Incontri su Facebook

Facebook è da sempre stato usato come mezzo per conoscere e farsi conoscere da milioni di persone in tutto il mondo con foto video e tutti gli strumenti messi a disposizione ma è anche il precursore di tutti i siti di incontri. Gran parte di queste persone oltre a conoscersi vuole anche fare incontri su facebook. Proprio come nella vita reale ogni utente è una potenziale preda sentimentale o sessuale di milioni di singles in cerca di relazioni. Facebook è gratuito per questo viene usato spesso al posto dei siti di incontri, ma il funzionamento è diverso e le cose possono cambiare. Ecco alcune guide e consigli utili su come fare incontri su facebook e sugli altri social network della rete.


Gelosia e infedeltà su Facebook 13

Facebook ci fa ritrovare i vecchi compagni di scuola, gli amici cari che avevamo perso di vista, ma quello per cui facebook è più utilizzato e più frequentato è il fatto di poter ritrovare ex ragazze, ex ragazzi e vecchie fiamme mai del tutto spente. Il problema potrebbe sorgere quando si è già impegnati in una nuova relazione sentimentale e questo aumento dell’uso del social network darebbe adito a gelosia e infedeltà vere e proprie. Questa guida potrebbe dare alcune dritte su come evitare problemi con il proprio partner continuando ad usare facebook

Gelosia e infedeltà su Facebook

incontri-con-i-social-network

Il ruolo di Facebook nei rapporti personali 5

In una società frenetica e in continua evoluzione sembra propio Facebook e i social network essere rimasti i punti fermi delle persone. Dopo una lunga giornata di lavoro si corre a casa per connettersi su Facebook e intrattenere le proprie relazione personali, fare amicizie, e magari trovare l’amore o un incontro piccante. Ma i social trovano anche lavoro, consulenze e qualsiasi altro tipo di relazione umana è oggi possibile demandare al proprio account o alla propria pagina personale di un social network.


10 Consigli utili per fare incontri su Facebook 6

Voler fare incontri su Facebook è sempre stato uno sport molto in voga da quando Facebook è nato. Chiedere l’amicizia è il primo passo per conoscere un partner ma non sempre è la mossa più azzeccata. Se si è interessati a conoscere una donna con Facebook potrà esservi utile leggere questi semplici consigli e accorgimenti tattici per migliorare la vostra pagina facebook e le vostre probabilità di fare incontri su Facebook.

Incontri su facebook: la terra promessa dei single