Incontri con donne sposate: i vantaggi e gli inconvenienti.

Donne sposate

Incontri con donne sposate

Incontrare donne sposate è il sogno proibito dai maschi fin dalla tenera età. Chi non ha fantasticato su insegnanti, amiche di casa e vicine. Da adulti la fantasia si trasforma spesso in realtà. C’è qualcosa di eccitante e di proibito e questo è esattamente ciò che attira molti uomini verso le donne sposate. Uscire con donne sposate è considerato immorale in molte culture del mondo. Tuttavia, per alcune persone può portare a un rapporto gratificante e appagante per entrambi gli attori della combutta.

Quando si conosce e si frequenta spesso una donna sposata è l’inizio della relazione extraconiugale. Tutto quello che si deve ricordare quando si incontrano delle donne sposate è che non ci si può permettere di innamorarsi. Non sarà un vero e proprio rapporto pieno di complicazioni intricate. In compenso può essere molto divertente se si sa come gestirlo.

I Vantaggi di una relazione con una donna sposata:

  1. Nessun Legame. La donna infedele non pretende legami dai suoi partner occasionali. Non ci si deve preoccupare di esserle fedele. Le relazioni extraconiugali sono spesso la scusa per l’intimità fisica perduta. Può anche essere una fuga emotiva per alcune donne. Ma in entrambi i casi, non si è vincolati dal matrimonio. uscire con la donna sposata è molto conveniente per un uomo.
  2. Sesso a volontà. Incontrare donne sposate significa quasi sempre avere una grande esperienza sensuale. Loro, essendo già sposate sono abituate all’intimità e la mancanza di legami affettivi le rende prive di freni inibitori.
  3. Poche spese. Una moglie Infedele non si aspetta doni e cene costose dal suo giovane fidanzato. Anche perché sarebbe poi costretta dare spiegazioni al marito. Non sarà necessario preoccuparsi degli anniversari con relativi regali. Niente ristoranti eleganti per paura di essere scoperti. Quindi, incontrare donne sposate è un affare abbastanza economico.
  4. Esperienza. La  donna sposata ha esperienza e, quindi, può dare un sacco di consigli su cose importanti della vita. Tipo cosa aspettarsi dal matrimonio e come mantenere la propria moglie felice. Potrebbe anche insegnare alcune cosette riguardo la sensualità.
  5. Cose da imparare. Si ha molto da imparare dalle relazioni extraconiugali. Dopo pochi incontri con donne sposata, sarà automatico capire se la propria moglie ci tradisce. In secondo luogo, è necessario scoprire che cosa rende una donna sposata infedele al proprio marito. Ecco perché incontrare donne sposate porta benefici aggiuntivi. Finché non rimarrete vittime voi stessi di un tumulto emotivo, sarà sempre grande lezione di vita.

- Come scoprire le infedeltà coniugali della donna

Gli svantaggi degli incontri con donne sposate

  1. Essere scoperti. Se il marito scopre la tresca, potrebbe portare a una situazione molto scomoda sia per la moglie che per l’amante. Ci potrebbero essere violenti scontri – la questione potrebbe anche tradursi in sede penale.
  2.  Il senso di colpa. Sia l’uomo che la donna possono risentire di gravi sensi di colpa. Ciò può scatenare pensieri deprecabili e la depressione.
  3. Innamorarsi. Se un uomo si innamora della donna sposata, questo può portare a gravi complicazioni. Sensazioni inspiegabili di gelosia, frustrazione e angoscia.

- Sito di incontri per relazioni extraconiugali

Conoscendo i pro e i contro degli incontri con donne sposate – è bene pensarci due volte prima di iniziare questo tipo di relazioni. Se la si ama veramente e lei ama lui, si dovrebbe chiedere il divorzio. Questo approccio è molto meglio delle relazioni segrete che sono socialmente e giuridicamente inaccettabili.

A proposito di Faria Tari

Faria Tari recensisce e redige guide sui siti d'incontri in molte lingue per alcuni autorevoli portali online. Si occupa di analizzare ed elaborare statistiche del settore e delle nicchie di mercato in crescente aumento di visite. Faria Tari è anche l'amministratore del sito di recensioni sui siti di incontri sitiincontri.info dove ha raccolto interessanti recensioni personali su alcuni siti di incontri emergenti e guide pratiche per cercare incontri con successo sui siti di incontri online.

13 thoughts on “Incontri con donne sposate: i vantaggi e gli inconvenienti.

  1. Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati perchè ho scoperto che lui si vedeva con una donna sposata. Qualche tempo dopo mi sono pentita e avrei voluto tornare insieme a lui. Ma lui è ossessionato da questa donna e ne è diventato l’amante fisso. Qualche idea sul da farsi per riportarlo da me?

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    • Mi spiace Parriot ma non ti vuole. Già stava con te e ti ha lasciata per una storia persa in partenza con una donna sposata. Fattene una ragione la vita continua, troverai sicuramente un altro.

      VA:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
  2. Il piacere di una relazione extraconiugale è sapere che a casa c’è tuo marito ignaro di tutto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
  3. Le donne o gli uomini sposati il 90% delle volte cercano solo relazioni sessuali. Alla fine tornano sempre dal loro maritino a dalla loro mogliettina.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    • La moglie di un mio amico ha avuto un amante per molto tempo, ma non ha mai avuto intenzione di lasciarlo. Lui lo sapeva ma non aveva il coraggio di mandarla a quel paese. Evidentemente alcune coppie stanno bene così

      VA:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      • Se io scoprissi che mia moglie mi tradisce le farei trovare le valige fuori la porta il giorno stesso pur sapendo che alla mia età sarebbe impossibile trovare un altra donna

        VA:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 0 votes)
  4. La donna tradisce solo l’uomo che se lo merita. Se la trascura, la tradisce, la usa come appoggio. Gli uomini le corna se le cercano.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: -1 (from 1 vote)
    • Ho conosciuto donne sposate che tradivano il marito per i motivi più futili, per raccontarlo alle amiche, perchè era di moda, perchè si annoiavano… e ti posso assicurare che i loro mariti erano tutti lavoratori e padri di famiglia modelli.

      VA:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
      • C’è perfino chi fa finta di non vedere. La morosa di un mio amico lo tradisce sotto gli occhi e lui fa finta di niente. Non so cosa ci guadagni ma sicuramente ha perso la dignità.

        VA:F [1.9.22_1171]
        Rating: 0 (from 0 votes)
    • La lussuria è un difetto che colpisce donne e uomini indiscriminatamente. Tante donne sposate tradiscono il marito perchè sono delle poco di buono!

      VA:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)
  5. Cosa spinge le donne sposate a tradire il marito? non sempre è colpa del coniuge, alcune non ne possono fare a meno. Amano gli uomini vogliono conoscerne sempre di nuovi, stanno bene solo così.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)
    • Hai ragione, il brutto è che io sono attratto solo da questo tipo di donne. Sono capaci di strapparti il cuore ad occhi chiusi.

      VA:F [1.9.22_1171]
      Rating: 0 (from 0 votes)

Lascia il tuo commento per aiutare la community