Rimanere fedeli ed essere felici

Come rimanere fedeli ed essere felici

26/10/2015 Tari Faria 17

La fedeltà questa sconosciuta. Una parola di cui facciamo spesso un uso improprio e da come ci comportiamo sembriamo addirittura ignorarne il significato. Ma la fedeltà è un valore che solo noi essere umani possiamo capire e che ci rende diversi dagli animali. Se la storia ci ha insegnato qualcosa quella è proprio la capacità di rimanere fedeli alla stessa persona possibilmente per tutta la vita, così nasce la civiltà.

Incontro matrimoniale

Incontro matrimoniale, cosa fare e cosa non fare

28/05/2015 Ada Pilo 3

Anche se è un compito difficile, è meglio sapere cosa si dovrebbe e non dovrebbe chiedere durante un incontro matrimoniale. Ci sono argomenti indelicati, inadeguati o addirittura ridicoli in cui si potrebbe incappare. L’emozione e i momenti imbarazzanti sono sempre in agguato e potrebbero rovinare tutto. Qui ci sono alcuni consigli per i futuri sposi da seguire nei loro incontri prima del matrimonio.

Incontri con donne divorziate

5 cose da sapere sulle donne divorziate

03/11/2014 Ada Pilo 14

Una donna divorziata diventa più sensibile e nello stesso tempo più attenta verso gli uomini che si appresta a conoscere e ad incontrare. Non occorre essere aggressivi e diretti per colpire la loro attenzione. Una buona dose di premurosità, essere gentiluomini e farle sentire felici sono i modi migliori per conquistare la loro fiducia ed entrare nelle loro grazie. Leggendo queste 5 cose importanti da sapere sulle donne divorziate sarà più facile entrare in comunicazione con loro e imparare a conoscerle.

Perchè alle donna piacciono gli uomini sposati

Perché alle donne piacciono gli uomini sposati

21/10/2013 Ada Pilo 18

Andare a letto con un uomo sposato è una delle fantasie che imperversa nella mente di molte donne sposate o singole. Alcune lo ammettono candidamente e non si vergognano di raccontare perché lo fanno. Fantasie erotiche, voglia di competere con le altre donne o semplice gusto del proibito e sete di trasgressione. Di certo è che il sesso con gli uomini sposati risulta essere molto eccitante stando a quello che hanno dichiarato.

Rapporti extraconiugali

Rapporti extraconiugali: quando sono giustificati

19/09/2013 Tari Faria 14

L’espressione con cui indichiamo quelle relazioni che nascono al di fuori di un matrimonio fra persone già sposate non è delle più virtuose. Si chiamano rapporti extraconiugali e indicano scappatelle, tradimenti, infedeltà. Ma in alcuni casi specifici questo tipo di relazioni può essere del tutto legittimo e quindi giustificabile anche eticamente. Casi rari, evenienze a cui la vita non ci aveva preparato o scherzi del destino. Quando i rapporti extraconiugali non sono da condannare.