Incontri con donne sposate: i vantaggi e gli inconvenienti. 46


incontri con donne sposateIncontrare donne sposate è il sogno proibito dei maschi fin dalla tenera età. Chi non ha fantasticato su insegnanti, amiche di mamma e vicine di casa. Da adulti la fantasia si trasforma spesso in realtà. C’è qualcosa di eccitante e di provocatorio in loro, e questo è esattamente ciò che attira molti uomini verso le donne sposate. Uscire con donne sposate è considerato immorale in molte culture del mondo. Tuttavia, per alcune persone questo è l’unico  rapporto gratificante e appagante della loro vita.

La relazione extraconiugale nasce quando si conosce e si frequenta spesso una donna sposata e l’attrazione fisica ha il sopravvento sul buon senso. È bene ricordare però che quando si incontrano delle donne sposate si va incontro a situazioni complicate e a un rapporto molto intricato. In compenso può essere divertente se si sa come gestirlo.

I Vantaggi di una relazione con una donna sposata:

  1. Nessun Legame. La donna sposata non pretende legami dal suo partner occasionale. A sua volta l’uomo no deve preoccuparsi di esserle fedele. Le relazioni extraconiugali sono spesso la scusa per ritrovare un’intimità fisica perduta. Può anche essere una fuga emotiva per alcune donne. Ma in entrambi i casi, non si è vincolati dal matrimonio. uscire con la donna sposata è molto conveniente per l’uomo.
  2. Sesso a volontà. Incontrare donne sposate significa quasi sempre avere una grande esperienza sensuale e sensuale. Loro, essendo già sposate sono abituate all’intimità e la mancanza di legami affettivi le rende prive di freni inibitori.
  3. Poche spese. Una moglie Infedele non si aspetta doni e cene costose dal suo fidanzato segreto. Anche perché sarebbe poi costretta a dare spiegazioni al marito. Non è necessario preoccuparsi degli anniversari con relativi regali. Niente ristoranti eleganti per paura di essere scoperti. Quindi, incontrare donne sposate è un affare abbastanza economico.
  4. Esperienza. La  donna sposata ha esperienza e, quindi, può dare un sacco di consigli su cose importanti della vita. Tipo cosa aspettarsi dal matrimonio e come mantenere la propria moglie felice. Potrebbe anche insegnare alcune cosette riguardo la sensualità.
  5. Cose da imparare. Si ha molto da imparare dalle relazioni extraconiugali. Dopo pochi incontri con donne sposata, sarà automatico capire se la propria moglie ci tradisce. In secondo luogo, è necessario scoprire che cosa rende una donna sposata infedele al proprio marito. Ecco perché incontrare donne sposate porta benefici aggiuntivi. Finché non rimarrete vittime voi stessi di un tumulto emotivo, sarà sempre grande lezione di vita.

– Come scoprire le infedeltà coniugali della donna

Gli svantaggi degli incontri con donne sposate

  1. Essere scoperti. Se il marito scopre la tresca, potrebbe portare a una situazione molto scomoda sia per la moglie che per l’amante. Ci potrebbero essere violenti scontri – la questione potrebbe anche tradursi in sede penale.
  2.  Il senso di colpa. Sia l’uomo che la donna possono risentire di gravi sensi di colpa. Ciò può scatenare pensieri deprecabili e la depressione.
  3. Innamorarsi. Se un uomo si innamora della donna sposata, questo può portare a gravi complicazioni. Sensazioni inspiegabili di gelosia, frustrazione e angoscia.

– Sito di incontri per relazioni extraconiugali

Conoscendo i pro e i contro degli incontri con donne sposate – è bene pensarci due volte prima di iniziare questo tipo di relazioni. Se la si ama veramente e lei ama lui, si dovrebbe chiedere il divorzio. Questo approccio è molto meglio delle relazioni segrete che sono socialmente e giuridicamente inaccettabili.


Lascia il tuo commento per aiutare la community

46 commenti su “Incontri con donne sposate: i vantaggi e gli inconvenienti.

  • Livia

    Le donne sposate che tradiscono il marito lo fanno per una ragione ben precisa. Probabilmente perchè il marito non si interessa a loro, le trattano come soprammobili da spolverare una volta ogni tanto e poi tenere li per fare presenza. Eh no cari uomini, la donna deve essere amata sempre non solo quando fa comodo a voi, altrimenti loro si vanno a cercare un altro e voi fate la figura dei cornuti

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Lucas

      Infatti la domanda non è perché agli uomini piacciono le donne sposate, tanto loro non hanno nulla da perdere. Piuttosto perchè le donne sposate vanno con altri uomini? anche se la risposta è scontata.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
      • Atom

        La carne è debole, tanto più la tentazione è forte. È proprio l’idea di infrangere un tabù porta un uomo ad invaghirsi di una donna sposata. Lo stesso accade per loro, tradire il marito le fa eccitare al solo pensiero

        GD Star Rating
        a WordPress rating system
  • Berry

    Gradirei faceste una guida per corteggiare le donne sposate e sapere se ci stanno, senza essere scoperti dai mariti, grazie

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
  • Angela

    Ormai essere sposate non conta niente. Le donne hanno la stessa vita sessuale che avevano prima del matrimonio.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Adriana

      Se una donna tradisce il marito vuol dire che lui la trascura. Oppure lo ha sposato per un altro motivo, ma questo lui lo dovrebbe sapere.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Saretta

    Non ve la pigliate con noi donne sposate se voi mariti ci avete illuse. Appena incontrati stendevate tappeti rossi per noi. Dopo il matrimonio siete diventati pantofolai, oppure ci avete trascurato per un altra donna. La frustrazione ci ha portato alla perversione, a tradirvi anche per il solo gusto di farlo.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Enzo

      Certo voi siete le santarelline. Chissà perché però quando uscite per fare la spesa vi vestite provocanti e fate gli occhi languidi ad ogni uomo che passa sulla vostra strada

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Vino chinato

    La donna sposata è meglio perché c’è già chi la mantiene. E se rimane incinta il babbo non saprà mai che non è suo figlio.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Matilde

      Sei proprio un figlio di… Gli adulti sono responsabili delle proprie azioni ma non mettiamo in mezzo povere creature innocenti che non centrano niente con le schifezze che fanno i grandi.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Esmaralda

    La gente se non fa qualcosa di male non si diverte. Perchè la donna non si va a divertire col suo marito invece di fare la stupida con gli uomini altrui? Abbiate almeno un po’ di rispetto per i vostri figli

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Miriam

      Si tradisce sempre in due. Anzi, gli uomini sono i primi a farsi avanti e importunare una donna anche se sanno che è già sposata con figli.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Ronaldo c.g.

    Certo la donna sposata è un bel trofeo da mettere in mostra. I miei amici quando vanno a letto con la moglie di un altro vengono a dirlo a tutti per farsi belli, come se avessero catturato una preda rara e se la ridono del povero marito cornuto.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Rocco Elefante

      Il vero divertimento è farlo alle spalle del marito, ecco perchè le donne sposate vanno così di moda. Meglio se prima di andarci a letto si può guardare in faccia il marito e vederlo parlare con la moglie fiducioso dell’amore della sua consorte. Solo dopo si va a tampinare la moglie insistendo per portarsela a letto fino a che lei non cede, ossia Il 90 % delle volte.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
      • Stefania Grasso

        L’uomo che corre dietro alle mogli degli altri è un vigliacco, e loro che ci vanno anche a letto sono proprio delle schifose!!!

        GD Star Rating
        a WordPress rating system
  • Clara

    Delle mie amiche prima di sposarsi erano pudiche e sono sicura che le loro “esperienze extra” potevano contarsi sulle dita di una mano. Il matrimonio non so per quale motivo le ha liberate dalle inibizioni scatenando non so quali ormoni nel loro corpo. Se i mariti sapessero cosa combinano si strapperebbero tutti i capelli.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Ungulato

      La donna una volta sposata si sente al riparo da qualsiasi giudizio morale. Così può dare sfogo ad ogni sua più recondita fantasia sessuale. A mio parere non sono loro che sbagliano ma la socetà che gli impedisce di comportarsi come vorrebbero anche prima del matrimonio.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
    • Azalee

      Le mie amiche sposate hanno tutte qualche trombamico con cui tradiscono i mariti. La vita matrimoniale ti porta a fare delle cose che prima non approvavi e giudicavi male chi le faceva. Consiglio sempre di pensarci bene prima di esprimere un giudizio su una persona che tradisce il coniuge. Siamo tutti esseri umani fatti di carne e passioni.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
    • Lorenzo

      Voi donne siete fatte così, finché non trovate l’allocco che vi mantiene fate le santarelline, poi quando vi siete sistemate gettate la maschera per quello che siete veramente…

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Riky

    I tradimenti femminili sono peggiori di quelli maschili perchè la donna può restare incinta e portare a casa il figlio di un altro. Questo renderebbe infelici almeno due persone per tutta la vita. Mentre i tradimenti maschili sono il più delle volte scappatelle passeggere senza alcuna conseguenza duratura.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Manuela

      Le cose si fanno in due, anche l’uomo può mettere incinta l’amica e rovinare lei e la sua famiglia.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Casadei89

    Cosa dovrebbe fare un marito quando scopre che sua moglie lo tradisce?
    1. La lascia e chiede il divorzio immediatamente
    2. Fa finta di niente per interessi o altro
    3. Le rende le corna, facendoglielo sapere
    Io personalmente farei la prima cosa. Non esistono compromessi in amore.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
  • Parriot Giunone

    Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati perchè ho scoperto che lui si vedeva con una donna sposata. Qualche tempo dopo mi sono pentita e avrei voluto tornare insieme a lui. Ma lui è ossessionato da questa donna e ne è diventato l’amante fisso. Qualche idea sul da farsi per riportarlo da me?

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • lauralechi

      Mi spiace Parriot ma non ti vuole. Già stava con te e ti ha lasciata per una storia persa in partenza con una donna sposata. Fattene una ragione la vita continua, troverai sicuramente un altro.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
    • Desdemona

      Io invece qualche speranza te la darei ancora. Probabilmente la sua è soltanto un ossessione che una volta raggiunta svanirà .Le ossessioni funzionano così, ti fanno impazzire perchè eri li li per raggiungere quell’obbiettivo e ti ci eri fatto la bocca. Il fatto che proprio sul più bello questa donna lo abbia rifiutato oppure sia ritornata dal marito, adesso non so quale sia la situazione. Comunque dipende se lui è un tipo tenace non mollerà tanto facilmente finchè non riterrà il suo orgoglio appagato.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
      • lauralechi

        Scusa Desdemona ma mi sembra da quello che ha scritto Parriot che il suo ragazzo abbia avuto una relazione clandestina abbastanza seria con questa donna sposata. Ti faccio una domanda: tu te lo riprenderesti un uomo che ti ha tradito con una donna già sposata? Da come intendo io un rapporto d’amore non lo farei. La fiducia e il rispetto sono venuti a mancare e se tu lo riprendi lui saprà sempre che potrà rifarlo. Meglio piangere un po’ subito che farlo per il resto della tua vita.

        GD Star Rating
        a WordPress rating system
        • Desdemona

          Il tuo è un ragionamento cinico, non ti scordare che siamo esseri umani e non cavie da laboratorio. Siamo capaci di fare grandi gesti per amore e il perdono è uno di questi. Un uomo può cambiare altrimenti il mondo sarebbe solo un covo di lupi che si sbranano a vicenda.

          GD Star Rating
          a WordPress rating system
    • enzo

      trovati un altro lui preferisce lei prk gli da di più….uomini ce ne sono a bizzeffe almeno che tu nn sia proprio un cesso…in questo caso capirei a pieno il tuo ex!!!!!!

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • lauralechi

    Il piacere di una relazione extraconiugale è sapere che a casa c’è tuo marito ignaro di tutto.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Orietta

      Brava, stai attenta però che nessuno glie lo dica, specie se metti le foto su internet e su Facebook

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Cico D'Ambrosio

    Le donne o gli uomini sposati il 90% delle volte cercano solo relazioni sessuali. Alla fine tornano sempre dal loro maritino a dalla loro mogliettina.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Marco

      La moglie di un mio amico ha avuto un amante per molto tempo, ma non ha mai avuto intenzione di lasciarlo. Lui lo sapeva ma non aveva il coraggio di mandarla a quel paese. Evidentemente alcune coppie stanno bene così

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
      • Cico D'Ambrosio

        Se io scoprissi che mia moglie mi tradisce le farei trovare le valige fuori la porta il giorno stesso pur sapendo che alla mia età sarebbe impossibile trovare un altra donna

        GD Star Rating
        a WordPress rating system
  • Trilussa

    La donna tradisce solo l’uomo che se lo merita. Se la trascura, la tradisce, la usa come appoggio. Gli uomini le corna se le cercano.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Marco

      Ho conosciuto donne sposate che tradivano il marito per i motivi più futili, per raccontarlo alle amiche, perchè era di moda, perchè si annoiavano… e ti posso assicurare che i loro mariti erano tutti lavoratori e padri di famiglia modelli.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
      • Batula

        C’è perfino chi fa finta di non vedere. La morosa di un mio amico lo tradisce sotto gli occhi e lui fa finta di niente. Non so cosa ci guadagni ma sicuramente ha perso la dignità.

        GD Star Rating
        a WordPress rating system
    • Tristofano

      La lussuria è un difetto che colpisce donne e uomini indiscriminatamente. Tante donne sposate tradiscono il marito perchè sono delle poco di buono!

      GD Star Rating
      a WordPress rating system
  • Alessia

    Cosa spinge le donne sposate a tradire il marito? non sempre è colpa del coniuge, alcune non ne possono fare a meno. Amano gli uomini vogliono conoscerne sempre di nuovi, stanno bene solo così.

    GD Star Rating
    a WordPress rating system
    • Chiropratico

      Hai ragione, il brutto è che io sono attratto solo da questo tipo di donne. Sono capaci di strapparti il cuore ad occhi chiusi.

      GD Star Rating
      a WordPress rating system