amici di vecchia data è strano pensare ad una relazione amorosa. Ma quando lei o lui sono sexy e attraenti gli ormoni stagionali possono giocare brutti scherzi accendendo fantasie recondite. Specialmente nei periodi di depressione dopo la fine di una relazione trovare nelle braccia di un amico fidato la consolazione di cui si ha bisogno è più facile di quello che sembra. E scoprire che gli amici sono ottimi amanti viene da se.


I 10 errori in camera da letto più comuni fra gli uomini 17

I piaceri della camera da letto fanno gola a molti uomini, ma per goderne appieno e in modo continuato non bisogna scordarsi che sotto le lenzuola esistono anche dei doveri da rispettare verso la propria compagna. Le donne hanno esigenze e fantasie erotiche da realizzare per raggiungere la soddisfazione proprio come gli uomini che devono aiutarle e prendere in considerazione la loro diversa natura sessuale. Questi sono gli errori in camera da letto da evitare per mantenere la relazione sessuale duratura e soddisfacente per entrambi.

errori in camera da letto

Incontri con donne mature

Incontri con donne mature & Relazioni Cougar 33

I vantaggi di una relazione con una donna matura sono sostanziosi per chi conosce le loro doti, soprattutto a confronto con le problematiche a cui vai incontro chi sceglie una ragazza giovane. Le donne Cougar amano mettersi con uomini più giovani e sanno come farli sentire uomini veri. Sono generose e si danno completamente al proprio partner perché badano al sodo di una relazione. Gli incontri con donne mature portano un lauto bagaglio di esperienza nella vita sentimentale di un giovane uomo.


Storie di successo sui siti di incontri: quando lei trova il suo futuro marito

Lei si sente sola, ma non si fida di incontrare sconosciuti trovati sui siti di incontri on-line. Una sua amica fidata la consiglia e la spinge a provarne uno adatto a lei, al suo carattere e al suo stile di vita. Il risultato avrà un epilogo inimmaginabile, troverà la storia d’amore che non osava sperare, e il compagno giusto della sua vita.

storie di successo sui siti di incontri

La-prima-esperienza-con-un-sito-di-incontri

La mia prima esperienza con un sito di incontri

In tempi non sospetti, frequentavo discoteche e locali festaioli per rimorchiare ragazze. Sembravano tutte belle conquiste al buio e dopo un paio di drink, ma al di fuori di questi contesti avevano delle personalità complicate e difficili, per quanto belle fossero state. Fu allora che capii di dover trovare una soluzione alternativa se volevo migliorare la mia vita affettiva.